Le scuole le hai fatte? Compagne di scuola ne avevi? Li dovevi fare esperienza, tuo padre e tua madre ti tenevano in una campana di vetro?
Le scuole le hai fatte? Compagne di scuola ne avevi? Li dovevi fare esperienza, tuo padre e tua madre ti tenevano in una campana di vetro?
Non è assolutamente vero.Comunque sono brutto e molto timido, cosa volete che possa combinare con una donna?
Io tuttora quando compongo il numero di una pay sento il cuore che galoppa
Io tuttora quando arrivo al suo portone sento il cuore che galoppa
Io tuttora quando siamo li nudi sul letto sento l'ansia che cerca di tradirmi
Se credi che alle donne interessi la bellezza, hai ancora molto da capire sulla sessualità femminile.
Il numero che hai ricevuto nel mio messaggio privato è il mio numero di telefono.mia sorella minore dice : ma se devono scegliere tra uno bello ma noioso ed uno brutto che le fa divertire scelgo di sicuro il secondo.
Praticamente quello che penso sempre iono, nessuna campana di vetro. A scuola uscivo pochissimo, ma per mia scelta, avevo compagne ma non ci ho mai combinato nulla. Ora esco di più ma non approccio mai le ragazze. Insomma, usciamo sempre tra maschi. Comunque sono brutto e molto timido, cosa volete che possa combinare con una donna?
Sarà anche vero che oggi non sarà facile fidanzarsi, ma ti assicuro che oggi è molto più facile metterlo dentro rispetto a quando ti dovevi necessariamente fidanzare... Come mi piacerebbe avere 30 anni di meno ai tempi odierni !! E' proprio vero il detto che recita: chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti..!!beh, anche oggi non è che sia poi così facile. O forse prima era più facile fidanzarsi. O forse non è cambiato nulla e c'è sempre quel 15-20% di maschi sfigati che non scopano.
Infatti il giudizio morale non fa parte del mio menù di servizinon mi riferivo al "giudizio morale". Intendo che magari una è un po' in imbarazzo a gestire un vergine, non so..
errore! un'ipotetica ragazza come me (sempre ammesso che esista) cercherebbe l'uomo forte e sicuro di sè, che compensi le sue insicurezze.Quindi se sei vergine veramente ( e non vuoi intortare qualcuna qui ))) che ti auguro ) io ti consiglio di darti da fare per conoscere una ragazza come te e lasciar perdere le pay, perché avrai molto più feeling con una come te che con una navigata nave scuola.
l'ho già spiegato prima, comunque per farla breve ho 25 anni, e per quanto riguarda le amicizie esco con amici messi come me, quindi ce ne stiamo per i cazzi nostri senza mai interagire con le ragazze. Ah, e nessuna pulzella mi mostra interesse.Da come parli sembri uno poco navigato e timido... non so se hai un giro di amicizie e soprattutto quanti anni hai, ma se qualche pulzella ti mostra interesse, portala a cena fuori, trovati un posticino adatto e stuzzicala... se risponde positivamente, mettigli una mano in mezzo le gambe e.. quasi sicuramente tutta meravigliata ti dirà mai che fai..?! Digli che dopo la cena viene il "gelato".. Nel migliore dei casi se la cosa non va ti pigli un sonoro vaffanculo oppure te le allarga ancora di più e non ti rimane altro che inzuppare il biscotto...
sai una cosa? io a questa cosa della sindrome da crocerossina ci credo molto poco. Insomma, anche girando tra i forum, quelli sfigati come me non suscitano mai molta compassione tra le donne. Anzi, tutt'altro. O forse la sindrome da crocerossina possono avercela semmai col "bello e dannato", non con lo sfigatoPerò stavolta un pensiero mi martella la testa... vedi caro Maiusato, a differenza di molti non mi pongo il problema se sia vero che tu sia vergine o meno, conta poco... il sospetto che mi ronza nel cervello è che tu (ripeto vero si o vero no il fatto della verginità), ti sia "costruito" una bella storiella con lo scopo di fa scattare la "sindrome da crocerossina" che in fondo si annida in ogni donna, .
Mah... non so che pensare... o forse si, solo che è il pensiero a non piacermi...
Eh si... perché il sottoscritto per natura è sempre stato un benpensante, difficilmente ho dubitato di quello che ho letto qui... ho sempre ritenuto che in un luogo come questo non ci fosse bisogno di mascherarsi dietro un nick per raccontare sogni più che storie vere, poi certo, ci sta che nel racconto, qualche "abbellimento" ci scappi...
Però stavolta un pensiero mi martella la testa... vedi caro Maiusato, a differenza di molti non mi pongo il problema se sia vero che tu sia vergine o meno, conta poco... il sospetto che mi ronza nel cervello è che tu (ripeto vero si o vero no il fatto della verginità), ti sia "costruito" una bella storiella con lo scopo di fa scattare la "sindrome da crocerossina" che in fondo si annida in ogni donna, con lo scopo e la speranza che qualcuna si faccia avanti con la proposta di pensarci lei al tuo "svezzamento", magari gratis oppure, seppur pagando, con un trattamento particolare e prolungato...
Giuro che mi spiace pensare una cosa simile, non è da me e chi mi conosce, qui o di persona sa che dico il vero...
Ma tant'è... questo mi frulla nella capoccia e questo dovevo dire...
P.S.: Se davvero questo è il tuo obiettivo... beh sappi che le nostre amiche presenti qui non ci cascano proprio...
Infatti il giudizio morale non fa parte del mio menù di servizi
Se sei così curioso prova a prendere un appuntamento con qualcuna e vai. Non penso sia un problema, a volte bisogna avere un filo di pazienza in più. Basta parlare e spiegare bene come stanno le cose.
esatto, e non è solo il problema di chiamare, è un po' tutto. Poi boh, mi sono immaginato la scena: metti che vado là, la tipa tira fuori la patata, me la mette lì davanti, e io che faccio?? Detta così sembra una domanda troll, ma pensateci bene. E' come se uno vi dia le chiavi di una Ferrari. Bellissima macchina, ma siete in grado di guidarla? Insomma prima di guidarla dovreste capire un po' come funziona, avere qualcuno che vi guidi un attimo, altrimenti fate come questo qui: https://www.youtube.com/watch?v=NDUqQIPgfTk&t=201Il suo problema è anche quello di trovare il coraggio di chiamare, perchè si fa mille problemi.
che fregatura! e che consiglio idiota che le ha dato! se lui fosse stato in grado di trovarsi una ragazza non sarebbe di certo andato a pay per la sua prima volta.Un utente di questo forum la prima volta che è riuscito a chiamare una escort l'ha raggiunta e una volta li gli ha suggerito di trovarsi una ragazzetta ma non si è sottratta dallo scucirgli 300 euro.