trend delle prestazioni con le fidelizzate?

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Io spilucco poco verso il nuovo, perché difficilmente le nuove esperienze mi prendono.Quelle rare volte che mi rapiscono piano piano le fidelizzo. Al momento ne ho 5 stanziali e le giro in base alle mie pulsioni, domani per esempio vorrei la Venere Nera che fa anche anal, o c'è n ho una per le sveltine sotto casa.Una giovanissima freddina ma con un gran fisico che è un peccato non esplorare.E una con la quale sto veramente bene ,trombate appaganti, merluzzo super reattivo con orgasmi reciproci e mezz'ora di coccole nel post amplesso.Questo al momento è il rapporto che più si avvicina ad un rapporto free e che a volte mi fa pensare che ci sia una sorta di infatuazione da parte sua , però per non cadere nel dubbio a fine seduta pago e porto il rapporto sul giusto binario.In passato è successo con una fidelizzata di non pagare più e vi debbo dire , si non spendi ma ti carichi delle rotture di palle di una free.Quindi la banconota che depositi sul comodino sigilla la tua libertà ?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Anche io preferisco il follow up del parco pay, ma spesso è veramente difficile capire quale scegliere come sostituta, trovo gli annunci sempre più spot publicitari poco appassionanti (a volte ci rido pure sopra) e nel provarle tendo sempre più ad avere l'impressione di essere andato con la stessa. Personalmente, percepisco un livellamento delle prestazioni al minimo sforzo e massimo ritorno economico
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.065
Località
Marche
Io spilucco poco verso il nuovo, perché difficilmente le nuove esperienze mi prendono.Quelle rare volte che mi rapiscono piano piano le fidelizzo. Al momento ne ho 5 stanziali e le giro in base alle mie pulsioni, domani per esempio vorrei la Venere Nera che fa anche anal, o c'è n ho una per le sveltine sotto casa.Una giovanissima freddina ma con un gran fisico che è un peccato non esplorare.E una con la quale sto veramente bene ,trombate appaganti, merluzzo super reattivo con orgasmi reciproci e mezz'ora di coccole nel post amplesso.Questo al momento è il rapporto che più si avvicina ad un rapporto free e che a volte mi fa pensare che ci sia una sorta di infatuazione da parte sua , però per non cadere nel dubbio a fine seduta pago e porto il rapporto sul giusto binario.In passato è successo con una fidelizzata di non pagare più e vi debbo dire , si non spendi ma ti carichi delle rotture di palle di una free.Quindi la banconota che depositi sul comodino sigilla la tua libertà ?
Bella storia la venere nera, anche io la considero tra le mie 3 o 4 "fidanzatine" ???...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.065
Località
Marche
Sicuramente è lei, con la sorella che ti accoglie in casa, giusto?
"chiamata" oggi dopo che per una settimana è stata offline... Credo che, caro collega @Redbullo abbiamo giri in comune ???
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.065
Località
Marche
In ogni caso sono un fans della fidelizazzione, la venere nera è entrata da poco nel mio club, ma prepotentemente, ho 2 storiche con cui vado da anni, una che incontro regolarmente, l altra a giro, poi 2 o 3 che ruoto, per me con le fidelizzate si raggiungono ottime soddisfazioni e se calano i giri perché fanno il minimo sindacale vuol dire che è il momento di salutare, poi ovviamente per natura di punter, ogni tanto ho bisogno della novità, del brivido di aprire una porta e vedere che succede, se la scommessa è vinta o persa.

ENJOY
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
21
Salve a tutti, mi è successo ultimamente che con due fidelizzate si dimenticano del preservativo. Quando gliel’ho fatto notare, una mi ha detto che non serviva se non gli venivo dentro, mentre l’altra ha divagato forse pensando che è da tanto tempo che ci frequentiamo ormai. In entrambe i casi non sono più tornato, o perlomeno non ancora. Ho trovato la cosa strana perché abbiamo sempre fatto il tutto protetto prima dell’ultima volta. Se lo volevano fare con me, probabilmente lo avranno già fatto con altri e a me sta cosa non va bene. Pensavo di aver instaurato un rapporto di fiducia ma probabilmente mi sbagliavo. Pensavo anche che fossero più furbe e
volessero tutelarsi un tantino di più. Si vede che c’è il rincaro prezzi anche per i preservativi . Ad ogni modo mai senza,
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Che non sia opportuno dire qua dentro chi siano ste fidelizzata - anche se già recensite - per avvisare altri punters?
O si violerebbe privacy?
O ci potrebbe essere il rischio di qualche punter insoddisfatto che per ripicca sputtana la pay inventando una balla?
Alla fine “uno vale uno” ? ed il commento di un punter sarebbe uguale a quello della girl che, magari, smentirebbe di chiavare a nudo, anche se vero…
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
21
Monopattino,
Ho pensato pure io di avvisare dando dei riferimenti, ma è pur sempre la mia parola contro la loro, non ci sono altre persone, non c’è niente di scritto. Quindi ho pensato che rientra nei rischi che un punter accetta, non credo infatti che i miei siano solo due episodi isolati, e poi chissa quante girls conosci per la prima volta che lo fanno protetto con te mentre con altri lo fanno senza e tu non lo sai. Sono i rischi, basta caitelarsi.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.172
Essendo da sempre un fidelizzatore seriale, cerco di farmi andar bene il "so quello che trovo" rispetto alla mancanza di novità che ad un certo punto diventa necessaria quando l'incontro con la fidelizzata sfiora la routine.
Ultimamente però, con un paio di fidelizzate, i pregi delle fidelizzazione hanno pensato bene di farli sparire loro stesse, ben prima di arrivare alla routine.
Per una pay, forse anche inconsciamente, è un attimo passare dal: "Cerco di trattarlo bene perché questo è un cliente che poi ritorna" al "Posso fare più in fretta perché tanto questo è un cliente che poi ritorna".
Diciamo che mi sono capitati un paio di episodi del secondo tipo, sistemato un pò a forza, con tempo ridotto ma stesso rate, in mezzo ad altri appuntamenti della pay. Qualcuno può pensare che sia la "fortuna" del fidelizzato essere comunque inserito nell'agenda degli incontri. Io non l'ho vissuta proprio così, ero merce da far passare dalle camera da letto.
Non so, quando ancora pensavo che la categoria "fidelizzato" proponesse qualche vantaggio, improvvisamente scopri che tu sei come "cliente acquisito" e quindi variamente collocabile a seconda delle necessità. Necessità legate al guadagno e all'ottimizzazione degli incontri.
Adesso mi vien da dire che il fidelizzato è solo un cliente che va dalle pay più spesso di un non fidelizzato, perché alla resa dei conti quando contano i soldi, quando c'è da guadagnare, non si guarda in faccia a nessuno, fidelizzato o no.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Mi capitò.
Fidelizzata storica.
Mi disse che aveva solo 15 min… prima del prossimo.
… ed io che avevo portato anche vino e cioccolatini, che tra l’altro non apri’ neppur con me.
Grande ansia di far presto, “su su lavati”.
Io sul bidet. Nel mentre fa una foto al presente e la manda con un vocale in russo ad una sua collega!
Ero incazzatissimo.
Mi son fatto mettere il condom, l’ho messa a pecora sul letto ed io l’ho scopata da in piedi.
Quando ho finito, rivestito in fretta, senza una parola e tiratole la solita somma sul letto, uscendo più velocemente possibile.
Alla fine m’e’ pure andata bene, m’ha cercato un paio di giorni dopo, era positiva al Covid asintomatica, preso da un altro cliente ed avvisava gli ultimi contatti.
La scopata con scazzo, solo alla pecora e senza alcun preliminare, m’ha salvato dal contagio!
Poi nei suoi successivi tour l’ho evitata e ci siamo rivisti - entrambi con piacere - solo dopo qualche mese, chiarendoci ben bene su overbooking e clienti successivi a me.

PS non le porto più un cazzo, a parte gli €uri!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Caro Davide,
Chi dispone del libero arbitrio di decidere?
Chi può dire anche no, sta settimana salto, grazie?
La prostituta o il cliente?

Poi ahimè, capisco:
l’unico neurone del puttaniere che pirulla verso il basso ventre,
l’ansia che cessato il tour in zona non si riveda più la girl per un bel pezzo,
il panico che ella cessi definitivamente l’attività senza neppur mandarti un SMS d’avviso,
la voglia di star bene per un’altra volta,

ti fan chiamare ancora e fissare un appuntamento per la girl… fidelizzata.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
A me fa un po' ridere il termine fidelizzata, nel senso che secondo me non sono loro le nostre fidelizzate ma siamo noi i loro fidelizzati 😄
vabbè, dai, sul piano logico hai perfettamente ragione: ma la lingua è anche convenzione, e fatti così banali non meritano l'appello alla logica o alla crusca. ormai è passato il significato di fidelizzata quale pay con la quale il punter instaura un rapporto di continuità, s'intende commerciale. mai confondere sborrata pay, con orgasmo free
 
Commenta
Alto