non sono d'accordo con te, falco. Il problema, piuttosto, è che se guardiamo a tinder come un supermarket del sesso (generalizzo), quelli in vetrina siamo noi maschietti, ma a comprare sono le donne.
beh anche se fosse che male c'è .. Loro sono in vetrina da quando adamo ha rubato la mela per eva
basta anche solo avere un'attrattività "media" per non essere sufficientemente attraenti, quando ci sono altri maschi più belli e aitanti a portata di swipe. Te lo dico con certezza perché ho amiche su tinder che non sono né mosche bianche, né boiler, né psicopatiche...
quelle sono le mosche bianche inteso che non stanno sui social e chat solo per vetrineggiare ma ci stanno per motivi seri
facciamocene una ragione. Ci sono in giro maschi più belli di noi, o non siamo abbastanza bravi nel valorizzarci
sicurmante più belli e fortunati ... Altrimenti non sarei single, altrimenti non pagherei 100 rose la mezzora se avessi da scopare gratis ... Però le strade sono due
1) ti auto-annulli e dici "ok, io ho una condizione genetica sfigata e posso scopare solo pagando, ma in questo caso saresti in un altra sezione del forum
2) cerchi di far qualcosa per uscire dalla situazione di cui sopra