TIMIDA CLUB a RAVENNA

Il martedì da singolo qualcuno c'è stato? C'è del giro in quel giorno?
Io ci sono andato 2/3 martedì sera. A parte una tizia che fa gang praticamente tutti i martedì non è che ci sia tanto movimento. Sicuramente ho trovato sempre molti singoli e molti ragazzini casinisti, però qualità generale molto, mooolto bassa. È anche vero che il mio parere è tratto da quelle poche volte che ci sono andato (ma non penso di sbagliarmi di molto).
Se ci vai poi aggiornaci 🤞🏼

Io ci sono andato 2/3 martedì sera. A parte una tizia che fa gang praticamente tutti i martedì non è che ci sia tanto movimento. Sicuramente ho trovato sempre molti singoli e molti ragazzini casinisti, però qualità generale molto, mooolto bassa. È anche vero che il mio parere è tratto da quelle poche volte che ci sono andato (ma non penso di sbagliarmi di molto).
Se ci vai poi aggiornaci 🤞🏼
A questo punto non lo so, avevo già dei dubbi e ora mi hai un po' fatto perdere ogni speranza

Ci siamo stati 4 anni fa. Un sabato ed un venerdi.
Il venerdì un mortorio. Locale tra l'altro assai freddo... temperature basse.... evidentemente risparmiano sul gas.
Invece il martedì è pieno di gente, anche qualche singolo giovane abbastanza arrappato, cosa rara in un privee.

Quest anno siamo stati un po' di volte al timida, per ricordare i vecchi tempi di quando facevo la barista lì e allo shy.
Sicuramente il venerdì è più moscio del sabato sera.
Ho fatto il carnevale con il mio spettacolo di samba e sicuramente quello attira di più.
Detto ciò è stata aperta la piscina estiva che da al club qualcosa in più.
Torneremo sicuramente

Quest anno siamo stati un po' di volte al timida, per ricordare i vecchi tempi di quando facevo la barista lì e allo shy.
Ho fatto il carnevale con il mio spettacolo di samba e sicuramente quello attira di più.
Torneremo sicuramente
Su che fuso stagionale sei?

Torneremo sicuramente
E' stata aperta la piscina estiva in ottobre?

Indietro
Alto