Cazzomantico....Ancoraaaaa?
E basta co' sta storia.
Ormai ho fatto la terza dose...
Al massimo posso essere asintomatico.
______jul
I trans operati dovrebbero pubblicizzarsi come trans operati, ma nel mondo balordo l'onestà è utopia e quindi chi non vuole trovarsi quello che ieri l'altro c'aveva un paio di coglioni attaccati là dove adesso c'è una vagina di gomma dovrà fare un po' di attenzione in più.
Non ho esperienze dirette perché mi sono sempre tenuto ben lontano dal mondo balordo trans non tanto e non solo per i gusti personali ma anche perché spesso e volentieri i trans sono strafatti di droga (basta anche solo vederli per strada, in condizioni assurde), quindi questo e ciò che ne consegue non fa per me.
Invece un vecchio caro amico che oggi ho perso un po' di vista era un appassionato di quel mondo tanto da aver pure per un periodo convissuto in un appartamento con un trans non operato: i suoi racconti non facevano che confermare in tutto e per tutto quello che ho scritto sopra.
i trans sono strafatti di droga
@Curvy calcola che l'intervento per passare da un pene ad una vagina è un processo lungo e doloroso, il tuo corpo riconosce la cosa come una ferita da curare e non come una vagina da mantenere pervia...in più corri il rischio più che concreto di non riuscire a provare più un orgasmo, che penso sia un qualcosa di catastrofico per chiunque..
Una "trans operata" a tutti gli effetti ha un identità femminile.. Poi c'è il diritto alla privacy quindi non commettono nessun illecito.. Poi se hai paura dei fantasmi di quello c'era e non c'è più il problema è tuo 😃😃I trans operati dovrebbero pubblicizzarsi come trans operati, ma nel mondo balordo l'onestà è utopia e quindi chi non vuole trovarsi quello che ieri l'altro c'aveva un paio di coglioni attaccati là dove adesso c'è una vagina di gomma dovrà fare un po' di attenzione in più.
Non ho esperienze dirette perché mi sono sempre tenuto ben lontano dal mondo balordo trans non tanto e non solo per i gusti personali ma anche perché spesso e volentieri i trans sono strafatti di droga (basta anche solo vederli per strada, in condizioni assurde), quindi questo e ciò che ne consegue non fa per me.
Invece un vecchio caro amico che oggi ho perso un po' di vista era un appassionato di quel mondo tanto da aver pure per un periodo convissuto in un appartamento con un trans non operato: i suoi racconti non facevano che confermare in tutto e per tutto quello che ho scritto sopra.
L'avvocato ed il medico sono professioni riconosciute per le quali è obbligatorio avere un titolo di studio ed è un reato esercitare tale professione senza avere un abilitazione professionale. Non si può fare un paragone dai...la pay non è una professione riconosciuta e quindi il tuo discorso decade..Un attimo, quando usufruisco delle prestazioni di un professionista ( e mi riferisco qualsiasi professione) il suo diritto della privacy finisce quando inizia la serietà, cerco di spiegarmi: vado da un avvocato e per diritto alla privacy non posso sapere se lui è laureato ed abilitato a praticare la professione.
Sono dell' opinione che le pay praticano una professione e quindi come professioniste sono tenute alla riservatezza e all' onesta. Infatti è un mio diritto essere informato. Siccome sono io che mi avvalgo dei suoi servizi ho il diritto di sapere se in servizi verranno svolti come io preferisco ( pago per questo)
Sul fatto che sono femminili non vuol dire che sono donne, ma sono femminili. Quindi siccome come cliente sono quello che si avvale delle prestazioni (dietro il giusto compenso) ho il diritto si sapere chi mi fa le prestazioni. Quindi a questo punto sono io cliente che decido, avrò almeno questo diritto.
Con questo non sto criticando che ha fatto la scelta di fare il cambio di sesso. Fa parte delle libertà personali che ha diritto ogni individuo. Ma io come cliente alla pari ho il diritto di scegliere e quindi essere informato.
Naturalmente al di fuori della professione (quindi pago per un servizio) il mio discorso cade. Se una donna ex uomo me la da gratis non è obbligata ad informarmi. Ma siccome in questo 3d si parla di rapporti pay il discorso cambia
Scusatemi questa storia della privacy mi fa girare i coglioni (non per il mondo pay), faccio un esempio ho le bollette del traffico telefonico con tutti i numeri chiamati però per privacy gl'ultimi tre numeri sono oscurati, quindi non ho il diritto di sapere che viene chiamato con i numeri di cui io sono penalmente responsabile ma che sono affidati ai dipendenti. Però la banca informa l'agenzia dell'entrate per ogni movimento economico che faccio coi miei soldi. Per non parlare dei call center: non ho il numero in elenco ma vengo chiamato dai vari call center e non solo quelli del mio operatore telefonico. Quindi i dati sensibili vengono in realtà divulgati e con questo la rottura dei coglioni delle telefonate inutili.
Buona giornata
Ares
........Visto che per ottemperare alla scommessa ( per vincere, come è certo) dovrei finire per annusare anche la tua minkia, non mi sembra una proposta ricevibile.......però apprezzo la battuta di spirito.......Ti informo che ti è andata però bene........sono un sommelier di umori vaginali, ed ho un riflesso automatico: se sento puzza di cazzo mordo a fondo ( e poi sputo il moncherino).......@Poppo56 scommetto un‘ora con una pay a tua scelta che bendato, dall’odore non riconosceresti la fica di curvy dal mio cazzo nemmeno se te li mettessimo in faccia ?
Be allora allora visto che l'attività non è riconosciuta non hai il dovere di essere onesta con il cliente però non è un cliente non essendo legale come lavoro. Ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi.L'avvocato ed il medico sono professioni riconosciute per le quali è obbligatorio avere un titolo di studio ed è un reato esercitare tale professione senza avere un abilitazione professionale. Non si può fare un paragone dai...la pay non è una professione riconosciuta e quindi il tuo discorso decade..