[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
L'angolo del vergine

Dunque, sono stato sballottato da un thread all'altro perchè tutti credono che li prenda per il culo, quando in realtà non è così. Tutto questo solo perchè credono che io non sia vergine. Insomma, non è così raro essere vergine (specialmente se si è maschi), quindi non vedo il motivo di dubitare.
Apro questo thread per avere uno spazio tutto mio dove poter parlare con chi vorrà farlo, mentre chi non vuole parlarmi non entri in questo thread e non si lamenti.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
voleva essere un proseguimento di ciò che ho detto sull'altro thread...in particolare mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le pay dei clienti vergini.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Ho il sospetto che tu abbia la sindrome del protagonista.
Che tu sia vergine, onestamente non fa ne caldo ne freddo.
Come ho già avuto modo di dirti se sei contento tu noi siamo apposto.
Ma che anziché disquisire di esperienze con mignotte tu abbia gusto a sbandierare la tua verginità in un sito di puttanieri, francamente non lo capisco.
Vediamo di che argomento ti piacerebbe parlare.
Immagino sempre in tema voyeuristico.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
voleva essere un proseguimento di ciò che ho detto sull'altro thread...in particolare mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le pay dei clienti vergini.

E che devono pensare ? Se consideri che molti ragazzi (non ricordo la percentuale, ma stando a ciò che ho letto era abbastanza alta) perdono la verginità con rapporti mercenari....
Sicuramente sono ben contente di incassare il compenso, e non credo proprio che si facciano problemi...
L'unica cosa che devi fare è cercare una ragazza che ti piaccia e, magari verificando da recensioni precedenti, che sappia metterti a tuo agio.
L'ideale, secondo me, sarebbe una milf (35-45) anni, possibilmente italiana.
Per quanto riguarda il tuo problema, la fimosi, non dovrebbe dare nessun problema nel rapporto sessuale... al massimo avrai un po'
meno sensibilità in quanto il glande non si scopre del tutto....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
voleva essere un proseguimento di ciò che ho detto sull'altro thread...in particolare mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le pay dei clienti vergini.

Sono persone come tutte le altre, cosa vuoi che pensi? Ogni uno ha i suoi motivi, belli o brutti, per arrivare vergine a una certa età non sta a me esprimere giudizi.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono persone come tutte le altre, cosa vuoi che pensi? Ogni uno ha i suoi motivi, belli o brutti, per arrivare vergine a una certa età non sta a me esprimere giudizi.

non mi riferivo al "giudizio morale". Intendo che magari una è un po' in imbarazzo a gestire un vergine, non so..
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
L'ideale, secondo me, sarebbe una milf (35-45) anni, possibilmente italiana.

ma perchè volete tutte piazzarmi con una milf? sono davvero più pazienti e comprensive? oppure è solo la classica fantasia maschile della milf che vi fa dire ciò?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
OK sei stato intelligente e saggio aprendo questo 3D dove parlare dei tuoi problemi, vedrai che scriveranno persone sensibili e increduli.

Tanti auguri, in Napilandia se vorrai scherzare sarai il benvenuto.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
OK sei stato intelligente e saggio aprendo questo 3D dove parlare dei tuoi problemi, vedrai che scriveranno persone sensibili e increduli.

Tanti auguri, in Napilandia se vorrai scherzare sarai il benvenuto.

Tu mi sembri una persona ragionevole, potresti spiegarmi il perchè molti non credono alla mia verginità? Quando eri giovane tu era più facile trovare donne disponibili?
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
BENVENUTO
Quale sarebbe l'altro thread ?

napilandia. Vabbè non conoscevo quel thread che hai citato, direi che comunque si può proseguire qui, lo userò come thread personale e mi limiterò a postare qui senza rompere le balle in giro nel forum.

Per quanto riguarda il tuo problema, la fimosi, non dovrebbe dare nessun problema nel rapporto sessuale... al massimo avrai un po'
meno sensibilità in quanto il glande non si scopre del tutto....
semmai PIU' sensibilità...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
30anni fa era molto difficile trovare ventenni che facessero sesso libero, bisognava fidanzarsi a casa e forse dopo un'anno riuscivi ad infilarlo, quindi si ricorreva alle prostitute.

Quello di andare a prostitute per perdere la verginità è una pratica centenaria, addirittura i padri accompagnavano i figli nei bordelli per fargliela perdere.
Purtroppo i padri moderni sono diventati delle pappemolli lasciando che le ansie e le paure delle madri condizionino la formazione dei giovani figli, questo determina l'insorgere di timidezza, ansia e altre decine di stati emotivi, dal canto loro le ragazze sono diventate più aggressive e spavalde mettendo talvolta a disagio che con gentilezza tenta di approcciarle.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
30anni fa era molto difficile trovare ventenni che facessero sesso libero

beh, anche oggi non è che sia poi così facile. O forse prima era più facile fidanzarsi. O forse non è cambiato nulla e c'è sempre quel 15-20% di maschi sfigati che non scopano.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Purtroppo i padri moderni sono diventati delle pappemolli lasciando che le ansie e le paure delle madri condizionino la formazione dei giovani figli, questo determina l'insorgere di timidezza, ansia e altre decine di stati emotivi, dal canto loro le ragazze sono diventate più aggressive e spavalde mettendo talvolta a disagio che con gentilezza tenta di approcciarle.

Condivido...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Permettimi una critica, in Napilandia ho inteso in un tuo post che deve essere tua coetanea colei che vorresti ti facesse perdere la verginità! Non è che tu sia troppo esigente? Stereotipato dalle bellezze che girano in TV?
Qualche giorno fa in Napilandia (forse loro pensavano che io scherzassi) raccontavo che quando andavo al mare o in discoteca non puntavo mai la più carina, e finivo sempre per concludere.
I mie amici che puntavano quella carina qualcuno anche la più bona finivano sempre per pagare bevute e gelati finendo sotto,le coperte con le lacrime e l'uccello in mano.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Permettimi una critica, in Napilandia ho inteso in un tuo post che deve essere tua coetanea colei che vorresti ti facesse perdere la verginità! Non è che tu sia troppo esigente? Stereotipato dalle bellezze che girano in TV?

Non ho detto che deve avere per forza la mia età, ho detto solo che in genere fisicamente mi piacciono di più quelle della mia età. Poi ovviamente dipende da donna a donna. E poi beh, nell'ottica pay, se pago è normale che io sia un po' esigente, o no?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
In ottica pay si, ma ho il dubbio che tu lo abbia adottato nella vita di tutti i giorni.

Per il tuo problema vai in visita privata da un bravo urologo, vedrai che non c'è nulla da temere, forse basta tagliare il frenulo.
 
Commenta
Alto