M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Macche', era una appendicite!!!!
_____jul
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Macche', era una appendicite!!!!
Non ti prende per il culo..".. riflette l'intimo sentire della esercente " corrispondente all'intimo sentire del cliente , che non vuole essere preso per il culo![]()
Resterà a vita un'uomo che ha cambiato sesso !
Il voi è per tutti..@Curvy "..Il fatto è che voi volete gli orgasmi da noi possibilmente veri" .
Mi spiace cara questo forse capita ai tuoi clienti. Se esiste un lato assolutamente positivo dell'andare a pay, è proprio non aver quel pensiero.
Per l'utilizzo della 2plurale citandomi, mi spiace ma sei nuovamente in errore con me.![]()
In effetti il discorso è proprio questo. Se dovessi limitarmi a credere a ciò che vedono i miei occhi, dovrei pensare che la terra sia piatta.Ma ci sono anche persone convinte che la terra sia piatta…
Guarda che esistono anche la donna gatto e l'uomo lucertola.e qui mi sono perso .... "completato la transizione" e "uomo con la figa vera" nella stessa frase mi perplimono un po' .....
Ma se non ti comportassi come se lo fosse, avresti paura a raggiungere l'orizzonte!Se dovessi limitarmi a credere a ciò che vedono i miei occhi, dovrei pensare che la terra sia piatta.
Nella provincia di Cosenza c'è una trans all'opposto, ovvero una donna che si pubblicizza come uomo avendo completato la transizione (Female to Male). Ha quindi la figa vera, ma di fisico è un maschietto. Chissà che sensazioni provoca a chi se la/lo scopa
Buona sera,Non ti prende per il culo..
Vuoi vagina
Lei c'è la ha!
Il fatto è che voi volete gli orgasmi da noi possibilmente veri
e se è trans operata sapete benissimo che sarà falso al 100% o cmq hanno molta più difficoltà ad averli ...
Io credo che la presa per il culo con le trans è un altra...
Vi prendete per il culo quando andate dalle trans per ciò che di uomo hanno ancora e vi fissate su ciò che di donna hanno...tette e faccia...ma alla fine volete il cazzo ...
Siete davvero strani...
Ho visto trans bellissime ... ovviamente alcune si sono scolpite...plastica a gogò come molte donne di nascita..
ma alcune sono naturalmente belle e femminili e vestite nn si direbbe mai che siano stati o cmq sono ancora x una parte uomini...
Onestamente mi sale l embolo quando leggo le allerte ,per così dire, sul " mi sembra trans operato..." E magari neanche lo è....
Non vedo perché si debbano sminuire le proprie sensazioni più intime chiamandole seghe mentali.Per una mia sega mentale voglio divertirmi con una donna biologica. Sicuramente è una mia sega mentale però penso che faccia parte dei miei diritti.
Buona serata
Ares
O quelli, ma non sono del tutto sicuro che Curvy li abbia mai incontrati, che vogliono fidanzarsi per non pagare il servizio....