Discussione TRANS OTR - Roma

Salve,
da diversi giorni non vedo pià al mattatoio questa presenza (prima assidua):
PQAAANmqXAlZ9P8nnTz4nXjNBnf9B4zSeqULRKD0Db2JKXwLU2HYiaJGLOUPHtNLk3V1o3cqj5_2TjLqFodXb0fx62AAm1T1UK-7iaWN7t8ijJdjjhzgkQ3_mleh.jpg

foto tratta da questo forum , pag. 90 #1782. Mi rifersico a quella di sn con il seno ipersiliconato.
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente?
Grazie.

ieri sera al mattatoio ho notato la nera della foto qui sopra , volevo sapere info su chi la conoscesse anche nella parti intime ...
perchè gli ho chiesto le sue dimensione , e le mi ha risposto 23cm :lol: !!!! se è vero gli farò a caccia !!!!

ieri sera al mattatoio ho notato la nera della foto qui sopra , volevo sapere info su chi la conoscesse anche nella parti intime ...
perchè gli ho chiesto le sue dimensione , e le mi ha risposto 23cm :lol: !!!! se è vero gli farò a caccia !!!!

C'era anche ieri sera...
Mai viste bombe così grosse.
In ogni caso non mi ispira.

Era Jasmin la fighetta di piazza dei navigatori lato GS?
Io di li' conosco una TRAV ( non La chiamo travello ) che frequento da qualche tempo.
Lavora anche a Casa e' braziliana 22 anni alta gambe e culetto splendidi ( non culone braziliano per capirci ) Qualcun Altro c'e stato?
Io mi sono trovato molto bene con lei. Versatile un po' timida e molto gentile.
Anche il viso e' molto bello ( Quando ha la parrucca corta sembra Valentina Di Crepax ) . Con me fa Fk Bj Rai2 e partecipa molto.
Possibile che nessuno ci sia mai Stato e sul forum non ci sia nessuna Rece?

E comunque ieri sera in giro c'era veramente il deserto...
Nemmeno un problema di controlli, secondo me, visto che in un paio d'ore avrò visto si e no due volanti.
In Piazza Pino Pascali davvero poca roba, in Via Longoni uguale.
Su via Prenestina le solite 4-5 (forse le migliori OTR del momento...), ai Campi Sportivi quasi nulla...
Saranno i rigori del freddo?

Era Jasmin la fighetta di piazza dei navigatori lato GS?
Io di li' conosco una TRAV ( non La chiamo travello ) che frequento da qualche tempo.
Lavora anche a Casa e' braziliana 22 anni alta gambe e culetto splendidi ( non culone braziliano per capirci ) Qualcun Altro c'e stato?
Io mi sono trovato molto bene con lei. Versatile un po' timida e molto gentile.
Anche il viso e' molto bello ( Quando ha la parrucca corta sembra Valentina Di Crepax ) . Con me fa Fk Bj Rai2 e partecipa molto.
Possibile che nessuno ci sia mai Stato e sul forum non ci sia nessuna Rece?

Se ho capito bene di chi parli credo si chiami Camilla veramente un bel tipo longilinea bel culo, caricata per una cosa veloce, chiede 7o a casa vicino San Giovanni, la prestazione niente di che ma forse è timida come dici tu tant'è che ho in mente un richiamo per vedere se si sbrina perche merita.
Saluti :-)))

Se ti ha detto 23 ti ha preso per il culo ...... 23 è poco ... per me avrà minimo 23 moscio... la cosa più impressionante è la larghezza.. quando gli diventa duro fa paura... ma quando hai in mano una bestia del genere esci pazzo.

Se ti ha detto 23 ti ha preso per il culo ...... 23 è poco ... per me avrà minimo 23 moscio... la cosa più impressionante è la larghezza.. quando gli diventa duro fa paura... ma quando hai in mano una bestia del genere esci pazzo.

se mi dici così allora ci devo andare .... non mi attira molto esteticamente però sono troppo curioso di vedere cosa nasconde li sotto !!!
grazie manuflash

Sono appena tornato dopo una perlustrazione di un oretta campi sportivi ( la zona è vicino lo stadio olimpico per capirci ) situazione IMBARAZZANTE . Sarà che era presto ma Zero Gatte Zero Macchine qualche pattuglia a sirene spente e stop. Dopo un oretta sono tornato a casa. Non mi andava di fare il giro mattatoio Togliatti ecc ecc perché domani scatta la visita a Valentina zona Clodio Trionfale eheheh

Sono appena tornato dopo una perlustrazione di un oretta campi sportivi ( la zona è vicino lo stadio olimpico per capirci ) situazione IMBARAZZANTE . Sarà che era presto ma Zero Gatte Zero Macchine qualche pattuglia a sirene spente e stop. Dopo un oretta sono tornato a casa. Non mi andava di fare il giro mattatoio Togliatti ecc ecc perché domani scatta la visita a Valentina zona Clodio Trionfale eheheh

ma è presto in quella zona , c'è il boowling aperto !!!!

Indietro
Alto