Trans operate che si pubblicizzano come donne

Tra un po' qualcuno arriverà a dire che sono più donne quelle che si sono fatte rigirare il cazzo in dentro piuttosto che quelle nate femmine 🙄

Per quanto il tema medico sia interessante, il thread verte su un'altra questione: trans che si pubblicizza come donna.

Quello rimane il dolo iniziale.
Se voglio farmi una donna non cerco un surrogato fatto alla bene e meglio (o a volte fatto pure male) dalla chirurgia plastica e dal progresso medico in termini di cambio di sesso.
I piedi, le ossa spesse, il pomo d'Adamo, la voce che non ha mai toni né alti né bassi: Carlo che oggi si fa chiamare Antonella lo identifichi senza problemi, quindi dovrebbe semplicemente pubblicizzarsi come trans operato.
A quel punto so cosa trovo e sono libero di decidere.
Se ti pubblicizzi come donna c'è del marcio, è il solito tentativo (come quelle che mettono foto false o promettono servizi che non faranno) di spillare soldi allo sciagurato di turno, quindi per me piaga da estirpare.
 
Ormai il seno rifatto è talmente sdoganato che in alcuni annunci viene dichiarato come tale.
Verrà il giorno in cui si dirà lo stesso delle labbra e delle protesi al culo? E magari anche della vagina rivoltata?
Perlomeno in ambito commerciale, giacché noi che siamo esseri cinici e bari, non vogliamo mica essere turlupinati mentre facciamo shopping su bakeca. Almeno calassero il prezzo, che cazzo.
Eppure, nonostante i vari sdoganamenti, c’è sempre del pudore in tutto ciò, l’eterna lotta tra il naturale e l’artificiale, tra il vero e il taroccato, tra un paio di Nike e le Kine.
E perché tutto ciò? Sarà il senso di colpa per l’inganno e la menzogna? Sarà perché è semplicemente una bugia?
Mah… ve lo dirò, in incognito ovviamente, quando, di ritorno dalla Turchia e da un soggiorno in Croazia, non prima di una massiccia addominoplastica e una bleferoplastica al volo, inizierò a fagocitare viagra per adescare parrucchiere di vent’anni più giovani.
Cazzarola, si riesce ad ingannare la Natura, vuoi che non si riesca ad ingannare il Tempo?
 
Al di là di un discorso puramente ideologico al lato pratico quante sono queste trans operate che si pubblicizzano come donne dal punto di vista statistico ? Su 100 esercenti? Un frequentatore di questo forum dove bene o male c'è scritto quali sono quelle che si sono operate o sulle quali vengono posti dei sospetti quante possibilità ha di trovare inconsapevolmente una trans operata?
 
Probabilmente molto bassa. Ma se a turbarti è l' "inconsapevolezza", cioè l'idea di chiavare senza saperlo un ex-uomo, non avrai mai la certezza, tanto meno col progredire delle tecniche chirurgiche.
A mio parere, l'unica certezza rimasta sono le trans non operate, con le quali, almeno per certi versi, non hai dubbi che la finzione è certa.:)
 
Non ho niente contro i trans sono molto per il vivere e lascia vivere. Ma se vado da una ragazza e questa è un trans operato mi incazzo di brutto, odio le prese per il culo.
alla fin fine il discorso è questo, io sono stato con trans "classici" e trans post op ma un episodio del genere scazzerebbe pure me. anche tralasciando il piano emotivo (odiare le prese per il culo in sè) è una grave mancanza di rispetto e affidabilità, in un ambiente dove la "reputazione" è importante sia per clienti che esercenti e "se non te ne accorgi è uguale" non è una scusa. sarebbe come dire che vanno bene le foto false se la ragazza ci assomiglia
 
Se ti pubblicizzi come donna c'è del marcio, è il solito tentativo (come quelle che mettono foto false o promettono servizi che non faranno) di spillare soldi allo sciagurato di turno, quindi per me piaga da estirpare.
C'è da dire anche che se semplicemente menti ad una donna per ottenere sesso viene considerato stupro:
Nel caso in oggetto, come verrebbe considerato?
 
Trucco alla Avatar che dopo lo struccante ci trovi l'amico Bruto di Braccio di ferro.

Push-up che da una prima riescono a sfruttare perfino l'effetto suolo del doppio mento per tirare fuori una quarta da sfilata di Victoria's Secret.

Tacco 18 che pure se sei troppo bassa per fare una fototessera alle macchinette automatiche sembra di incontrarsi con una una cestista dell'NBA

Ciglia finte.

Unghia finte.

Cellulite maschetata con il riempitivo fissativo uniformante Fassa-Bortolo per il restauro degli irrecuperabili dell'Aquila 2009

Fondotinta che ormai hanno come campionario colori tutte le palette della Pantone per non sbagliarsi

Corpetti fetish che per chiuderli hanno dovuto usare l'argano del Freelander serie 3 del '81

Calze a rete che nello stretto di Bering usano come nasse per aragoste astici e granchi giganti.



E sto parlando delle donne non delle trans.

Ma violenza sessuale a chi???
 
Operato:
Su Ravenna Piccole ora ne ha ben due che si dichiarano semplicemente donne.
Una (l’italiana) nelle foto hot mette dettagli di particolari tipo libro di anamotia, per fugare ogni dubbio..,
L’altra, la moretta è storicamente da anni nella frazioncina di Ravenna.
Se posso (cioè se lo so prima) le evito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi temo di esserci caduto anche io.... incontro in auto con .. soggetto dubbio...sembrava avesse tutto a posto, controllato con mano...bocca meravigliosa ma....devo rivederla come mi comporto?
 
IO GIAMMAI la rincontrerei.
Ma se proprio devi, prima di tutto: fatti dare un certificato di nascita!
Se poi dovesse risultare confermato: corri in Chiesa, lavati le mani e sciacquati la bocca con acqua Santa, recita 333 Paternoster e 333 Avemarie già prima di confessarti, ascolta tre messe di cui almeno un funerale, corri a fare il vaccino contro la phrocyte perniciosa, mantieni una dieta ferrea, evita finocchi e banane, e mantieni l'astinenza per un anno o due.
Così forse te la cavi.

_______jul

PS: Fammi sapere se davvero è un ex uomo, che nel caso ti tolgo il saluto.
 
IO GIAMMAI la rincontrerei.
Ma se proprio devi, prima di tutto: fatti dare un certificato di nascita![/I]

Ehm, devo smentirti, il cambio di sesso prevede anche la rettifica del certificato di nascita :)
Dovresti eventualmente chiedere il certificato del battesimo, sempre che la persona in quesione lo abbia fatto in chiesa e non si sia sbattezzata 😬

Ragazzi temo di esserci caduto anche io.... incontro in auto con .. soggetto dubbio...sembrava avesse tutto a posto, controllato con mano...bocca meravigliosa ma....devo rivederla come mi comporto?

Scusa se ti sei divertito e ti è piaciuto tornaci, altrimenti no, mi sembra molto semplice 😊
 
non mi era mai capitato di incontrare una trans completamente operata, o meglio non ne ho mai avuto il dubbio di averla incontrata.

ultimamente ho avuto due esperienze del genere.. se non fosse stato per la diversa formazione della figa e per un atteggiamento più disinibito, non me ne sarei mai accorto
 
Indietro
Alto