Like costa di meno solo perché non ci vai spesso...
Comunque potresti davvero provare a far trascorrere un po' più di tempo tra un incontro e l altro...
siamo mattiniere anche la domenica eh... o hai appuntamenti presto stamane?
Cmq si, penso dilazionerò gli incontri... dovrei far passare che so, un paio di mesi così da disabituarmi, ma ci riuscirò?
Appena varcano la mia porta li violento con le mie fantasie ? ?
Appena varcano la mia porta li violento con le mie fantasie �� ��
Likelick, presentamela, così tu ti riposi un po'������
... e quali sono queste fantasie? Ovviamente se vuoi dirle!!!
e ti verrei anche a trovare, ma cazz, sei trooooppo lontana... però però... Vedi l'allegato 191396 se mi paghi il volo vengo anche... in tutte le declinazioni...
eh, il fatto è che si è praticamente ritirata dal "commercio", nel senso che ha un tot di aficionados e non vuole altre new entries... non lo fà tanto per i soldi quanto perchè le piace... diciamo che è una trombamica in comune con altri alla quale faccio un regalino a fine incontro...
Ma penso di chiederle di mettersi una parrucca e magari un paio di baffi, così da sembrare un altra ma con le stesse "prestazioni"...
Si dai... diccele Syria che mi ingrifo un po'...
Guarda sotto l'avatar... tu hai scritto Napoli, io venessia... ... praticamente dietro l'angolo...
Certo sei un bel bocconcino... chissà che sai fare con quella boccuccia...
Likelick, mi sembra di aver capito che Syria è attiva. Fa tu!!!! ����
Poi ti chiameremo "Eralikelick"
Ieri sono stato, dopo una 15ina di giorni, a trovare la preferita, ma sono seriamente preoccupato perché non ho sentito quel che di speciale che provavo prima... ho quasi fatto fatica a concludere, nonostante scorpacciata di topa, 69 vari e rimming reciproco... e trombata ovviamente... che mi stia assuefacendo?
Mi scoccerebbe perché ormai sono due anni che la frequento e continua ad essere il miglior sesso provato e mi seccherebbe dover andare a casaccio da altre rischiando siluri a testata multipla...
Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?
Non mi riferisco ovviamente a coloro i quali preferiscono cambiare ogni volta, quello è ovvio... intendo coloro che avevano o hanno una preferita dalla quale vanno per le ormai testate qualità prestazionali...
Ueh, piccioncini, flirtate in privato va...
:on_the_quiet: