Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per pagare il noleggio di quei macchinoni si deve fare proprio il culo, e non intendo in maniera figurata
A parte la cazzate, ma la zona non era stata farcita di telecamere? Non avete paura di multe a casa? Queste telecamere sono accese/spente trasmettono da qualche parte? Magari su internet su un sito di guardoni? Nell' ultima ipotesi se mi date il link del sito
Personalmente da quando è uscita la storia che avevano installato le telecamere non ci sono più passato in zona, me ne ricordo una addirittura una mantata su un lampione che riprendeva le macchine della colombo.
Io da quando ho saputo delle telecamere ho evitato accuratamente di passarci. Nel dubbio meglio non rischiare. Comunque per informazione la zona è già frequentata verso le 18.00. Ci sono passato l'altro giorno per caso (per evitare il traffico della Colombo) e c'erano quattro-cinque gatte, però ho dato solo un'occhiata di sfuggita perchè non ero solo
ciao qualcuno conosce quel gran pezzo di trans che spesso è in zona fungo, è italiana e poggia il culo sempre su grossi macchinoni....suv, mercedes, bmw...grazie
Magari scrollando la testa con faccia basita e dicendo: "in che mondo viviamo, senza un briciolo di etica e morale...., Alemanno si che fa bene..."
Sto a scherza' ovviamente socio!
Z.
credo opportuno andare a letto presto..
http://www.mnews.it/2012/10/roma-controlli-antiprostituzione-dei.html
A proposito che siete in vena di ricordi proprio oggi oggi precisamente alle 19,42 secondo più secondo meno ero in sella all mio fido destriero e chi becco al semaforo su via Appia? L' ho guardata bene negli occhi e lei se ne è accorta forse potrebbe avermi riconosciuto ma è più facile che si sia accorta che la osservavo.
http://it.cam4.com/porka90
Poteri sbagliarmi, ma ci credo molto poco. Magari chi frequenta il fungo lo sà già.
approposito di quelle che si mettono in macchina al mattatoio , ultimamente sono stato con una certa Camilla , è stata una delle
mie più brutte esperienze con le t-gatte ... sopratutto frettolosa , per niente appassionante e mi ha pure fregato dicendomi che aveva 21cm di nerchia ..... consigli di boicottarla e spero che muoia di fame , ha un fuoristrada scuro e si veste spesso con dei collant tigrati !!!!!
Com'è fisicamente? Ultimamente ce ne sono diverse con suv scuri
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.