Io forse sono stato abbastanza fortunato. Premetto che ho smesso di frequentare "€uroamiche" circa un anno e mezzo fa quando ho conosciuto una donnina sudamericana molto porcella e con lei formo ad oggi coppia e siamo dediti a goduriosi scambi di coppia essendo lei anche bsx...
Ma ovviamente perché non allargare sempre di più il parco macchine??
Per questo uso tinder, a scopo ludico e non lucrativo (delle €uroamiche su di me...) ovviamente.
Brevemente ad oggi le mie Tinder uscite sono queste in ordine cronologico:
1) ragazza colombiana 28 enne da 13 anni in Italia. Prima sera limonato duro, poi mai più vista.
2) maestra 38enne single. Prima sera limone, seconda in spa mani reciproche sott'acqua, terza a casa sua da dimenticare: bocchino rigato e pelo figa anni 60 nemmeno sgambato. Indecoroso, erezione zero, mai più cercati e sentiti.
3) altra maestra ma precaria 34enne. Individuo Bipolare. Nei msg e nei dialoghi pre incontro spigliata, simpatica e mentalmente predisposta, dal vivo asociale, distaccata, indecifrabile. E non è questione di non essergli piaciuto. È frustrazione arretrata da smaltire in qualche modo. Interessante zero, nemmeno tentato di baciarla, capello unto e bisunto in piega da sé senza cere. Bestemmie ed incazzatura mie in autostrada al ritorno.
4) Garotinha 31enne (numero 1 giallo/verde), appena arrivata in Italia. Donna Colta,intellettuale, molto intelligente, decisa ma FEMMINA a letto. Prima e seconda sera limone duro, terza a casa sua. Soddisfazione finalmente. Quente come la sua terra, cazzo mio che finalmente volteggia a ritmo di samba. Ci si vede ad oggi, per il puro piacere di entrambi, ma nel rapporto 1a1 è gia stato tutto concesso, vedremo di formare un'altra coppia di scambio. Trombamica perfetta, menate zero.
5) Garotinha 40enne mulatinha (numero due giallo/verde). Più ruspante, meno sofisticata della prima, ma altrettanto FEMMINA. Tipa da 50 sfumature di nero, grigio e dominazioni varie, dolcezza e sottomissione allo stesso tempo. Da gestire in attenzione, perché propensa a gelosie, casini ed innamoramenti.
In fin dei conti, gestire tre latine è una lotta alla sopravvivenza. D'altro lato Tinder ha senso molto spesso solo grazie a loro, che se aspettiamo "l'italica vagina", si sta meglio a vivere di lilusioni e diventare falegnami.
Considerazioni finali.
Categorie da tempo e soldi persi: ) russe con foto patinate e manie di protagonismo (dicesi figa di legno),
2) giapponesi e mandorle oculari varie (assessuate),
3) turiste di passaggio (enologia applicata a nostre spese, si beve tanto, si scopa si ma le briciole per terra dell'aperitivo estorto).
4) foto ragazza >30anni + pet. Accoppiata letale antisesso. Il cagnolino o il gattino in un sito per scopare dimostra che hai carenza di affetto, il cazzo per te può restare chiuso ad ammuffire nella sua patta nei secoli dei secoli amen. Tanto il tuo battuffolo sarà sempre più importante di una serata di sesso.
5) le "socialiste" (non politici), coloro che hanno 18milioni di foto che rimandano a fb, snapchat, instacazz. Pura mania di protagonismo, smania di apparire, affamate di like. Voglia di cazzo non pervenuta. Tempo sprecato.
Baci.