Ho poca esperienza e quindi parlo per aspettative più che per riscontri. Mi domando, alla luce di quello che leggo, se alcune mie speranze verranno deluse col tempo. Mi reputo una persona che ama giocare, trovare la giusta intesa con l'altra parte, fare sesso non meccanicamente ma piuttosto inventare situazioni fantasiose e trovare partner che amino sedurre nei modi oltre che con l'avvenenza. Mi sono avvicinato a questo mondo proprio per la possibilità, che per varie ragioni altrimenti non avrei, di variare le mie conoscenze,le mie esperienze sessuali, di trovare alcune amiche idonee con cui avere il giusto feeling e con cui potermi rivedere nel tempo. Non credo ne vorrei una sola, ma a me piacerebbe avere un ristretto numero di persone con cui essere sicuro di condividere modi simili di intendere il sesso. Non parlo ovviamente di coinvolgimento sentimentale, che non cerco e non voglio nemmeno io, quanto piuttosto complicità, che secondo me è invece ancora possibile in un mondo di sesso ludico concesso in modo professionale. Personalmente ritengo che ad un primo incontro è assai raro di poter chiedere e sperimentare, giocare e spaziare con la fantasia, ho sempre pensato che per me il cambiare dovesse essere finalizzato alla ricerca delle persone giuste da cui poi tornare, per ampliare e migliorare l'esperienza. Alla luce di ciò che dite, devo pensare che mi sbaglio? Che come nella vita reale è un pò la ricerca di Diogene? Vago inutilmente col lanternino cercando qualcosa che non c'è? Cerco di capirlo in modo anche da cambiare le mie aspettative, forse è bene concentrarmi più sulle mie fantasie del periodo per la ricerca di signore adatte a soddisfarle limitatamente al singolo incontro. Per intenderci è meglio che cerchi persone specializzate nelle mie voglie del momento piuttosto che cercare amiche in grado di entrare in sintonia con cui rivedersi e variare? Mi sbaglio quando credo che si possa trovare una complice seppure per poche ore del suo tempo e previo pagamento?