Sono sempre stato un punter che ha inseguito la fidelizzazione.
Trovata una ragazza che mi piaceva la inserivo nel gruppetto delle preferite che variava, a seconda del periodo, da 2/3 a 6/7 e solo ogni tanto sparavo qualche colpo con ragazze nuove.
Ultimamente, complici diversi incontri con new entry andati male e constatata la pochezza dell'offerta, mi son detto: Poco male vado con le fidelizzate quando passano da queste parti.
In estate è tornata una di queste pay preferite e sono andato da lei 3 volte in 9 giorni. Una bella ragazza, brava nel sesso, socievole, la conosco (e frequento) da quasi 4 anni, sa come prendermi e mi fa star sempre bene.
E anche in questi ultimi tre incontri è stato così, potendo confermare a tutti qualche pregio della fidelizzazione, come l'affiatamento reciproco e l'aver speso senza averli buttati i propri soldi.
Ha sempre funzionato, tranne stavolta. Ma non per colpa della ragazza, anzi, lei è stata speciale, quello cambiato ero io, non mi ero divertito fino in fondo, era mancato qualcosa.
Mi sembrava di aver raggiunto con quella ragazza una specie di saturazione o assuefazione, tutto era come sempre tranne le sensazioni che provavo quando uscivo dal loft, che erano quasi di indifferenza per l'incontro appena consumato. Niente adrenalina, poca soddisfazione. E' come quando nella vita di coppia si sta insieme, ma l'amore è svanito, si fanno le solite cose, anche il sesso, ma senza la gioia e la soddisfazione dei primi tempi.
Ho una certa età e ho una compagna, so di che parlo. Forse proprio per quello, per sfuggire il sesso routinario, sono andato e vado ancora a pay, ritrovarmelo ora anche a pagamento, mi ha lasciato un pò spiazzato perché non mi era mai capitato.
Lo so, la soluzione è cambiare, molto più di quanto faccia adesso, ma non volevo infilarmi in un loop infinito alla ricerca sempre di nuove pay. Speravo di finire la "carriera" assieme alle ultime fidelizzate, invece sembra che per godermi gli ultimi incontri prima della pensione debba cercare nuova linfa e adrenalina nella novità. Con i soliti rischi e pericoli.