- Reaction score
- 18
Dunque, chiedo aiuto: per recensire Camilla di cui parlano i colleghi che precedono posso continuare qui o sono obbligato ad aprire un nuovo thread? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dunque, chiedo aiuto: per recensire Camilla di cui parlano i colleghi che precedono posso continuare qui o sono obbligato ad aprire un nuovo thread? Grazie
Salve,
da diversi giorni non vedo pià al mattatoio questa presenza (prima assidua):
![]()
foto tratta da questo forum , pag. 90 #1782. Mi rifersico a quella di sn con il seno ipersiliconato.
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente?
Grazie.
ieri sera al mattatoio ho notato la nera della foto qui sopra , volevo sapere info su chi la conoscesse anche nella parti intime ...
perchè gli ho chiesto le sue dimensione , e le mi ha risposto 23cm!!!! se è vero gli farò a caccia !!!!
Era Jasmin la fighetta di piazza dei navigatori lato GS?
Io di li' conosco una TRAV ( non La chiamo travello ) che frequento da qualche tempo.
Lavora anche a Casa e' braziliana 22 anni alta gambe e culetto splendidi ( non culone braziliano per capirci ) Qualcun Altro c'e stato?
Io mi sono trovato molto bene con lei. Versatile un po' timida e molto gentile.
Anche il viso e' molto bello ( Quando ha la parrucca corta sembra Valentina Di Crepax ) . Con me fa Fk Bj Rai2 e partecipa molto.
Possibile che nessuno ci sia mai Stato e sul forum non ci sia nessuna Rece?
E' una transformista di Recife. Davvero, molto simpatica.
A me a detto di chiamarsi jasmine si e' di recife posso confermare
Se ti ha detto 23 ti ha preso per il culo ...... 23 è poco ... per me avrà minimo 23 moscio... la cosa più impressionante è la larghezza.. quando gli diventa duro fa paura... ma quando hai in mano una bestia del genere esci pazzo.
Se ti ha detto 23 ti ha preso per il culo ...... 23 è poco ... per me avrà minimo 23 moscio... la cosa più impressionante è la larghezza.. quando gli diventa duro fa paura... ma quando hai in mano una bestia del genere esci pazzo.
Stasera scatta otr a campi sportivi.... vado in perlustrazione lol
Sono appena tornato dopo una perlustrazione di un oretta campi sportivi ( la zona è vicino lo stadio olimpico per capirci ) situazione IMBARAZZANTE . Sarà che era presto ma Zero Gatte Zero Macchine qualche pattuglia a sirene spente e stop. Dopo un oretta sono tornato a casa. Non mi andava di fare il giro mattatoio Togliatti ecc ecc perché domani scatta la visita a Valentina zona Clodio Trionfale eheheh
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.