Non fraintendermi,non voglio malgiudicare una donna solo perché la da via per piacere di farlo, però mi sembra innegabile che un uomo per trovare una partner sessuale (pay a parte) debba sbattersi e non poco una donna per trovare un partner sessuale deve semplicemente aprire le gambe.
Con questi presupposti direi che è inevitabile che la promiscuità maschile venga trattata in modo diverso dalla promiscuità femminile.
Poi mica è vero che l'uomo promiscuo sia incoraggiato e osannato da tutti (soprattutto se va a pay) ve lo ricordate il rubygate e tutti gli scandali sessuali di Berlusconi?
Ma converrai sul fatto che sia all'uomo che alla donna piace fare sesso, però l'uomo che si da da fare è un casanova, un dongiovanni, un latin lover; mentre la donna è una puttana, una facile ecc... La società italiana è piena di trogloditi analfabeti con la mentalità ferma agli anni '50. E credimi so di che parlo perché mio padre è uno di questi. Un talebano fatto e finito. Il maschio italico è quello che, parlando della tredicenne violentata per anni in Calabria, dice «È lei che se l'è cercata!» non dimentichiamocelo!
Per quelle merde umane che hanno postato i video, e per gli altri che l'insultavano io auguro una cura medievale, ma così non sarà ovviamente. Se mai li dovessero condannare, cosa che dubito fortemente, la pena sarà sempre troppo lieve. Quando succedono queste cose spero sempre che finiscano in galera nella stessa cella con cinque neri con il cazzo che gli arriva alle rotule, e che gli fanno passare un po' delle pene che loro hanno causato agli altri, ma sono solo pensieri!..
Per il fatto di Berlusconi è diverso, da un capo di stato si aspetterebbe un po' di morale, non tanto per lui, ma per il paese che rappresenta. E non dimenticare che le "troie" lui se le portava in politica, quindi, a conti fatti, lui scopava e le scopate gliele pagavamo noi!