beh ragazzi se mettere in dubbio l'esistenza del famoso "savoir faire" posso tagliare corto e dire semplicemente: non sono d'accordo.
ma cerchiamo di andare con ordine...
-sono vecchio, nel senso che mi piacciono le <30 anni (e io ormai ne ho 40), non posso farci nulla e se non ottengo questo, sto benissimo da solo. Non me ne faccio niente di una donna disperata che viene da storie distruttive e magari ha un bagaglio al seguito, no grazie. Sono immaturo? forse, ma cosi resto.
-il tronista dei tavoli se è davvero tronista e non uno sfigato che paga 1700 euro una belvedere, avra' le donne che pendono dalle sue labbra anche se spara cazzate e bestemmia. Magari per scoparlo e poi abbandonarlo, poverino eh!
-per saperci fare intendo un misto di caratteristiche, sicurezza in se stessi, parlantina ubriacante, personalità, magari anche vestirsi in modo stravagante, padronanza della situazione, stronzaggine, ma sopratutto, non puzzare di morte di figa. Io quando sono con una bella figa errori ne commetto, non c'è niente da fare. E non passo in rassegna le altre caratteristiche che ho elencato, in cui sono mancante.
Ora non dico che i siti di seduzione siano il vangelo, ma secondo me qualcosina ina ina di utile la dicono. Un esempio fra tutti, non cadere ai piedi di una figa riempiendola di complimenti, lei ne è stufa, ma mettersi sul suo stesso livello trovandole magari dei difetti. Magari non ce la darà lo stesso perche siamo dei cessi a sonagli, ma sicuramente la colpiremo di piu.