trend delle prestazioni con le fidelizzate?

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Secondo me vedete le cose in modo opposto alla realtà: non siete voi a fidelizzare lei, è lei a fidelizzare voi.
Non ho mai sentito qualcuno affermare di aver fidelizzato un certo brand auto, ma semmai il brand auto affermare di avere un certo n. di clienti fidelizzati.

Commenta
Reaction score
23.214
Giusto. Secondo l'uso corrente il termine è stato utilizzato in maniera impropria.
Però vista la particolare categoria merceologica e considerata la natura, come dire, interattiva del servizio di cui si parla, credo che forse si potrebbe allargare il campo semantico del termine stesso e pertanto comprendervi anche le scelte del consumatore.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
La mia esperienza con le "fidelizzate"mi porta a riscontrare che l'andamento del rapporto con le stesse 'e ben descritto da una parabola,dove in ordinata abbiamo l'intensita' ed in ascissa il tempo.
All'inizio infatti si verifica semplicemente un rapporto ben fatto,solo con una particolarita' che fa scattare la molla della fidelizzazione;negli incontri successivi crescono esponenzialmente le concessioni da parte della pay,ed in pari le sue aspettative,generate ad arte dal punter.Al culmine della parabola,la pay si rende conto che le sue speranze saranno disattese,e l'abilita' del punter consiste nello sganciarsi prontamente,prima del progredire della curva discendente.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Parlo come ex pay e non come massaggiatrice perchè ora come ora con i massaggi non c'è differenza tra fidelizzato e non dato che i massaggi hanno una durata standard e idem la tecnica che non posso cambiare.
Come ex pay ho riflettuto e in verità con i fidelizzati i rapporti sessuali dopo i primi due sono sempre scemati come intensità e coinvolgimento.Parlo dal mio punto di vista,dall'altro penso sia stato diverso visto che sono poi ritornati sempre.
La prima volta paura a parte di trovare il farabutto poi il rapporto è molto rapido visto che non ci si conosce.L'adrenalina del primo incontro al buio eccita molto il cliente e per me è tutto più semplice.Poi incontro dopo incontro mi sentivo "amante" e visto che non lo ero ma ero una meretrice mi dava molto fastidio.Poi le richeste dei bacini mentre non provavo nulla mi irritavano.
L'unica cosa che cambiava tra fidelizzato e no è che con i primi concedevo un pò più di tempo senza chiedere altri soldi e poi davo la precedenza.Tra un nuovo cliente ed uno certo che sapevo pagante e sicuro sceglievo il secondo.
Invece il fatto di parlare e di ascoltare sono sempre stata predisposta anche con il cliente che sapevo poi di non vedere più perchè sono molto socievole.

Commenta
Reaction score
922
Nella mia esperienza, va come insegnava M. de la Palisse (che cinque minuti prima di morire era vivo).

1) Se fidelizzi una ragazza perchè lei ti piace in modo particolare, ma tu non piaci in modo particolare a lei, a letto andrà sempre peggio perchè lei a) se la prenderà comoda b) troverà fastidioso o peggio il tuo trasporto, che non può ricambiare.

2) Se fidelizzi una ragazza perchè entrambi vi piacete in modo particolare, a letto andrà sempre meglio, perchè il trasporto sarà reciproco, e la voglia di scoprirsi e soddisfarsi pure.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.892
io sono ritornato da un bel po di ragazze e t girls e le prestazioni invece sono sempre state ottime :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:

Commenta
Reaction score
5
Ho poca esperienza e quindi parlo per aspettative più che per riscontri. Mi domando, alla luce di quello che leggo, se alcune mie speranze verranno deluse col tempo. Mi reputo una persona che ama giocare, trovare la giusta intesa con l'altra parte, fare sesso non meccanicamente ma piuttosto inventare situazioni fantasiose e trovare partner che amino sedurre nei modi oltre che con l'avvenenza. Mi sono avvicinato a questo mondo proprio per la possibilità, che per varie ragioni altrimenti non avrei, di variare le mie conoscenze,le mie esperienze sessuali, di trovare alcune amiche idonee con cui avere il giusto feeling e con cui potermi rivedere nel tempo. Non credo ne vorrei una sola, ma a me piacerebbe avere un ristretto numero di persone con cui essere sicuro di condividere modi simili di intendere il sesso. Non parlo ovviamente di coinvolgimento sentimentale, che non cerco e non voglio nemmeno io, quanto piuttosto complicità, che secondo me è invece ancora possibile in un mondo di sesso ludico concesso in modo professionale. Personalmente ritengo che ad un primo incontro è assai raro di poter chiedere e sperimentare, giocare e spaziare con la fantasia, ho sempre pensato che per me il cambiare dovesse essere finalizzato alla ricerca delle persone giuste da cui poi tornare, per ampliare e migliorare l'esperienza. Alla luce di ciò che dite, devo pensare che mi sbaglio? Che come nella vita reale è un pò la ricerca di Diogene? Vago inutilmente col lanternino cercando qualcosa che non c'è? Cerco di capirlo in modo anche da cambiare le mie aspettative, forse è bene concentrarmi più sulle mie fantasie del periodo per la ricerca di signore adatte a soddisfarle limitatamente al singolo incontro. Per intenderci è meglio che cerchi persone specializzate nelle mie voglie del momento piuttosto che cercare amiche in grado di entrare in sintonia con cui rivedersi e variare? Mi sbaglio quando credo che si possa trovare una complice seppure per poche ore del suo tempo e previo pagamento?

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Esatto Danny,tu devi pensare alle tue fantasie,a ciò che ti piace e andare a cercare in modo mirato la professionista che può soddisfartele.In questo caso ci sarà anche il coinvolgimento sempre tenendo ben presente che lei lo fa perchè è pagata.
Faccio un esempio...e parlo di me...
Io tempo fa facevo soffocamento e ball busting con i piedi.Chi voleva questo veniva da me ed è normale ci fosse complicità e coinvolgimento.Perchè il cliente cercava questo tipo di gioco e io potevo farlo divertire.
Se però fosse arrivato un cliente che voleva provare,però poi voleva baciare,però poi voleva provare rai1 e poi mettiamoci anche i grattini ecco lì che andava tutto a puttane.
Pensa sempre e solo al tuo piacere visto che paghi,altrimenti cercati le trombamiche ma non parliamo allora di punter e pay.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Spiega meglio questa cosa.

Dopo i primi due incontri che sono puro sesso meccanico iniziano le confidenze,le coccoline,il prendere appuntamenti parlando delle mogli,facendo tutto di nascosto(come se prima non lo fosse stato...) ma mettendomi al corrente.Come quando ci si fa l'amante.Ma io non lo sono.
Cambia l'atteggiamento,è come se per il punter si andasse veramente dall'amante però ok il suo atteggiamento ma il mio caro non è da amante.Poche fole,paga e vai caro.....

Commenta
Reaction score
67
Dopo i primi due incontri che sono puro sesso meccanico iniziano le confidenze,le coccoline,il prendere appuntamenti parlando delle mogli,facendo tutto di nascosto(come se prima non lo fosse stato...) ma mettendomi al corrente.Come quando ci si fa l'amante.Ma io non lo sono.
Cambia l'atteggiamento,è come se per il punter si andasse veramente dall'amante però ok il suo atteggiamento ma il mio caro non è da amante.Poche fole,paga e vai caro.....

sei senza cuore!:lol: Dai, è normale che da una pay si cerchi anche un minimo di affetto/coccole ecc, altrimenti a quel punto è quasi come farsi una sega (che è anche gratis).

Commenta
Reaction score
5
Esatto Danny,tu devi pensare alle tue fantasie,a ciò che ti piace e andare a cercare in modo mirato la professionista che può soddisfartele.In questo caso ci sarà anche il coinvolgimento sempre tenendo ben presente che lei lo fa perchè è pagata.
Faccio un esempio...e parlo di me...
Io tempo fa facevo soffocamento e ball busting con i piedi.Chi voleva questo veniva da me ed è normale ci fosse complicità e coinvolgimento.Perchè il cliente cercava questo tipo di gioco e io potevo farlo divertire.
Se però fosse arrivato un cliente che voleva provare,però poi voleva baciare,però poi voleva provare rai1 e poi mettiamoci anche i grattini ecco lì che andava tutto a puttane.
Pensa sempre e solo al tuo piacere visto che paghi,altrimenti cercati le trombamiche ma non parliamo allora di punter e pay.

Quindi mi consigli di rinunciare a questa possibilità. Da professionista del settore non ritieni possibile che alcune colleghe abbiano come peculiarità proprio questa empatia e questo essere un pò più complici nel giocare in modi diversi e fantasiosi. Ovviamente non intendo in tutto, magari si sonda al primo incontro entro quali limiti si può variare. Non mi aspetto che con ogni signora si possa ripassare qualsiasi tipo di pratica, intendo più un discorso di individuare una persona chiaramente predisposta ai giochi che ci piacciono ma con cui sia possibile entrare in sintonia e spaziare in quell'ambito in diversi incontri variando e magari, entro dovuti limiti, proponendo. Pensi che questo tipo di rapporto infastidirebbe la professionista?
Non mi sognerei mai di considerarla una mia amante, ovvio, ma una professionista che mi conosce bene e sa cosa cerco, che possa quindi anche improvvisare e stupirmi piacevolmente, andando oltre il "copione" che potrei suggerire. Una cosa cosi non mi dispiacerebbe, una professionista che col tempo non fa fatica a intuire come eccitarmi.

Commenta
Reaction score
11
Il pretendere i grattini e coccoline e' esagerato e' da mammoni....pero' il paga e vai non mi trova d'accordo siamo esseri umani e non animali,avendo frequentato in viaggi l'oriente Thai,Korea,japan dove la donna pay e' una vera geisha con tanto erotismo e sensualita'cosa che apprezzo molto,purtroppo in area occidentale molte donne pay non hanno medesimi attegiamenti purtroppo.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Quindi mi consigli di rinunciare a questa possibilità. Da professionista del settore non ritieni possibile che alcune colleghe abbiano come peculiarità proprio questa empatia e questo essere un pò più complici nel giocare in modi diversi e fantasiosi. Ovviamente non intendo in tutto, magari si sonda al primo incontro entro quali limiti si può variare. Non mi aspetto che con ogni signora si possa ripassare qualsiasi tipo di pratica, intendo più un discorso di individuare una persona chiaramente predisposta ai giochi che ci piacciono ma con cui sia possibile entrare in sintonia e spaziare in quell'ambito in diversi incontri variando e magari, entro dovuti limiti, proponendo. Pensi che questo tipo di rapporto infastidirebbe la professionista?
Non mi sognerei mai di considerarla una mia amante, ovvio, ma una professionista che mi conosce bene e sa cosa cerco, che possa quindi anche improvvisare e stupirmi piacevolmente, andando oltre il "copione" che potrei suggerire. Una cosa cosi non mi dispiacerebbe, una professionista che col tempo non fa fatica a intuire come eccitarmi.

E'difficile Danny,in sintonia si arriva di sicuro nel caso come ti raccontavo prima tu cerchi una prestazione particolare con una determinata professionista.Se invece si parla più in generale allora scusa ma è meglio che ti metti in fila e prendi il numerino.I clienti in Italia sono 9milioni,noi 600mila.Credo che quasi tutti i 9 milioni cerchino quello che cerchi tu.Oltre al sesso si cerca la complicità e tutto quello che hai scritto.Ma credimi è quasi impossibile.Se ti accontenti delle classiche signore di paese,le cosidette finte no prof cicciottelle e in su di età allora può essere.

Commenta
Reaction score
141
fidelizzare conviene? A volte sì a volte no

Chiariamo un pò il punto la trombo amica e quella che cerco io, che cerca danny e moltialtri uomini e donne, non è un'amante, non è una moglie e una figura idealizzata se vogliamo di una controparte di noi del nostro modo di intendere il sesso con la qualer c'è simpatia passione intesa sessuale ma poi ognuno si fà allegramente i c...i suoi.

L'amante è altra categoria...in genere si condivide anche una parte molto intima, la più intima di noi stessi ovvere la propria anima e tutto ciò impone presuppone coinvolgimento emotivo. potrebbe esserci una sottocategoria di amante meno coinvolgente emotivamente più ludica e simile alla trombo amica ma un qualcosa a mezza strada che definerei cortigiana...

Esiste poi la Pay ovvero la professionista ossia una persona che ci offre sesso e una illusione di passione/attrazione in cambio di denaro. Cio non toglie che tra professionista e punter possa nascere amicizia simpatia intesa sessuale e momenti di reale soddisfazione ed intimità, ma poco dopo ognuno per la sua strada.

Ciò che dice axl del paga e via andare perchè lei è una professionista è concettualmente corretto, ma propio per questo io punter che pago una professionista pretendo sempre una prestazione di livello adeguato e quì sorgono i problemi.

Sono andato spesso da una pay ovvero da una professionista perchè per me il rapporto prezzo/prestazioni era valido avevo l'impressione di pagare il giusto, dopo qualche volta tre mi pare alla quarta inizia la tiritera del pianto greco dicendo che visto che tornavo potevo darle qualcosa in più e nel contempo le prestazioni scemavano. Risultato cancellata dal puttelefono e più andato.

A mio avviso cambiamo anche il nostro atteggiamento di punter nei confronti della pay , intanto cala il brivido del primo incontro della sorpresa, al secondo incontro se il primo è andato discretamente o bene ci andiamo per cercare di bissare il successo o tentare di realizzare ciò che non abbiam fatto la prima volta, la terza è la prova del nove a mio avviso.

Attualmente frequento una non dico fissa ma fidelizzata e ne vorrei incontrare più spesso una seconda cui vorrei fidelizzarmi ma fatico ad incrociare i miei impegni con la sua disponibilità.
Ad ogni modo credo che per me fidelizzare è un concetto che và al di là dell'incontro ma riguarda più aspetti ovvero una sorta di mia pigrizia. Mi spiego con entrambe queste due l'icontro è sempre stato soddisfacente con una un poco di più con una un poco meno ma apprezzo di entrambe l'assoluta mancanza di rotture di balle e contrattempi, infatti si son sempre (ad oggi ) dimostrate affidabili per correttezza e puntualità d'incontro e viaggio su binari molto tranquilli, sò cosa otterrò e vado sereno e tranquillo all'incontro.

Poi ovvio ci si vede ci si conosce un minimo di confidenza in più da ambo i lati è naturale, ma nel momento in cui la prestazione calasse non esiterei a non tornare per il semplice fatto che se loro sono professioniste devono fornire a me cliente un certo standard di servizio. Apprezzo di più una che mi dice guarda stasera ho sonno non me la sento di incontrarti piuttosto di una che frettolosamente ti congeda perchè è stanca.
La professionalità si vede anche da questi aspetti.

Ad una professionista io chiedo di soddisfare le mie fantasie ed il mio piacere in primis ma è logico che se si riesce a divertirsi in due il gioco riesce meglio e più soddisfacente per entrambi.
A mio avviso in questi aspetti stà la grossa diffrenza tra professionista o meno. A essere cinici una è tanto più brava quanto più è in grado di darci la sensazione che noi le stiamo davvero piacendo in quel momento; insomma più è profonda la recita o l'inganno da apparirci reale tanto più sarà professionista la nostra pay.
Faccio un esempio pratico il famoso fk fatto con trasporto e passione...bellissimo ma sarà molto difficile riuscire ad ottenerlo infatti è forse una delle sigle più controverse per mille motivi, spesso è concesso ma in modo che definirei ridicolo (e non perchè non si conosca la tecnica del bacio) semplicemente perchè viene concesso al cliente un bacetto con un pò di lingua per non dirgli di no...(partendo dal presupposto di aliti e dentature a posto) preferisco mi si dica guarda non bacio, ma se mi concedi il fk allora a mio avviso bisogna essere così bravi (specie per le professioniste) da indurre nel punter il dubbio che davvero lei sia presa da un momento di ardente passione, altrimenti sarà solo una cosa sciapa di poco o nullo valore. In una simile capacità di recita stà la vera professionista. A mio modestissimo parere.

Commenta
Reaction score
884
Fidelizzare per me paga, si entra in confidenza come è già stato detto.. ci si rende condo dei desideri o delle cose che fanno piacere al partner e si sta meglio... senza orologio.. appuntamenti "più versatili" ci si trova daccordo e anche lei è più tranquilla... io non ho mai avudo decadimenti di prestazioni...

Commenta
Reaction score
50
Purtroppo ci sono clienti a cui bastano due coccoline che cominciano a viaggiare con la fantasia. E sono le stesse persone che hanno difficoltà relazionali anche con le free. Con questi, a mio avviso, le pay fanno benissimo a ribadire le distanze.

In genere, però, le cose non stanno sempre così. A volte basta che uno ci torni più di una volta in un breve lasso di tempo che la tipa comincia a credere chissà che cosa e, scadendo nelle prestazioni, a mandare il messaggio che è puttana solo per lavoro e non nell'anima.

Per quel che mi riguarda, io ho sempre prediletto un sesso acceso, di gran livello. Ma al di là di questo non sono mai andato oltre a prendermi delle confidenze che io per primo non intendevo proprio prendermi, tipo messaggini cretini, smancerie varie e anche passare del tempo oltre il lavoro, sebbene ne abbia avuto la possibilità e con alcune abbia anche stretto una certa "amicizia" per un certo periodo volutamente breve.
Nonostante questo, tutto ciò non mi ha preservato a volte dai soliti pipponi mentali uterini, ragion per cui ho deciso ad un certo punto di cambiare sempre, pur essendo costantemente alla ricerca del sesso di qualità. Alcune continuo a frequentarle, quindi si può dire che sono fidelizzato, ma con la ferma convinzione che alla prima menata non mi vedono più.

Commenta
Alto