trend delle prestazioni con le fidelizzate?

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Like costa di meno solo perché non ci vai spesso...
Comunque potresti davvero provare a far trascorrere un po' più di tempo tra un incontro e l altro...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
La cosa peggiore in termini di spesa è la fidelizzata-amante che unisce i costi variabili dell'amante a quelli fissi della Pay !!!
... Si può chiamare cumulo di reddito?!?!
e dissanguamento certo ...!?!?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Like costa di meno solo perché non ci vai spesso...
Comunque potresti davvero provare a far trascorrere un po' più di tempo tra un incontro e l altro...

siamo mattiniere anche la domenica eh... o hai appuntamenti presto stamane?

Cmq si, penso dilazionerò gli incontri... dovrei far passare che so, un paio di mesi così da disabituarmi, ma ci riuscirò?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
siamo mattiniere anche la domenica eh... o hai appuntamenti presto stamane?

Cmq si, penso dilazionerò gli incontri... dovrei far passare che so, un paio di mesi così da disabituarmi, ma ci riuscirò?

Likelick, presentamela, così tu ti riposi un po'???
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Appena varcano la mia porta li violento con le mie fantasie �� ��

e ti verrei anche a trovare, ma cazz, sei trooooppo lontana... però però... hmm.gif se mi paghi il volo vengo anche... in tutte le declinazioni... :pleasantry:

Likelick, presentamela, così tu ti riposi un po'������

eh, il fatto è che si è praticamente ritirata dal "commercio", nel senso che ha un tot di aficionados e non vuole altre new entries... non lo fà tanto per i soldi quanto perchè le piace... diciamo che è una trombamica in comune con altri alla quale faccio un regalino a fine incontro... :pardon:

Ma penso di chiederle di mettersi una parrucca e magari un paio di baffi, così da sembrare un altra ma con le stesse "prestazioni"...

... e quali sono queste fantasie? Ovviamente se vuoi dirle!!!

Si dai... diccele Syria che mi ingrifo un po'... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Non posso scriverle poi mi rubano le mie fantasie ? ma di sicuro non escono delusi ? mettici pure che adoro il loro fondoschiena ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
e ti verrei anche a trovare, ma cazz, sei trooooppo lontana... però però... Vedi l'allegato 191396 se mi paghi il volo vengo anche... in tutte le declinazioni... :pleasantry:



eh, il fatto è che si è praticamente ritirata dal "commercio", nel senso che ha un tot di aficionados e non vuole altre new entries... non lo fà tanto per i soldi quanto perchè le piace... diciamo che è una trombamica in comune con altri alla quale faccio un regalino a fine incontro... :pardon:

Ma penso di chiederle di mettersi una parrucca e magari un paio di baffi, così da sembrare un altra ma con le stesse "prestazioni"...



Si dai... diccele Syria che mi ingrifo un po'... :w00tmesalia:

Perché da dove dgt?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Guarda sotto l'avatar... tu hai scritto Napoli, io venessia... :pardon:... praticamente dietro l'angolo...

Certo sei un bel bocconcino... chissà che sai fare con quella boccuccia...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Guarda sotto l'avatar... tu hai scritto Napoli, io venessia... :pardon:... praticamente dietro l'angolo...

Certo sei un bel bocconcino... chissà che sai fare con quella boccuccia...

Likelick, mi sembra di aver capito che Syria è attiva. Fa tu!!!! ??
Poi ti chiameremo "Eralikelick"
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Likelick, mi sembra di aver capito che Syria è attiva. Fa tu!!!! ����
Poi ti chiameremo "Eralikelick"

O magari Likedick?... :scratch_one-s_head:

:mega_shok:... naaaaaaa... non esiste... però non sono mai andato a trans... ma il mio black hole inviolato è e inviolabile rimane...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ieri sono stato, dopo una 15ina di giorni, a trovare la preferita, ma sono seriamente preoccupato perché non ho sentito quel che di speciale che provavo prima... ho quasi fatto fatica a concludere, nonostante scorpacciata di topa, 69 vari e rimming reciproco... e trombata ovviamente... che mi stia assuefacendo?

Mi scoccerebbe perché ormai sono due anni che la frequento e continua ad essere il miglior sesso provato e mi seccherebbe dover andare a casaccio da altre rischiando siluri a testata multipla...

Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?

Non mi riferisco ovviamente a coloro i quali preferiscono cambiare ogni volta, quello è ovvio... intendo coloro che avevano o hanno una preferita dalla quale vanno per le ormai testate qualità prestazionali...


Arrivo un po' in ritardo
ho le stesse difficoltà di Like, anche perchè la mia eiaculazione non è facilissima, nel tempo ho fidelizzato 3 pay, di cui due no-prof, una volta che mi sono accorto del problema, ho cercato di distanziare gli incontri, nel peggiore dei casi, incontro anche dopo 2/3 mesi, in questo modo il mio desiderio di rivederla aumenta e quando ci incontriamo l'eccitazione è al culmine e la durata ragionevole....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Io non ho mai avuto problemi ad andare sempre con la stessa, anzi le stesse, perché per un periodo frequentavo alternatamente tre pay, e tra una scopata e l'altra con la stessa passavano 3/4 settimane. Evitavo così l'assuefazione. E come giustamente già detto generalmente non rimangono per più di 3/5 anni, a parte qualche caso, vedi la mitica Eleonoire De La Croix che ho frequentato per circa 7/8 anni.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Sta capitando anche a me, con una fidelizzata davvero fantastica, sta diventando troppo una abitudine e mi trovo a dover ridurre gli incontri, aspetto di aver voglia di vederla...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Ho una fidelizzata semi-prof che ormai da 3/4 anni ci vado regolarmente e ne ho sempre voglia.. per il resto l 80% dei casi non ha mai avuto un bis e il 20% non ha raggiunto il fatidico triplete
 
Commenta
Alto