trend delle prestazioni con le fidelizzate?

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
36
Località
Venessia
Io non ho mai avuto problemi ad andare sempre con la stessa, anzi le stesse, perché per un periodo frequentavo alternatamente tre pay, e tra una scopata e l'altra con la stessa passavano 3/4 settimane. Evitavo così l'assuefazione. E come giustamente già detto generalmente non rimangono per più di 3/5 anni, a parte qualche caso, vedi la mitica Eleonoire De La Croix che ho frequentato per circa 7/8 anni.

Ma non è che potresti cambiare l'avatar? :scratch_one-s_head:

Ogni volta che lo vedo non capisco più una mazza... troppo bella quella figa...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Anvhe io ce n ho tre e le giro come bistecche alla brace oggi la 1 la prox la 2 poi la 3 e difficilmente faccio 3 3 2.Poi sono differenti una black e due dell est.Purtroppo ora ho perso la n1...si è fidanzata :treaten: con un bankomat :preved:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
io ho sempre preferito la fidelizzazione all'occasionalità, salvo derogare ogni tanto.
Per la mia personale esperienza posso dire che c'è stato un caso in cui la frequenza non è servita a nulla, né in termini di rates che di servizi. Trattato malissimo, preso per il culo ed allora ho detto "addio!".
In altri casi, invece, è andata benissimo. Standardizzati e forfettizzati gli oboli ho ottenuto, diverse volte, qualche sigla in più senza sovrapprezzo.
Il top è stato raggiunto con una pay di Torino che, due o tre volte all'anno (e grazie alla mia opera di convincimento), veniva in tour a Rimini. Il tam-tam è stato veloce ed efficace, lei ha lavorato tantissimo tant'è che, il giorno prima di ripartire (questo in occasione del primo tour) mi chiamò per chiedermi se passavo da lei, arrivo alla location, mi fa accomodare ed inizia a spogliarsi. Il mio stupore è stato accompagnato dalla frase "non ho l'obolo a disposizione" ma la sua risposta è stata "non serve. Ti volevo ringraziare per la gentilezza, la simpatia e l'aver parlato bene di me".
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.944
Sono sempre stato un punter che ha inseguito la fidelizzazione.
Trovata una ragazza che mi piaceva la inserivo nel gruppetto delle preferite che variava, a seconda del periodo, da 2/3 a 6/7 e solo ogni tanto sparavo qualche colpo con ragazze nuove.
Ultimamente, complici diversi incontri con new entry andati male e constatata la pochezza dell'offerta, mi son detto: Poco male vado con le fidelizzate quando passano da queste parti.
In estate è tornata una di queste pay preferite e sono andato da lei 3 volte in 9 giorni. Una bella ragazza, brava nel sesso, socievole, la conosco (e frequento) da quasi 4 anni, sa come prendermi e mi fa star sempre bene.
E anche in questi ultimi tre incontri è stato così, potendo confermare a tutti qualche pregio della fidelizzazione, come l'affiatamento reciproco e l'aver speso senza averli buttati i propri soldi.
Ha sempre funzionato, tranne stavolta. Ma non per colpa della ragazza, anzi, lei è stata speciale, quello cambiato ero io, non mi ero divertito fino in fondo, era mancato qualcosa.
Mi sembrava di aver raggiunto con quella ragazza una specie di saturazione o assuefazione, tutto era come sempre tranne le sensazioni che provavo quando uscivo dal loft, che erano quasi di indifferenza per l'incontro appena consumato. Niente adrenalina, poca soddisfazione. E' come quando nella vita di coppia si sta insieme, ma l'amore è svanito, si fanno le solite cose, anche il sesso, ma senza la gioia e la soddisfazione dei primi tempi.
Ho una certa età e ho una compagna, so di che parlo. Forse proprio per quello, per sfuggire il sesso routinario, sono andato e vado ancora a pay, ritrovarmelo ora anche a pagamento, mi ha lasciato un pò spiazzato perché non mi era mai capitato.
Lo so, la soluzione è cambiare, molto più di quanto faccia adesso, ma non volevo infilarmi in un loop infinito alla ricerca sempre di nuove pay. Speravo di finire la "carriera" assieme alle ultime fidelizzate, invece sembra che per godermi gli ultimi incontri prima della pensione debba cercare nuova linfa e adrenalina nella novità. Con i soliti rischi e pericoli.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
9.027
personalmente cerco sempre di andare con nuove pay, non ritorno spesso perchè mi piace variare.

da quelle con cui sono ritornato ho però notato che le prestazioni successive non fossero buone come quella iniziale

vorrei capire se gli incontri successivi al primo sono peggiori (non di tanto, eh) perchè ho aspettative più elevate (quindi in realtà me lo sto inventando), o la pay decide di impegnarsi un po' meno, perchè tanto oramai mi ha fidelizzato, o sono stato fortunato al primo incontro o sfortunato al secondo?.
ciao. interessante. per me gli incontri successivi, con una ragazza che ho fidelizzato o vorrei fidelizzare, in genere sono molto MIGLIORI del primo. solo in due casi mi è successo il contrario. la prima volta ho scopato da Dio con una ragazza, poi sono tornato e ho trovato UN MISSILE terra aria. la seconda volta è successa un po' la stessa cosa. torno e trovo una tipa completamente diversa che mette 2000 paletti. però ripeto, di solito con la fidelizzata le cose vanno sempre meglio o sempre molto bene, è un po' questo il senso della fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
129
Reaction score
150
Mai cercato la fidelizzazione cerco sempre di fare nuove esperienze....se l' incontro dovesse essere passionale ( magari ci scappa il bacio e vedo che le piaccio ) la vado a trovare nuovamente ma dopo un po' mi stancherei
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
182
Per mia esperienza con le fidelizzate, generalmente aumentando la conoscenza reciproca sia mentale che fisica gli incontri migliorano sempre o si stabilizzano su delle scopate notevoli. Se le tratti piu' da amante che da pay si lasciano piu' andare e vengono fuori le situazioni dove oltra al tuo piacere puoi farle provare godimento anche a loro
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.059
Reaction score
2.176
Località
Bologna West Coast
Non posso credere che hai così poca considerazione di queste ragazze, a meno che non ci vuoi parlare di proposito. Io ci parlo, tocchiamo un po' tutti gli argomenti, spesso parliamo di sesso, di quello che le capita e mi capita.
Prova a chiederle come scopi, magari scopri cose che non immagini visto che vedi le cose solo dal tuo punto di vista... se son "troie" se ne intendono più di te e darti qualche dritta sempre utile!
Beh io ( essendo un tuio molto insicuro ) avrei un certo timore a chiedere alla girl un parere sulla mia prestazione sessuale ; ne potrei restare molto deluso....poi mi porterei dentro di me questa delusione negli incontri a venire con la stessa girl e, alla fine , crollerebbe tutto il castello ....e non riuscirei piu a frequentarla
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.400
Reaction score
52.976
Località
Milano
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.649
Reaction score
44.772
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Pur dopo tanti anni di bazzillamento non saprei dire se preferisco le fidelizzate o le novità. Mi piacciono entrambe le situazioni, ne ricavo sufficiente soddisfazione, credo che semplicemente... il sesso sia diverso.
Con le fidelizzate, con le quali spesso condivido la quotidianità, la casa, la moto, pranzi e cene, abbiamo quasi sempre rapporti overnight ed è tutto più rilassato e dilatato nel tempo. Anche il tempo dell'eccitazione ha bisogno di una lunga fase strusciatoria magari come viatico per un buon sonno o al contrario nel dormiveglia del mattino.
Con le new-entry lavora parecchio l'effetto Coolidge (sempre sia lodato), si parla molto di più perchè ci son parecchie cose da raccontarsi, occorre imbastire velocemente un rapporto di fiducia ma c'è anche una gran fretta di saturare la curiosità di arrivare a capire come andranno le cose.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
561
Reaction score
1.991
Ha sempre funzionato, tranne stavolta. Ma non per colpa della ragazza, anzi, lei è stata speciale, quello cambiato ero io, non mi ero divertito fino in fondo, era mancato qualcosa.
Succede anche a me: più si invecchia, più si è esigenti e alla prima virgola fuori posto su tutto cala la delusione. A mio parerer bisognerebbe avere sull'argomento un approccio più giocoso o bambinesco se si può dire, ma dipende anche dal carattere di ognuno. Pensa al Mastroianni che ulula mentre la Loren si toglie la calza....ecco un episodio del genere consentirebbe di "ripartire dal via" ridendo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
… se non ricordo male, lo stesso Mastroianni in età “adulta” nel remake del film, alla fina crollava dormendo come un bambino…
Ora i vecchi, per sentirsi meno tali, si sparano la pillolina blu, poi son cazzi (duri) se poi ci si abbiocca.?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
208
Reaction score
207
Sono tanti anni che frequento Escort, suona meglio. Prima si chiamavano puttane ( suona peggio). In una prima fase, anche più giovane ho cercato il " mordi e fuggi" poi con il tempo mi sono fidelizzato ad alcune. E soprattutto con chi non praticava" il mordi e fuggi" ma potevi avere anche un pò di relax, anche parlando assieme, cenando o pranzando assieme e anche stando assieme in una vasca, in hotel.intera notte passata insieme. Secondo me molte adesso praticano con il tassametro e dopo un ora, via. Dentro il prossimo. Questo non mi piace più. O meglio molto meno..tutto questo sogno è stato rotto dalla Pandemia e adesso faccio fatica a rientrare per mie paure.
 
Commenta
Alto