Ti costa mantenerla? Ma te l'ha ordinato il medico? I servizi sociali?
Certo che i discorsi che si leggono su sto forum sono veramente di una pochezza da primato...
Mi sorge un dubbio
ma siete (siamo) proprio sicuri che siamo noi
a fidelizzare loro, piuttosto che loro a fidelizzare noi ????
esattamente il contrario per me,quando incontro una nuova la prestazione non mi soddisfa quasi mai,soprattutto per un fatto di timidezza del mio carattere penso,invece già dalla volta dopo la prestazione diventa ottimale.personalmente cerco sempre di andare con nuove pay, non ritorno spesso perchè mi piace variare.
da quelle con cui sono ritornato ho però notato che le prestazioni successive non fossero buone come quella iniziale
vorrei capire se gli incontri successivi al primo sono peggiori (non di tanto, eh) perchè ho aspettative più elevate (quindi in realtà me lo sto inventando), o la pay decide di impegnarsi un po' meno, perchè tanto oramai mi ha fidelizzato, o sono stato fortunato al primo incontro o sfortunato al secondo?.
Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?
Ieri sono stato, dopo una 15ina di giorni, a trovare la preferita, ma sono seriamente preoccupato perché non ho sentito quel che di speciale che provavo prima... ho quasi fatto fatica a concludere, nonostante scorpacciata di topa, 69 vari e rimming reciproco... e trombata ovviamente... che mi stia assuefacendo?
Mi scoccerebbe perché ormai sono due anni che la frequento e continua ad essere il miglior sesso provato e mi seccherebbe dover andare a casaccio da altre rischiando siluri a testata multipla...
Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?
Non mi riferisco ovviamente a coloro i quali preferiscono cambiare ogni volta, quello è ovvio... intendo coloro che avevano o hanno una preferita dalla quale vanno per le ormai testate qualità prestazionali...
uhmmmm be come ci si assuefá della moglie succede anche con la fidelizzata tu sai di andare sul sicuro ed è un ragionamento reciproco se è brava, si accorgerà del tuo problema e cambierà metodo
Nei post usate parole semplici
3D in merito alla prestazione da fidelizzata
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262684&highlight=abitudine+fidelizzata
Principe€ ha scritto:Il orimo consiglio che mi verrebbe da darti è prenditi una pausa...quando uno mangia sempre carne dopo un po si ha voglia di pesce, si dice..
Nel periodo di pausa assaggia altri piatti e vedi come va..
Ci sono mille variabili e sfumature che invidio chi riesce a dare regole e/o formule scientifiche sul sesso fra 2 individui.... ogni rapporto e diverso unico e irripetibile anche se fatto dalle stesse pere per 10000 volte
Magiclana ha scritto:Like no è piuttosto come avere L amante