Trans anni 80-90 a Roma

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
... il ricordo più bello è sicuramente quello di Stefania Cerbiatto Azzurro, una dolcezza straordinaria, ci sono andato qualche giorno prima del massacro. Non la dimenticherò mai.
Mi chiedo se qualcuno ha mai frequentato Stefy che abitava in via XX settembre angolo Antonio Salandra. Più trav che trans, ma di classe, intelligente e simpatica. Da lei ho lasciato diverse migliaia di €, anzi qualche milione di lire...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ricordo Cerbiatto.
Era famosa a Roma per le sue qualità e, finalmente, un giorno mi decisi ad andarla a trovare.
Purtroppo era un momento... di concitazione e mi invitò ad attenderla in bagno mentre avrebbe sbrigato... una pratica....
È una cortesia che non ho mai concesso a nessuna. Nemmeno a una fidelizzata. E sarei pronto ancora oggi a interrompere una clientela anche pluriennale per una cosa cosi.
Capisco che possa succedere.
Ma io sta cosa non la ho mai sopportata.
La ringraziai e me ne andai.
Non ci fu mai più occasione.

_____jul
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Mi chiedevo anche se qualcuno ha mai frequentato la Stefy che abitava in via XX settembre angolo Antonio Salandra. Più trav che trans, ma di classe, intelligente e simpatica. L'ho molto frequentata prima dell'euro, da lei ho lasciato (volentieri) qualche milione di lire
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
455
Località
Roma
Peccato Kassandra sia sparita! Ne ero praticamente innamorato.
Un po’ anche di Ary Banks pero’ !
Alessandra, Cerbiatto !
C’era una Lodovica incontrata a S.Maria Maggiore, Tuscolana ed infine a Frosinone con dotazione mega poi sparita, anche con lei mi trovavo bene.
Poi c’era una meraviglia, di cui inspiegabilmente non mi sovviene il nome, che riceveva a Marina di Ardea. Alta mora, educata, fisico perfetto, pelle liscia ...aahhh !
Ary Banks fu la mia prima esperienza loft appena diciottenne, fu talmente traumatica, per sua eccentricità e ambientazione pulp, che per 2/3 anni smisi di incontrare trans!
Ho letto che é venuta a mancare anche lei ?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
230
Località
Roma
... il ricordo più bello è sicuramente quello di Stefania Cerbiatto Azzurro, una dolcezza straordinaria, ci sono andato qualche giorno prima del massacro. Non la dimenticherò mai.
Mi chiedo se qualcuno ha mai frequentato Stefy che abitava in via XX settembre angolo Antonio Salandra. Più trav che trans, ma di classe, intelligente e simpatica. Da lei ho lasciato diverse migliaia di €, anzi qualche milione di lire...
Stefania,che bei ricordi. All'epoca lavoravo dalle sua parti,ai Parioli,e mi concedevo spesso qualche ora in sua compagnia. Sono rimasto molto dispiaciuto da quell'omicidio orribile,anche perchè mi vengono in mente spesso ancora oggi quei ritagli di vita spensierati. <3
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
230
Località
Roma
Peccato Kassandra sia sparita! Ne ero praticamente innamorato.
Un po’ anche di Ary Banks pero’ !
Alessandra, Cerbiatto !
C’era una Lodovica incontrata a S.Maria Maggiore, Tuscolana ed infine a Frosinone con dotazione mega poi sparita, anche con lei mi trovavo bene.
Poi c’era una meraviglia, di cui inspiegabilmente non mi sovviene il nome, che riceveva a Marina di Ardea. Alta mora, educata, fisico perfetto, pelle liscia ...aahhh !
Ludovica,si,Santa maria Maggiore. Bellissima,italiana ,mora,con cazzone meraviglioso. Non l'ho piu' trovata.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
10
Ricordo Shanna, che riceveva in mini appartamento sopra Corso Francia, scendendo scalette...e Giulia, anch’essa conosciuta al Villaggio Olimpico, che reincontrai anni dopo sulla Cassia: pugliese, alta, occhi azzurri, una delizia.
Frequentai per un po’ anche lItaliana Laura, ancora in via cassia, che da anni riceve a Milano....mi fermo perche’ sale quasi la lacrima???
Mi riaffaccio dopo anni a questa chat, in questo inizio d’anno piuttosto bizzarro. Ed e’ il terzo.
E dopo avervi letto avidamente, voglio pensare ad Analia (od Annalia, Lapsus freudiano?) argentina formosissima con mini-vestito di stretch bianco a pois neri e che lavorava al Villaggio Olimpico: anche li’, per citare un collega, “quante marmitte sfondate dietro la Moschea”. La ritrovai anche all’Eur/Egeo in un rientro Romano da lidi Albionici dove mi ero trasferito per la vile pecunia. E ancora a casa sua mi sembra sulla Tuscolana, dove pero’ mi lascio’ come ricordo di una cavalcata selvaggia (lei solo passiva “pasano li anni ma sei sempre un egrande maialle”) dei noiosi parassiti “sotto-pelle” (perdonate il tecnicismo) che fu difficile spiegare alla sventurata che stava con me all’epoca (“li avro’ presi nella toilette di qualche aereoporto”: ricordo ancora la pietosa scusa) e fortunatamente un po ‘ meno alla dermatologa che me li tolse dietro lauto compenso.
Recentemente, dopo “soli” 28 anni (argh!) ho rifrequentato per un po’ la bellissima Laura, da tempo relocated a Milano. “Time goes by” ma sempre un bell’andare.
Mi fermo qui perche’ vi ho tediato sin troppo e saluto ossequiosamente chi mi ha capito e seguito finora. Ai giovani “Punteruoli” che si affacciano gagliardi a questo 2022 dico “ Avanti senza pieta’, come non ci fosse un domani”, perche’ come dicono i miei ex colleghi abitanti di Albione “it is not over until it’s over “.
Ad maiora
 
Commenta
M

Membro cancellato 48478

Ospite
Ospite
Stefania,che bei ricordi. All'epoca lavoravo dalle sua parti,ai Parioli,e mi concedevo spesso qualche ora in sua compagnia. Sono rimasto molto dispiaciuto da quell'omicidio orribile,anche perchè mi vengono in mente spesso ancora oggi quei ritagli di vita spensierati. <3
Azzo a chi lo dici fantastica Stefania e nottate incredibili.....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
230
Località
Roma
Qualcuno di voi si ricorda di Domiziana? Trans italiana stagionata. Riceveva a Via Messedaglia( corso Francia). All'epoca non c'erano questi siti specializzati e la si trovava sugli annunci del Messaggero.
Una sera la rimorchiai in un locale al Pigneto per trans,trav. Tornammo a casa sua e mi fece assaggiare e bere il suo biberon pienissimo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Era la bionda che aveva casa in una traversina poco dopo il Mac di corso Francia? Casa molto carina e pulita, ricordo diverse cose in marmo.....penso sia lei
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Qualcuno di voi si ricorda di Domiziana? Trans italiana stagionata. Riceveva a Via Messedaglia( corso Francia). All'epoca non c'erano questi siti specializzati e la si trovava sugli annunci del Messaggero.
Una sera la rimorchiai in un locale al Pigneto per trans,trav. Tornammo a casa sua e mi fece assaggiare e bere il suo biberon pienissimo.
Ho controllato ed è lei, la incontri anni 90, 97 o 98 non ricordo....ho controllato la via....bella gnocca
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
46
Ciao a tutti, ma qualcuno dei punters più vecchi si ricorda per caso di Diana? alla fine degli anni ‘80 (‘87-‘88) aveva un appartamento in una traversa di via merulana, poi si trasferì in via Baldo degli Ubaldi. Lavorava in via XX settembre , è mancata poco dopo.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
101
Età
54
bei tempi...tanti ricordi ma solo 1 resta indelebile nel mio cuore Ale Cat...un'amica una donna un'amante intelligente che è andata via troppo presto
 
Commenta

francobeleza

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
6
Speciale davvero.
Quando entrava tutta quella meraviglia che c'aveva tra le gambe era il paradiso.
La incontravo a san lorenzo e poi a via cavour e un giorno all'improvviso scopro su internet quello che era successo.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Che thread pazzesco e se non fosse stato per una casuale ricerca, mi sarebbe pure sfuggito.
Allora, quelle menzionate più o meno le ho conosciute tutte.
Aggiungo OTR Francesca, la bionda romana, bellissima ma bellissima davvero, del fungo.
Certe chiuse indimenticabili in macchina, prima al parcheggio dell’IFO, poi nelle nascente mezzocammino ancora spoglia dai palazzi, mi leccava ovunque e mi faceva letteralmente impazzire(e te credo).
Poi aggiungo alla lista delle loft Tgirl, la fantastica e seducente Sofia, l’argentina di cortina d’ampezzo che mi chiamava Gxxxxx occhi blu.
Ovviamente non posso non citare anche se più recente Claudia(sexy). Mi ricordo che iniziai a frequentarla quando era ancora/già a via appia altezza re di roma, la terza volta che andai da lei mi disse “lo so che ti piaccio, questa è la terza volta che vieni da me, caro il mio pariolino dagli occhi azzurri”, nonostante io non sia dei parioli, mi stregò completamente, perché pensare che la perfezione totale si ricordasse di me, fu devastante. Il corpo di una playmate, con il cazzo di rocco siffredi, neanche potendolo chiedere il 10 di agosto sarei arrivato a tanto.
Una sera, a via San domenico Savio, le si era rotto il citofono e, se vi ricordate, prima di arrivare al suo appartamento, c’era una rampa di scale. Venne lei ad aprire il portone. Venne a piedi nudi camminando sulle punte, con un baby doll nero e salendo quella troppo breve rampa di scale, lo sollevò dietro e, culo meraviglioso a parte, mentre ondeggiava si vedeva il suo enorme cazzo penzolare. Una dea, solo così posso ricordarla.
Invece Lucrezia/Alessia di Ardea è ormai diventata una mia amica. Abbiamo scopato tanto, ma tanto, ma tanto, sia con lei trans, sia con lei donna. Un corpo mozzafiato ancora oggi. Siamo come due fidanzatini e ci amiamo nel senso più puro del termine.
Di quelle già citate, Ale Cat capitolo a parte. Frequentata per 6/7 anni buoni, avevo raggiunto un feeling pazzesco.
Di lei adoravo la pelle liscissima, nonostante la sua rilevante età anagrafica, le sue labbra paradisiache che amavo baciare fino allo sfinimento, la sua impressionante tecnica amatoria che ti faceva sentire una bambola del piacere e la sua enorme gamba, capace di deflorarti dolcemente o di lasciarti senza respiro, da qualsiasi buco entrasse.
Di Stefania cerbiatto invece, mi ricordo che mi lasciò perplesso la prima volta che la incontrai, ma poi ne apprezzai la visone leggera della vita.
Aveva un pisello enorme su un corpo relativamente minuto, bellissima persona.
Lucrezia, de “le fate ignoranti” fu la mia prima trans. Andai a trovarla in zona ardeatina e da quella sera capii che il mio mondo del sesso non sarebbe stato più lo stesso.
Kassandra invece, in quel del portuense, mi lasciò senza fiato tanto era bella, ma nonostante bellezza e dote, non tornai.
Poi mi ricordo di una loft brasiliana in quel di Ponte Milvio; amazzone.
Bellissimo viso, bellissimo corpo, bellissimo cazzo. La frequentai per un paio d’anni, poi divenne donna.
Nelle trans cerco “l’amore”, nel senso che frequento con piacere, estremo piacere, solo quelle che mi regalano, bontà loro, una importante GFE. Sarà perché a molte piaccio(non sono bello eh, lungi da me, e non mi spiego questa cosa), ma torno con regolarità affettiva, solo da quelle che mi trattano, e che tratto, da persona speciale.
Ora frequento con una certa frequenza Leona. La frequento, ormai, soprattutto da ragazzo. Adoro la mia deriva trav e adoro Leona.
Grazie per tutto anche a voi. Tranquilli, non vi chiederò nessuna GFE.



Nembo
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
455
Località
Roma
Che thread pazzesco e se non fosse stato per una casuale ricerca, mi sarebbe pure sfuggito.
Allora, quelle menzionate più o meno le ho conosciute tutte.
Aggiungo OTR Francesca, la bionda romana, bellissima ma bellissima davvero, del fungo.
Certe chiuse indimenticabili in macchina, prima al parcheggio dell’IFO, poi nelle nascente mezzocammino ancora spoglia dai palazzi, mi leccava ovunque e mi faceva letteralmente impazzire(e te credo).
Poi aggiungo alla lista delle loft Tgirl, la fantastica e seducente Sofia, l’argentina di cortina d’ampezzo che mi chiamava Gxxxxx occhi blu.
Ovviamente non posso non citare anche se più recente Claudia(sexy). Mi ricordo che iniziai a frequentarla quando era ancora/già a via appia altezza re di roma, la terza volta che andai da lei mi disse “lo so che ti piaccio, questa è la terza volta che vieni da me, caro il mio pariolino dagli occhi azzurri”, nonostante io non sia dei parioli, mi stregò completamente, perché pensare che la perfezione totale si ricordasse di me, fu devastante. Il corpo di una playmate, con il cazzo di rocco siffredi, neanche potendolo chiedere il 10 di agosto sarei arrivato a tanto.
Una sera, a via San domenico Savio, le si era rotto il citofono e, se vi ricordate, prima di arrivare al suo appartamento, c’era una rampa di scale. Venne lei ad aprire il portone. Venne a piedi nudi camminando sulle punte, con un baby doll nero e salendo quella troppo breve rampa di scale, lo sollevò dietro e, culo meraviglioso a parte, mentre ondeggiava si vedeva il suo enorme cazzo penzolare. Una dea, solo così posso ricordarla.
Invece Lucrezia/Alessia di Ardea è ormai diventata una mia amica. Abbiamo scopato tanto, ma tanto, ma tanto, sia con lei trans, sia con lei donna. Un corpo mozzafiato ancora oggi. Siamo come due fidanzatini e ci amiamo nel senso più puro del termine.
Di quelle già citate, Ale Cat capitolo a parte. Frequentata per 6/7 anni buoni, avevo raggiunto un feeling pazzesco.
Di lei adoravo la pelle liscissima, nonostante la sua rilevante età anagrafica, le sue labbra paradisiache che amavo baciare fino allo sfinimento, la sua impressionante tecnica amatoria che ti faceva sentire una bambola del piacere e la sua enorme gamba, capace di deflorarti dolcemente o di lasciarti senza respiro, da qualsiasi buco entrasse.
Di Stefania cerbiatto invece, mi ricordo che mi lasciò perplesso la prima volta che la incontrai, ma poi ne apprezzai la visone leggera della vita.
Aveva un pisello enorme su un corpo relativamente minuto, bellissima persona.
Lucrezia, de “le fate ignoranti” fu la mia prima trans. Andai a trovarla in zona ardeatina e da quella sera capii che il mio mondo del sesso non sarebbe stato più lo stesso.
Kassandra invece, in quel del portuense, mi lasciò senza fiato tanto era bella, ma nonostante bellezza e dote, non tornai.
Poi mi ricordo di una loft brasiliana in quel di Ponte Milvio; amazzone.
Bellissimo viso, bellissimo corpo, bellissimo cazzo. La frequentai per un paio d’anni, poi divenne donna.
Nelle trans cerco “l’amore”, nel senso che frequento con piacere, estremo piacere, solo quelle che mi regalano, bontà loro, una importante GFE. Sarà perché a molte piaccio(non sono bello eh, lungi da me, e non mi spiego questa cosa), ma torno con regolarità affettiva, solo da quelle che mi trattano, e che tratto, da persona speciale.
Ora frequento con una certa frequenza Leona. La frequento, ormai, soprattutto da ragazzo. Adoro la mia deriva trav e adoro Leona.
Grazie per tutto anche a voi. Tranquilli, non vi chiederò nessuna GFE.



Nembo
A quale Leona ti riferisci?
Grazie per il bel racconto!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
Mi era sfuggito questo thread!!

Frequentavo da pischello il flaminio acqua acetosa fine anni 80, primi '90
Mi ricordo i puttan tour con decine di macchine in fila

Dove ora sorge l'auditorium c'era un parcheggio che di notte era strapieno... chi si ricorda la trans operata chiama TINA per la supposta somiglianza con Tina Turner?? LOL matta come un cavallo, ogni sera uno spettacolo diverso.

Ogni tanto facevo da taxi alle ragazze che molto tardi tornavano a casa o si spostavano di zona ed è lì che ho conosciuto belle persone e fatto chiacchiere non da cliente.... il passaggio finiva quasi sempre con un bel pompino :)

E quella stragnocca che stava fuori della mini all'acqua acetosa?? Come si chiamava? si era data anche un nome da star...

Che ricordi.. cerco di metterli in fila
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Buongiorno a tutti. Ho letto con grande piacere questo post, che mi ha ricordato un'epoca passata. Alcune di queste t-gatte le ho conosciute, di altre ho solo sentito parlare.
Aggiungo a questa bella lista di ricordi (salvo errori non sono state ancora citate) la fumantina Milla, la bella Azzurra, e la sua amica Ximena.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
8
Reaction score
20
Età
50
Peccato Kassandra sia sparita! Ne ero praticamente innamorato.
Un po’ anche di Ary Banks pero’ !
Alessandra, Cerbiatto !
C’era una Lodovica incontrata a S.Maria Maggiore, Tuscolana ed infine a Frosinone con dotazione mega poi sparita, anche con lei mi trovavo bene.
Poi c’era una meraviglia, di cui inspiegabilmente non mi sovviene il nome, che riceveva a Marina di Ardea. Alta mora, educata, fisico perfetto, pelle liscia ...aahhh !
▷ 3892185587 | Incontri Alessandria | Cassandra ( trans )la tua tentazion Cassandra dovrebbe essere lei secondo me insieme a principessa Isabella (Lauren) purtroppo deceduta erano le migliori dell' epoca
 
Commenta
Alto