Discussione TRANS OTR - Roma

ciao qualcuno conosce quel gran pezzo di trans che spesso è in zona fungo, è italiana e poggia il culo sempre su grossi macchinoni....suv, mercedes, bmw...grazie

Per pagare il noleggio di quei macchinoni si deve fare proprio il culo, e non intendo in maniera figurata :lol:

A parte la cazzate, ma la zona non era stata farcita di telecamere? Non avete paura di multe a casa? Queste telecamere sono accese/spente trasmettono da qualche parte? Magari su internet su un sito di guardoni? Nell' ultima ipotesi se mi date il link del sito :lol:

Personalmente da quando è uscita la storia che avevano installato le telecamere non ci sono più passato in zona, me ne ricordo una addirittura una mantata su un lampione che riprendeva le macchine della colombo.

Io da quando ho saputo delle telecamere ho evitato accuratamente di passarci. Nel dubbio meglio non rischiare. Comunque per informazione la zona è già frequentata verso le 18.00. Ci sono passato l'altro giorno per caso (per evitare il traffico della Colombo) e c'erano quattro-cinque gatte, però ho dato solo un'occhiata di sfuggita perchè non ero solo

Io da quando ho saputo delle telecamere ho evitato accuratamente di passarci. Nel dubbio meglio non rischiare. Comunque per informazione la zona è già frequentata verso le 18.00. Ci sono passato l'altro giorno per caso (per evitare il traffico della Colombo) e c'erano quattro-cinque gatte, però ho dato solo un'occhiata di sfuggita perchè non ero solo

Magari scrollando la testa con faccia basita e dicendo: ":unknw: in che mondo viviamo, senza un briciolo di etica e morale...., Alemanno si che fa bene..."

Sto a scherza' ovviamente socio!
:bye:

Z.

ciao qualcuno conosce quel gran pezzo di trans che spesso è in zona fungo, è italiana e poggia il culo sempre su grossi macchinoni....suv, mercedes, bmw...grazie

si , io ci sono stato una volta , mi ha portato sul suo camper lo ha parcheggiato in via ocenao pacifico davanti al centro commerciale S.i.c. , dietro al fioraio per intenderci .... è di roma ed è un bel trans veramente , ha un pisello normale e mi ricordo che non si è fatta penetrare ma gli piaceva molto
che glielo passavo dietro tra le chiappe senza poter cercare di sfondare quel buchetto .... cmq vale la pena provarla per chi non c'è stato !!

stasera al mattatoio c' era il pienone ..... sembrava il Maracanà !!! :lol:

era pieno di trans in macchina saranno state 5 o 6 , in una di queste ho riconusciuto la famosa Lavinia Delgado che è tornata a roma
e si puo vedere il suo annuncio su toptrans ... c' era la bella mulatta nella sua berlina bianca e le solite con i fuoristrada scuri ...

Tra le argentine che bazzicano il matta...due estati fa conobbi una certa Paola...scura di carnagione,piuttosto alta e con due tette incredibili...giganti ma perfette...vere potrei dire! Ne parlai anche qui nel forum e qualche collega interessato la testò dopo aver letto...l'ultima volta l'ho ribeccata più o meno lo scorso anno di questo periodo...poi il vuoto...qualcuno la ricorda?!

ragazzi scusate al mattatoio lavora bruna brunet guimaraes? chi puo aiutarmi?

Hai ragione piccolino ma il problema è che durante gli altri giorni della settimana le presenze più interessanti i pare che si dimezzino...e se si esce tardi ancora peggio! Almeno così capita a me!

io invece mi ricordo di una che si metteva sempre la bandana del brasile sulla testa, aveva un bel fisico e direi anche un bel viso anche se un pò mascolino, stava sempre al mattatoio in fondo... ultimamente girava con una pegeout cabrio... qualcuno di voi se la ricorda ???? chissa che fine ha fatto.

Stavo per linkare io l'articolo :)
Mi sono stupito per il numero di persone che hanno beccato.

Questi articoli, inoltre, sono una vera e propria guida all'OTR:
"in viale Tupini, viale Marconi, via Cristoforo Colombo,
piazza Gandhi, via Flaminia, via Venezia, via Vitorchiano, via
Salaria, via dei Prati Fiscali, via Appia Nuova, via Prenestina, via
Palmiro Togliatti, via dei Campi Sportivi, via della Moschea, largo
Giulio Onesti, via dell'Acqua Acetosa"

Più precisi di così, neanche nel Menzognero dei tempi che furono
:rofl:

Non ricordo, era nel forum "che non c'è più" che fecero (faceste per alcuni di voi :) ) il file con i punter-POI per il TomTom?

Per i più "giovani", una volta era diverso. Molto diverso.
In un antico forum addirittura pubblicarono un lavoro collettivo dove raccolsero i punti di interesse, trans per trans, puttana per puttana, per il TomTom.
Bastava digitare il nome e il TomTom ti portava da lei.

Che tempi, a ripensarci ... :w00tmesalia:

Ultima modifica:
A proposito che siete in vena di ricordi proprio oggi oggi precisamente alle 19,42 secondo più secondo meno ero in sella all mio fido destriero e chi becco al semaforo su via Appia? L' ho guardata bene negli occhi e lei se ne è accorta forse potrebbe avermi riconosciuto ma è più facile che si sia accorta che la osservavo.

http://it.cam4.com/porka90

Poteri sbagliarmi, ma ci credo molto poco. Magari chi frequenta il fungo lo sà già.

melany santos fà avanti indietro tra roma e piccole città d' italia ... era spesso al fungo vicino al benzinaio per intenderci !!!
e abitava in zona cassia tempo fà ....

ragazzi scusate bruna brunet guimaraes si facebook chi la conosce? sapete se ha annunci?

SAlve, sono al primo messaggio!
Ho notato che Leonarda Lee è tornata a Roma, qualcuno di voi sà come beccarla o contattarla?

approposito di quelle che si mettono in macchina al mattatoio , ultimamente sono stato con una certa Camilla , è stata una delle
mie più brutte esperienze con le t-gatte ... sopratutto frettolosa , per niente appassionante e mi ha pure fregato dicendomi che aveva 21cm di nerchia ..... consigli di boicottarla e spero che muoia di fame , ha un fuoristrada scuro e si veste spesso con dei collant tigrati !!!!!

approposito di quelle che si mettono in macchina al mattatoio , ultimamente sono stato con una certa Camilla , è stata una delle
mie più brutte esperienze con le t-gatte ... sopratutto frettolosa , per niente appassionante e mi ha pure fregato dicendomi che aveva 21cm di nerchia ..... consigli di boicottarla e spero che muoia di fame , ha un fuoristrada scuro e si veste spesso con dei collant tigrati !!!!!

Com'è fisicamente? Ultimamente ce ne sono diverse con suv scuri

Com'è fisicamente? Ultimamente ce ne sono diverse con suv scuri

bel viso da porca , la scorsa notte era senza reggiseno sopra i capezzoli c' aveva attaccato 2 stelle nere ..... è veramente stronza !!!!
dimenticavo di dirvi che dopo esser stato con lei in macchina ( mi aveva portato in una via buia e non conoscendo bene la zona del mattatoio ) gli ho detto se mi aspettasse che non conoscevo la strada per tornare sulla prenestina , non mi ha dato neanche il tempo di rimontare nella mia macchina che già se n' era andata sgommando .... sta bastarda !!!!!

Indietro
Alto