Trans anni 80-90 a Roma

caro amico
anch'io come te Ho conosciuto il cerbiattoazzurro veramente un trans speciale che ho frequentato per diversi anni fino a quando qualcuno ha fatto quello che ha fatto.
Mi sono tanto divertito con lei L'unico rammarico e non aver provato il suo bastone a quel tempo ancora non avevo metabolizzato l'idea di essere passivo l' ho fatto dopo con altre trans e oggi ho un po' il rammarico di aver perso quell'occasione Anche perché lei era molto attratta dal mio fondoschiena.
Un saluto a tutti quelli che hanno conosciuto il cerbiattoazzurro no come noi
 
Ricordo Shanna, che riceveva in mini appartamento sopra Corso Francia, scendendo scalette...e Giulia, anch’essa conosciuta al Villaggio Olimpico, che reincontrai anni dopo sulla Cassia: pugliese, alta, occhi azzurri, una delizia.
Frequentai per un po’ anche lItaliana Laura, ancora in via cassia, che da anni riceve a Milano....mi fermo perche’ sale quasi la lacrima???
 
io iniziavo a frequentare all'epoca e ricordo di una certa gianna al mattatoio, la caricai perchè aveva il pisello che le spuntava fuori dala gonna era enorme ed io ero molto curioso. mi scopo violentemente in macchina e mi fece malissimo, non ero proprio abituato, mi sborrai sui pantaloni e lei rideva e mi tirava i capelli, ebbi anche paura devo dire. Mai visto un pisello cosi, mi lasciò un biglietto da visita.
mai piu vista e cmq non la avrei piu caricata.
 
Giulia di corso Francia era una mia fissa. Eravamo diventati amici e quindi servizio particolare..... chissà che fine ha fatto!!!
 
Sfidano il tempo, ancora oggi sulla breccia, con qualche ruga in più e qualche cm. di pisello in meno...
Costei, che bloccava il traffico al Villaggio Olimpico in lingerie bianca:
https://www.puntotrans.com/Transex/marta-italia/index.htm
Oppure costei, dal pisello storto e il nome invariato:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2106&pag=galleria
O anche costei, immagino ormai prossima ai 50, a cui alcuni attribuivano una improbabile somiglianaza alla celeberrima testimonial Vodafone dell'epoca:
https://tutto-incontri.com/incontri...lmente-tornata-a-roma-parioli-n-33-1480607821
...

Tengono duro, un po' come noi che le frequentavamo!

_______________jul
 
Cassandra-Luma

In questi giorni di "lockdown" è piacevole sollazzarsi con i ricordi. E allora ricordate Cassandra aka Luma le notti in Piazzale dei Navigatori. Alta, bionda, austera, elegante e sexy. Il viaggetto dalla famigerata piazza al castello-bordello di via Portuense era più eccitante di quello di Ritorno al Futuro. E' tornata qualche anno fa e non potei incontrarla. Poi più niente. Teniamo viva la transmemoria amici.
 
Ho ritrovato immagini di Cassandra nel forum... grazie all'amico che le inserite kassandra1.jpgkassandra2.jpgkassandra3.jpg
 
Cassandra me la ricordo al Fungo e si faceva chiamare Adriana, insieme a Laverr bloccavano il traffico per decine di metri tale era la loro bellezza straripante.
notti magiche inseguendo un gol.. ed anche qualcos'altro...
 
"teribbile" loro due insieme non lo sapevo...che tempi...ho dovuto lasciare Roma per lavoro ma c'è l'ho nel cuore...ma Adriana era amica di Laver? Allora varrebbe la pena andare da lei per sapere se ne ha ancora notizie ��
 
Ero a Roma, avevo poco più di 20 anni. Vediamo chi indovina a casa di chi ero...

Con un quarto d'ora di anticipo sono da lei. La avviso e intanto aspetto al bar sotto il suo palazzo ; dopo un po' mi manda un sms "Sali sono pronta"
Mi apre la porta e io mi intrufolo nell'appartamento, mi giro e davanti ai miei occhi appare lei in tenuta da combattimento : una trans bellissima, bionda meshata, con gli occhi felini e le labbra carnose, altissima sui suoi tacchi vertiginosi, mulatta con due seni grossi e capezzoli all'insu', era completamente nuda, aveva solo una catena dorata che sapientemente si intrecciava sul suo corpo, intorno ai seni, intorno al collo, giu' all'inguine. Una mistress. Belle tette, culo grosso e tondo alla brasiliana, ma i miei occchi si sono sgranati su quel cazzo tanto decantato : era a riposo ma comunque protagonista della scena.
La camera e' ben arredata, un etno-chic molto rilassante, sottofondo chill-out, luci tenui, incensi e pornazzo sul plasma. Al muro una enorme collezione di CD ed oggetti di varia natura : katana, statuette di legno, sentivo le vertigini, l'atmosfera si faceva surreale e se tentavo di riallacciarmi alla realta' il mio primo pensiero era che a breve mi sarei trovato col culo fracassato da quella enorme mazza.
 
Beh in effetti il periodo d'oro era proprio dai mondiali del 90... Mi ricordo serate d'estate a farsi le canne con gli amici e poi puttantour al fungo e viale Egeo .... Era un pullulare di trans quando andavo in trasferta zona olimpico si vedevano certe gnocche.... E ricordo che la cosa più eccitante all'epoca era farsi toccare li mentre noi in motorino toccavamo tette e culi più o meno duri. La mia prima esperienza completa senza passività è stata ai navigatori li pure un gran pullulare di gnocche una che se non sbaglio si faceva chiamare Pampita... Belle tettone alta gran culo con 30 un vero piacere e da lì il non ritorno... Condito sempre anche dalla vecchia Fica ma il culo trans è qualcosa di unico la pompa che te lo dico a fare..... Ho provato più di una volta a essere passivo ma non ho mai trovato una che riuscisse nell'intento finale .... Il bello di quelle serate estive fatto di libertà e trasgressione non me lo scorderò mai...
 
... Pampita ... Pare sia ancora in giro. C'è un thread aperto su Roma...
:pardon:
__________jul
 
E ricordo che la cosa più eccitante all'epoca era farsi toccare li mentre noi in motorino toccavamo tette..
spero non sia stato mai il tuo caso, ma molte esercenti stradali co sto trucchetto si sono aperte oreficerie a forza di orologi, catenine, collane trafugate agli ignari automobilisti in cerca di emozioni forti...
e comunque si..formidabili quegli anni !!
 
Indietro
Alto