Discussione TRANS OTR - Roma

Insomma, mi pare di capire che tutta l'area dei "Campi Sportivi" sia ben presidiata dalle forze dell'ordine. E che ormai caricare una t-gurl sia quasi come assicurarsi d'essere fermati per un bel controllo con relativa multa. Che, se non ricordo male, è bella salata. Personalmente ho allentato moltissimo le mie notti magiche (forse è meglio così)...Ma visto che il fatto di potermi spupazzare una bella cerbiatta non voglio che rappresenti una danno per la collettività, eviterò ancora di più i miei già rari voli bassi di perlustrazione. Eventualmente, colpire a "botta sicura"...

Sarò io che soffro il freddo ma come cazzo fanno.

una mezza idea io ce l'ho ...
25kmyoj.jpg

Buonasera a tutti.
Dunque, ieri sera ampio giro di perlustrazione su piazza romana.
Ore 23.30 circa, zona Piazza Pino Pascali, Via G. Severini, Via Longoni, Via Prenestina da Via Togliatti al GRA.
Vengo subito al dunque: un mezzo disastro.
Al mattatoio non più di "4 gatte" (battuta fortemente cercata...:prankster2:), a me personalmente sconosciute e decisamente poco attraenti, escludendo se vogliamo la presenza di Raphaella Ferrar, un pò ingrassata ma certamente ancora di bella presenza.
Io quelle con le macchine non le guardo proprio, mi stanno decisamente sulle pelotas e ieri sera ce n'erano un paio...
Un paio di argentine sbarellate alla fine di Via Severini. Via!
Via Longoni una ecatombe: ne ho contate tre + due nel baretto. Via!
In Via Prenestina, dove di solito stazionano degli splendori, nulla di che.
Tornando verso il GRA qualche ombra e qualche presenza in più della media mentre di fronte al Decathlon una Monique in perizoma e pelliccia su due tacchi da urlo con piedi a vista saliva e scendeva in continuazione dalle auto...
Dalla mezzanotte precisa, poi, sembrava di stare in una caserma di CC!!
Un dispiegamento di forze miste che, al netto della mezza dozzina di macchine ferme al bar "delle mucche",faceva impressione.
Al che, annoiato da quest'assenza di trans, decido di puntare i Campi Sportivi.
Tutta benza sprecata: lì veramente nulla o poco più con un marcamento stretto di PS degno del miglior Cannavaro.

Per non parlare, ma bisogna tornare indietro all'ultima mattinata di sabato, su Via di Trigoria alle 13.30, orario in cui ho sempre raccolto grandi soddisfazioni, quante forze dell'ordine!
Colleghi fatti fermare (macchine e scooter) e lasciati sul bordo della strada per il controllo dei documenti.
Non c'è bisogno che vi dica che la splendida Celeste non era nei pressi e quelle 2 che ho intravisto erano inguardabili...

Insomma, mi pare di capire che la vita del trans-lover a Roma stia diventando sempre più difficile...
Personalmente ho sempre avuto fiducia e ammirazione per chi deve garantire l'ordine pubblico.
Rimane un piccolo dubbio, se cioè queste forze potessero essere impiegate per contrastare fenomeni decisamente più gravi e lesivi della dignità altrui rispetto a qualche persona arrapata che cerca sollazzo con una trans...Boh, non lo so.
In ogni caso, spero che la lettura di queste due righe siano servite in qualche maniera a qualcuno.
Ciao!
Ciao ragazzi, ho letto che ci sta una certa monique davanti decatlon,ma quale? Quello dove dove ci sono degli uffici?

Ultimamente se ho voglia di un bel pompino stile deep troat vado da una t -argentina che staziona sulla laurentina venendo dal cimitero nuovo per intenderci in prossimità di una cava cantiere, dove di giorno stazionano delle ragazze, ve la consiglio se non ci siete stati per chi come me ama i b j delle nostre t-amichette, ora non so se sia partita o no perche'e'un po' ch non la vedo,di solito arriva dalle 21,30.

Confermo. Monique è alta, bonissima, non proprio una bellezza di viso ma con un fisico da paura. Purtroppo non posso recensire solo perchè non ci sono mai stato nonostante mi riprometta sempre di farlo. In ogni caso, io che amo caviglie e piedi, devo dire che lei ce l'ha da gazzella. In estate è veramente un bel vedere...Ed è facilissima da trovare: di fronte al Decathlon, all'incrocio tra via Via C. Tiratelli e la Prenestina, dove c'è quel muretto basso.

Verso che ora la posso trovare? Anche per le 21,30? Ma anche con sto freddo sta con piedi in vista?

Ultima modifica:
Verso che ora la posso trovare? Anche per le 21,30? Ma anche con sto freddo sta con piedi in vista?

No, verso le 21.30 forse è troppo presto...Diciamo che intorno alle 23.00 l'ho beccata spessissimo. I piedi a vista? Beh, l'ultima volta che l'ho vista aveva sandalo tacco 12 con piedino a vista, si. ,agari quando minaccia neve si coprirà anche lei.
Insomma, mi sta salendo na voglia di assaggiarla...

cari ragazzi vi racconto di ciò ke ho notato ieri sera.....erano verso le 11.30-12.00 quando mi dirigo verso zona campi sportivi (e quasi sempre mi trovo a passare di là causa tangenziale) e nonostante la presenza di molte t-gatte vi era la presenza di pìù posti di blocco dei puffi,,,ne ho contanti almeno 4..ammazza per essere giovedi sera mi sono al quanto meravigliato...cmq a mio avviso inizia diventa sempre più una zona pericolosa per noi punter causa presenza puffi....sia bianco azzurri che rosso neri...

hai ragione smart...pieno zeppo di puffi ultimamente nelle "nostre" zone...ho sempre tifato per Gargamella da piccolo, oggi più che mai :prankster2:

Chiedo info.
Via dei campi sportivi, semaforo che sta subito prima del cavalcavia di via del Foro Italico.
C'è il piccolo parcheggio dei campi sulla destra (andando verso via del Foro Italico), dove ogni tanto si mette un paninaro.
Alla fine del parcheggio ultimamente si mette una trans dentro una smart scura. Lei ha gli occhi chiari, giovane, capelli a caschetto, molto carina.
Qualcuno sa come di chiama? Se ha un sito? Qualche esperienza diretta?

Vorrei aggiungere che, secondo me, l'OTR è per nottambuli veri.
Fino alle 2 siamo ancora alle fasi preliminari.
Folla, puffi, ecc.

Dopo le 2 e mano a mano che si va verso le 4 si calma la folla, i puffi rientrano nelle tane, e si comincia a ragionare :)

Chiedo info.
Via dei campi sportivi, semaforo che sta subito prima del cavalcavia di via del Foro Italico.
C'è il piccolo parcheggio dei campi sulla destra (andando verso via del Foro Italico), dove ogni tanto si mette un paninaro.
Alla fine del parcheggio ultimamente si mette una trans dentro una smart scura. Lei ha gli occhi chiari, giovane, capelli a caschetto, molto carina.

Folla, puffi, ecc.

Dopo le 2 e mano a mano che si va verso le 4 si calma la folla, i puffi rientrano nelle tane, e si comincia a ragionare :)

Ciao join,
se ho capito bene chi è la tipa in questione (smart ultimo modello colore blu scuro?), l'ho timbrata un paio di estati fa.

Non ricordo minimamente come si chiama (per i nomi sono semrpe stato negato), gentile nei modi, sguardo attizzante e affascinante...mi portò in un parcheggio che, andando verso Ponte Milvio, sta praticamente all'altezza del semaforo prima di salire sulla rampa per Corso Francia.

Erano circa le 3 di notte e dopo pochi minuti che eravamo là, mentre era indaffarata con un'intervista, arrivarono alcune persone (probabilmente lavoratori che avevano finito il turno) a riprendere le loro auto...ci notarono ma molto discretamente si sbrigarono ad andare via.

Questa cosa cmq creò una situazione simpatica tra di noi e probabilmente la eccitò di brutto...fatto sta che con un ventello volle, dopo avermelo fatto diventare di marmo, che glielo facessi sentire anche dietro le terga.

Una bella stantuffata, non c'è che dire...il tutto durò una mezzoretta (nascondino compreso).

Non ha un sito o altri riferimenti che possano esserti utili...ma se la ritrovassi dentro quella smart passando da quelle parti...un altro giretto me lo rifarei volentieri!

Ciao ciao!

Chiedo info.

Folla, puffi, ecc.

vero, però sopratutto col freddo le migliori è difficile che restino oltre le 3 quindi ad andare troppo tardi si rischia di trovare poco oppure dover scegliere velocissimamente prima che qualcuno ti freghi la tgirl sotto il naso se la porti a casa per non tornare mai più...:mega_shok: comunque sabato ho perlustrato per 2 ore sino alle due e mezzo mattatoio e limitrofi e ho visto pochissimi puffi in zona....in compenso però c'erano pure pochissime tgatte e di scarsa qualità....mi ha soprpreso mancassero anche presenze storiche che si trovano praticamente sempre il che essendo sabato è davvero preoccupante....boh forse la pioggia le ha tenute lontano ma speravo che almeno al rientro dalla discoteca qualcosa si smuovesse invece me ne sono tornato a casa sconsolato dopo 20 euro di benzina buttati...:nea:

Ieri sera mentre tornavo a casa ero di passaggio su via Flaminia direzione Saxa Rubra...decido di fare una breve perlustrazione in una stradina parallela dove di solito stazionano i peggiori scarti del panorama romano, ma goni tanto trovi qualche decenza con una gran fame di bastone.

Intravedo sto transone in autoreggenti e bustino di pelle e, anche se arriva al 6 per grazia ricevuta, ha una faccia da porca di prima categoria...sale, ci appartiamo e le do un ventello per un'intervista veloce...vuole scendere dalla macchina perchè dice che ha caldo (fanno 12° fuori e penso che questa tanto sana di mente non è). Scendo, si inginocchia, lo smanetta, lo copre e se lo ficca fino alla trachea...su e giù, succhia bene e inizia a menarselo.

Ad un certo punto ci provo e le dico: "se avessi altri 10 euro te lo metterei volentieri dentro questo bel culotto che ti ritrovi (effettivamente fisicamente sta molto bene)".
In un attimo si alza e si mette a pecora appoggiandosi con il busto sul cofano..."e allora mettilo!" mi fa.

Glielo schiaffo inside e inizio a pomparla con foga, le piace (o almeno così dice) e continuo per un buon 10 minuti.

alla fine mentre sto per venire, glielo dico...lei si gira e si inginocchia nuovamente..."vieni sulle tette"...splash, con qualche schizzetto anche in faccia.

Mi ripulisco e la riporto indietro...risponde al nome di Jessica.

Tanto vi dovevo.

Saluti

jessica è famosissima in quella via si siede sempre sul cavalcavia e lascia sempre una sciarpa o giacchetto per far capire che lavora , quando magari è con un cliente ..... li tanti anni fà c' era un ufficio postale ... lei è molto tranquilla e focosa , le piace molto il pisello giovane , per chi non la
conoscesse ha anche lei un bell' attrezzo sui 19-20 con delle palle gonfie gonfie !!!!

Ciao join,
se ho capito bene chi è la tipa in questione (smart ultimo modello colore blu scuro?), l'ho timbrata un paio di estati fa.

Non ricordo minimamente come si chiama (per i nomi sono semrpe stato negato), gentile nei modi, sguardo attizzante e affascinante...mi portò in un parcheggio che, andando verso Ponte Milvio, sta praticamente all'altezza del semaforo prima di salire sulla rampa per Corso Francia.

Erano circa le 3 di notte e dopo pochi minuti che eravamo là, mentre era indaffarata con un'intervista, arrivarono alcune persone (probabilmente lavoratori che avevano finito il turno) a riprendere le loro auto...ci notarono ma molto discretamente si sbrigarono ad andare via.

Questa cosa cmq creò una situazione simpatica tra di noi e probabilmente la eccitò di brutto...fatto sta che con un ventello volle, dopo avermelo fatto diventare di marmo, che glielo facessi sentire anche dietro le terga.

Una bella stantuffata, non c'è che dire...il tutto durò una mezzoretta (nascondino compreso).

Non ha un sito o altri riferimenti che possano esserti utili...ma se la ritrovassi dentro quella smart passando da quelle parti...un altro giretto me lo rifarei volentieri!

Ciao ciao!

Io l'ho vista e mi è piaciuta come non mai.
E' risaputo dai più anziani del forum che a me piacciono le trans un po' trash, un po' anni '90.
Questa invece sembra una femminuccia carina e gentile (tanto onesta e tanto gentile pare ...). Me ne stavo per innamorare :)

..."Mostrasi sì piacente a chi la mira
che dà per li occhi una dolcezza al core,
che 'ntender no la può chi no la prova...

ce sta tutta!
:rofl:

Indietro
Alto