Dipende da che cosa cerchi e quali alternative haiVorrei andarci come singolo questo giovedi, me lo consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da che cosa cerchi e quali alternative haiVorrei andarci come singolo questo giovedi, me lo consigliate?
Non è un brutto posto, gli manchebbe poco per decollarereAlla fine ho letto un po di recensioni indietro nonché su google e non sono andato
EntrambiÈ un locale per coppie o singoli?
C'è il New Liberty ma non ci sono ma stato, quindi non so dirti come siaad ottobre sarò per lavoro a ravenna. ci sono delle proposte in zona oltre al timida?
Io ci sono andato 2/3 martedì sera. A parte una tizia che fa gang praticamente tutti i martedì non è che ci sia tanto movimento. Sicuramente ho trovato sempre molti singoli e molti ragazzini casinisti, però qualità generale molto, mooolto bassa. È anche vero che il mio parere è tratto da quelle poche volte che ci sono andato (ma non penso di sbagliarmi di molto).Il martedì da singolo qualcuno c'è stato? C'è del giro in quel giorno?
A questo punto non lo so, avevo già dei dubbi e ora mi hai un po' fatto perdere ogni speranzaIo ci sono andato 2/3 martedì sera. A parte una tizia che fa gang praticamente tutti i martedì non è che ci sia tanto movimento. Sicuramente ho trovato sempre molti singoli e molti ragazzini casinisti, però qualità generale molto, mooolto bassa. È anche vero che il mio parere è tratto da quelle poche volte che ci sono andato (ma non penso di sbagliarmi di molto).
Se ci vai poi aggiornaci![]()
Su che fuso stagionale sei?Quest anno siamo stati un po' di volte al timida, per ricordare i vecchi tempi di quando facevo la barista lì e allo shy.
Sicuramente il venerdì è più moscio del sabato sera.
Ho fatto il carnevale con il mio spettacolo di samba e sicuramente quello attira di più.
Detto ciò è stata aperta la piscina estiva che da al club qualcosa in più.
Torneremo sicuramente
E' stata aperta la piscina estiva in ottobre?Quest anno siamo stati un po' di volte al timida, per ricordare i vecchi tempi di quando facevo la barista lì e allo shy.
Sicuramente il venerdì è più moscio del sabato sera.
Ho fatto il carnevale con il mio spettacolo di samba e sicuramente quello attira di più.
Detto ciò è stata aperta la piscina estiva che da al club qualcosa in più.
Torneremo sicuramente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.