Ciao a tutti. Sono iscritto al forum da molto tempo ormai ma solo ora mi sono deciso ad aprire questa nuova discussione sperando di ricevere alcuni consigli riguardo alla mia situazione.
Ho 29 anni e un po' di tempo fa sono uscito da una situazione (fidanzamento di anni con la mia ex) diciamo non benissimo. La cosa mi ha buttato parecchio giù ed essendo troppo buono mi sono addossato tutte le colpe io. Successivamente ho avuto qualcosina con una amica ma è passato anche lì del tempo.
Diciamo che ci sono state alcune situazioni che mi hanno portato un po' a chiudermi a riccio con l'altro sesso e anche se comunque in genere mi trovano carino le ragazze ecc io dovuto a problemi di autostima nemmeno ho più fatto il primo passo e roba simile.
Ho pensato che arrivato a questo punto, siccome il desiderio di sbloccarmi sessualmente parlando c'è ed è parecchio presente (è proprio un bisogno fisico anche di approcciarmi ad un corpo femminile e averci rapporti), ho pensato di andare ad escort.
Il mio unico problema è che sono un tipo cervellotico e anche il terrore delle malattie mi ha letteralmente paralizzato, ma quest'ultimo l'ho quasi del tutto superato anche in seguito ad una visita col mio andrologo il quale mi ha detto e ridetto di stare tranquillo usando il preservativo.
Io sono qui per chiedervi alcuni consigli:
secondo voi, visto e considerato che magari la situazione è nuova e non so neanche come andrà.. mi consigliate una di strada o una in appartamento? (che vada bene o male dovrò pagarla comunque)?
Un altro mio problema principale è che non ho idea di come trovarle, nel senso, la paura della fregatura (sempre per le mie solite paranoie) ecc mi torna sempre in mente.
Avete qualche consiglio da darmi su come muovermi in tal senso, anche tramite siti affidabili o magari consigli per essere sicuro che la ragazza che contatto sia lei? So che la mano sul fuoco non si può mettere però sicuramente ne sapete più di me.
Sta di fatto che io questa situazione la devo risolvere.. ho proprio il bisogno sia fisico ma anche mentale di risolverlo perché lo percepisco come proprio un bisogno primario che mi viene a mancare essendomi ritrovato in questa situazione dalla quale voglio uscire, e sto cercando appunto di aiutarmi in questo modo anche. Lo so che voi non siete il mio psicologo non mi permetterei mai però magari appunto potete darmi qualche dritta essendo la prima volta e consigliandomi su cosa stare attento, come trovarne una anche tramite internet, siti più affidabili di altri ecc.
Io pensavo di iniziare gradualmente, nel senso magari intanto andare con una di strada e iniziare solo con una sega giusto per abituarmi all'idea invece che andare direttamente in appartamento e di botto fare completo. Spero di poter ricevere qualche consiglio da parte vostra e probabilmente anche un po' di rassicurazione probabilmente lo ammetto ..