Discussione TRANS OTR - Roma

Appena rientrato da un bel giretto ma sarà l'orario un po' presto ma veramente la desolazione. Ho solo notato una ipertettona su via severini verso via collatina dove c'è quel casolare abbandonato molto bella e curata che però a mia intervista non mi ha convinto anche perché vicino a lei c'era una bionda matura super tatuata alquanto brilla che si metteva in mezzo nella conversazione. Qualcuno la conosce?

Che strano ritornare qui.
Era circa il 2010 quando per la prima volta scoprìi il meraviglioso parco del Mattatoio.
Da allora tante uscite otr (vengo da fuori Roma), e fa strano leggere di come le presenze adesso siano a me sconosciute (ma è normale).
Oramai vado solo in casa (sto più tranquillo), ma l’odore della strada è quel misto di adrenalina/agitazione dell’otr rimarrà per sempre .
(🥲)

quasi davanti al burger king vedo sempre una macchina con una trans e un ragazzo dentro... non capisco se lavorano in coppia o cosa... qualcuno ha info?

Per inglesotto
Non era difficile vedi👍
Basta chiamarla e chiedere.

Sono stato nell’Urbe la scorsa settimana esattamente la notte di mercoledì dopo un forte acquazzone del pomeriggio….. Che dire panorama quasi spettrale….moltissime postazioni vuote o con presenza per pochissimo tempo e il las vegas semi vuoto….forse molte erano gia’ occupate per tutta la notte o per gran parte di essa... fatto sta che la sensazione di delusione era molto forte…..appunto era…. per fortuna c’erano “Le Novità del CATALOGO TRANS 2026”. Ne ho contate almeno 5 di cui una ho usufruito dei suoi servigi….. [RECE] Renata Silva trans - OTR - Roma, Prenestina Poi al distributore-incubatore di bellezze trans c’erano la Ketty vestita di bianco ossia una bella bionda quasi milf con curve giuste e belle tette abbastanza alta di bianco vestita….L’ altra era na brunetta bassina “mignon” ma tanto caruccia seni accennati con vestito rosso e nero..in servizio la prima fino alle 2 e l’altra fino alle 3 !!! Poi in zona burger king gruppetto con altre due novita’ una un po in carne tanto caruccia e una veramente bella se ricordo bene il nome Yasmina ma due seni veramente belli e un bel fisico. Purtroppo non ho potuta caricare nessuna di queste novità perché i miei tempi di recupero tra una “preda” e l’altra si sono notevolmente allungati e purtroppo per avere in canna il secondo colpo devo “armarmi” di santa pazienza (mi preme informarvi che l’apporto della chimica è già massicciamente presente). Amici romani se per cortesia scrivete anche se fate solo pompino in macchina ma scrivete e segnalate questi nuovi arrivi ...grazie

Probabilmente la tua serata un po' sciatta di mercoledì è stato un caso.
E' da un po' che non fornisco aggiornamenti perché non mi pare ci siano novità rilevanti (e poi, tranne i pochissimi aggiornamenti dei Soliti Noti, qui tutto si riduce nella solita patetica lista di richieste dei Soliti Lurkers).
I miei giretti del martedì notte sono finiti ma ho comunque avuto modo di passare in zona per altri motivi 2/3 volte nelle ultime settimane.
Proprio ieri sera sono passato. Arrivato alle 00:49, sono andato (ovviamente) soltanto per vedere se incrociavo Thais, che oramai mi capita sempre, come un orologio svizzero, di beccare allo slargo dopo il Burger King (dir. GRA) sempre a certi, precisi orari. Lei comunque fa la spola tra questa mattonella e il parcheggio del Las Vegas, che si anima sopratutto a tardissima note (dalle 3.45 in poi).
Come già detto, alle 4.00 del mattino (ed anche più tardi) ci sono sempre diverse presenze. In primis, la trav dai capelli rossi appoggiata alla ringhiera di fronte al Burger King, Veronica Santos di fronte all'ex Decathlon, Thais che fa l'accennata spola tra i 2 spots ma anche altre.
Io, comunque, sono abitudinario sicché, come un tempo mi fiondavo soltanto sulla Nascimento, ora mi fiondo (ovviamente se ho voglia e mi regge, perché la settimana scorsa, benchè alle 4.00 ce ne erano ancora diverse, a quell'ora ero stanco morto e per rizzarlo avrei dovuto prendermi 30 caffè) sulla Thais oppure su Veronica, se voglio qualcosa di più delicato (come già detto, la Veronica è sprecata per la vita OTR: troppo intelligente e troppo bella).

Finita la premessa, ieri c'era la solita buzzicotta con caschetto biondo ed occhialoni al Penny, poca roba alla ringhiera, all'ex Decathlon un suv nero con una dentro. Veronica poi si è posta lì di fronte dalla 1.00 spaccate. Due davanti alla caserma C.C. (una mi pareva la Mavone ma non sono sicuro). Alla ringhiera/muretto di fronte alla nota palestra c'era dopo la 1.00 un gruppo notevole (6/8 presenze).
Anche sulla rotatoria ce ne erano 3/4.
Thais ha cambiato auto e non l'ho incrociata. Tuttavia, visto che il sonno non arrivava e l'ultima volta mi disse la via dove vive, mi sono detto, Fammi vedere se tante volte da quelle parti vedo il suo suv parcheggiato.
Non faccio in tempo a finire il pensiero che mi trovo davanti quella che ora dovrebbe essere la sua nuova auto, parcheggiata sotto lo stabile.
Sono però le 1.20, quindi ancora troppo presto (l'ho sempre beccata più tardi). Non ho voglia di andare a cercarla ed allora me ne vado. Prima di riprendere il GRA vedo che alla mattonela prima di Yasmin (ora in Grecia), c'è la tizia che prima stava sul cavalcavia sopra il GRA. Luca500 si ricorderà il nome, visto che l'aveva provata.

Il sonno non arriva, sicché decido di fare un giro ai Parioli. All'Acqua Acetosa, dopo il bowling noto una rossa mega popputa. Un altro paio all'altezza del ponte su C.so Francia. Ma anche qua, mi fermo soltanto se c'è la mitica Natalia perché, come cantava Elio,
Sono abitudinario,
leggo la targhetta sopra l'ascensore:
qual è la capienza, quanti chili porta,
poi si apre la porta e non lo so già più.

Sono abitudinario,
non mi giudicate, siete come me.

Ultima modifica:
nulla questio sul fatto che sono e solo i "soliti noti" (si contano sulle dita di una sola mano, da @il Giangi a @luca500 passando per @frenky1971 e pochissimi altri che al momento non mi sovvengono) che poi, peraltro, sono spesso e volentieri "forestieri" che devono sobbarcarsi centinaia e centinaia di kilometri per spararsi qualche vasca in Prenestina (ad esempio il sottoscritto).

Più che altro ora sono in TILT

mi fermo soltanto se c'è la mitica Natalia

@il Giangi ma perchè, Nataliona è ancora sul pezzo ? la si trova ancora OTR ? veramente farei il diavolo a quattro per ricaricarla, saranno passati 15 anni dall'ultima volta, che ricordi meravigliosi !!!

Nataliona l'ho vista una quindicina di giorni fa' verso le due di notte da ritorno serata a ponte milvio al solito posto in curva davanti ai campi sportivi ed era bionda come al solito quindi la rossa non penso sia lei.

@il Giangi ..... <<< Prima di riprendere il GRA vedo che alla mattonela prima di Yasmin (ora in Grecia), c'è la tizia che prima

stava sul cavalcavia sopra il GRA. Luca500 si ricorderà il nome, visto che l'aveva provata. >>> Eccola ..........ANGELICA!!!

Indietro
Alto