Chiariamo un pò il punto la trombo amica e quella che cerco io, che cerca danny e moltialtri uomini e donne, non è un'amante, non è una moglie e una figura idealizzata se vogliamo di una controparte di noi del nostro modo di intendere il sesso con la qualer c'è simpatia passione intesa sessuale ma poi ognuno si fà allegramente i c...i suoi.
L'amante è altra categoria...in genere si condivide anche una parte molto intima, la più intima di noi stessi ovvere la propria anima e tutto ciò impone presuppone coinvolgimento emotivo. potrebbe esserci una sottocategoria di amante meno coinvolgente emotivamente più ludica e simile alla trombo amica ma un qualcosa a mezza strada che definerei cortigiana...
Credo che questa tua considerazione rispecchia quello che intendevo. Una persona forse in cui si vede riflessa la nostra stessa sessualità, a cui magari dopo alcuni incontri non devi neanche chiedere perché può anticipare i tuoi desideri in quanto forse sono anche i suoi.
Forse la Cortigiana ricopriva anche un ruolo che va oltre quello che diciamo noi ma un pò in effetti calza se escludiamo coinvolgimenti diversi dal sesso ludico.
Magari è vero che incontrare una professionista con quel punto di vista è davvero difficile come dice AXL00. A mio giudizio però lei forse è un pò irritata più da clienti che cercano anche una intimità emotiva, il suo ragionamento forse è un pò prevenuto perchè magari non crede sia possibile una sintonia e intimità nel solo aspetto sessuale. In buona sostanza AXL00 credo che tu sei infastidita, a ragione, più da quelli che vorrebbero colmare anche carenze affettive nei loro incontri e magari pensi che cominciano con la sintonia sessuale ma poi vanno a parare con il bisogno di affetto. Per quanto riguarda me penso che come diceva agenore, si tratta solo ed esclusivamente di una intimità e di una sintonia nell'aspetto ludico, fuori da quello ognuno.......... ;-)