Me ne fanno 8:
HIV,
Epatite B;
Epatite C;
Sifilide;
Gonorrea;
HPV;
HSV;
Clamidia.
Per Gonorrea a Clamidia tramite urina, anche se sono meno pericolose per gli uomini per le donne può comportare conseguenze piuttosto fastidiose (se non gravi).
Sono che ci sono i vaccini per Epatite B, C e Papilloma Virus (per quest'ultimo sembra che li facciano prevalentemente per i bambini), ma non li ho ancora fatti :-(
Per gonorrea e clamidia hai dimostrato di saper rispondere correttamente ma rimane il dubbio su almeno una patologia che hai messo in lista e che, ufficialmente, ha solo diagnosi clinica e non microbiologica.
In altre parole per HPV come ti testano: perchè test approvati per l'uomo non esistono, perciò o ti stanno truffando oppure tu stai truffando noi affermando di fare almeno un tipo di test che in realtà non esiste.
Prima di tutto le linee guida consigliano a coppie di abbandonare il preservativo solo dopo aver fatto i test entrambi quindi vuol dire non fidarsi neanche della tua ragazza/o . Figuriamoci a fidarsi di una sex worker. Anzi vorrei proprio vedere se una sex worker malata dopo la rottura di un preservativo ti consiglia di fare la pep o di farti il test ammettendo la sua sieropositività. Fantascienza.
Insieme all'utente a cui ho risposto sopra ti metto insieme anche tu dicendo che secondo me state facendo cherry picking che, guarda caso, è spaventosamente vicino anche al trolling e al misinforming.
Se leggevi bene infatti io non ho parlato di sex worker ma di normalissima donna che ti racconta di aver avuto un rapporto a rischio 15 giorni prima, di essersi testata il giorno testo che ti sta incontrando, di essere risultata negativa e di stare proponendo di fatto con te un rapporto non protetto dall'inizio alla fine perchè, usando il tuo stesso concetto esposto nei post precedenti, "Dopo 15 giorni il combo test è definitivo, quindi io non sono stata contagiata e, assicurandoti che da quella data non ho avuto alcun altro rapporto sessuale, possiamo tranquillamente rinunciare alle protezioni".
E qui la tua risposta dovrebbe essere semplice: le dici di sì o le dici no.
Se sei coerente con quello che scrivi sei praticamente obbligato a rispondermi che le dici sì perchè il rapporto sarebbe a tutti gli effetti (almeno dal tuo punto di vista, perchè eventualmente se rischio e contagio ci fosse, saresti tu a contagiare e non lei essendo negativa) privo di rischio per HIV.
Se mi dici di no allora non saresti coerente ma almeno ammetteresti che, no, non è vero che a 15 giorni un combo test è definitivo.