e menomale che era una che ci teneva alle precauzioni...
francis a te tutto ok?
tenendo presente che la "signorina" e' passata a miglior vita (come si dice) per una ipotetica e non tanto ipotetica malattia!
e menomale che era una che ci teneva alle precauzioni...
francis a te tutto ok?
tenendo presente che la "signorina" e' passata a miglior vita (come si dice) per una ipotetica e non tanto ipotetica malattia!
buongiorno a tutti !!!
si parla di test hiv, sifilide ed epatiti, che se vai nei centri anche senza ricetta, ti fanno tranquillamente i test.
ma se voglio fare i test completi anche per le mst minori, tipo clamida e simili, come devo fare?
grazie
ma basta richiedere una semplice urinocoltura?
Innanzi tutto grazie per i consigli che mi stai dando...
Le mie paure sono nate tutte da un arrossamento, con successiva spellatura del glande e della pelle intorno, episodio avvenuto due volte nel giro di qualche mese, il mio medico di base mi aveva dato la pomata trovacort applicata per una settimana; tutto qui, ora dopo essersi tutto spellato, sembra tutto ok.
Da questi due episodi è nata la paura delle mst, visto che spesso pratico bbj cabrio con le nostre amichette.
Come sintomi non ho niente di particolare, non ho perdite, macchie, puntini, verruchete e ne bruciori nella mizione, leggendo su internet però ho letto che alcune mst, ad esempio la clamidia, non da sintomi particolari ed ecco le mie paure. (anche xchè ho una moglie alla quale ho paura di trasmettergliele).
Quindi secondo te se avessi qulache mst, tipo la clamidia, dovrei avere qualche sintomo, diverso dall'arrossamento e spellatura che già ho avuto???
Grazie ancora
come faccio a sapere se a perugia, la mia città, esiste un centro dove fanno tutto, senza impegnativa?
al reparto malattie infettive dell'ospedale di perugia, fanno solo il test hiv, per il resto mi hanno detto serve l'impegnativa del medico...
grazie
Grazie per la risposta e per intenzione di tranquillizzarmi. Comunque non sarrebe il primo incontro con lei, il primo e stato il 24 di agosto, mi sono aventurato con un bbj ma penso che tutto andato liscio visto passate due setimane e nessun sintomo. Per il discorso del ambulatorio MST di Verona se qualcuno ss faccia sapere come funziona. Grazie.