Mmh... Onestamente anch'io spesso rimuggino sul fatto di essere attratto da certe trans. Nel mio paese ne incontro spesso un paio in situazioni quotidiane tipo fare la spesa, al distributore, ecc... (una ha anche cercato di "vendersi" al bancomat). Una è veramente femminile, molto bella, e le salterei addosso istantaneamente, mentre l'altra senza offesa, è troppo mascolina, troppo per me (che ovviamente è quella che ci ha provato al bancomat).
Molte volte mi attizza l'idea e mi dico "la prossima volta ci provi con quella bella", però vengo sempre bloccato dal fatto che davanti a loro, anche al supermercato, mi sento in un imbarazzo totale, arrossisco, quasi mi tremano le mani (ed è un po' ridicolo considerando la mia stazza di 2 metri e alcune decine di chili oltre il quintale

).
Non capisco perchè, ma ne sono attratto e allo stesso tempo in loro presenza divento timido come una liceale innamorata. Onestamente mi imbarazza anche il solo parlarne o che qualcuno sappia queste mie fantasie. Mentra non me ne frega nulla se mi vedono entrare uscire dai vari lap night, o se mi vedono in giro con ragazze chiaramente "professioniste". Va a capire la mia psiche che traumi ha riportato... Avevo anche provato a chiamare alcune loft ma poi me la sono sempre fatta sotto.