Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannoTN

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Non credo sia la stessa persona... forse solo il nome!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
[RISOLTA] Angelina - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

Ciao a tutti, non è che per caso qualcuno ha info su questo bocconcino?

link: http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=21964

Index: 38906310xx

Annuncio:
"Eccomi, arrivata in città per il tuo desiderio ardente... Passionale bambolina, giovanissima, viso d'angelo e corpo da favola per momenti davvero indimenticabili... Ti accolgo in posticino riservato per farti trascorrere momenti di massima trasgressione"

e, nella pagina Top Class:

"Mi piace tantissimo andare a ballare e fare tanto sport: danza e palestra"
(sì, fa palestra...ma de cognome :sarcastic_hand: )

grazie, un saluto ;)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Uhm....io ho provato a salvarmi il numero e andare sulla chat di whatsapp per vedere la foto profilo; è un po' sfocata, ma non sembra granchè, è una bionda ma sembra bruttina...attendiamo novità in merito da qualcuno che magari c'è stato....Io sto aspettando liquidità :(
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Avendo annunci anche su pd decido di intervistarla ( cosi per curiosita a foto su whatzap non fa per me ) fatto sta chiede 80 in auto per una ventina di minuti ingoio + 20 euro, perciò con 80 fa bbj,rai1, al cel mi e sembrata logorroica, per incontri da quello che ho capito da 30 anni in su.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Grazie amici..anche a me puzzava la cosa...comunque ho richiesto incontro e mi ha dato pure codice fiscale della postepay...risulta maschio di Napoli..
Ciao
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
[RISOLTA] Daniela tettona matura casalinga - Mogliano Veneto (TV) - Altro

Ciao a tutti non sono riuscito a trovare oppure non so se ci sia qualche Race sulla donzella in questione...prima i suoi annunci portavano a ponte della primula ora dice di essere a Mogliano!! Qualcuno di voi ha informato oppure indirizzarmi a qualche Race per caso!! Grazie
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-mogliano-veneto-bella-8r9288650199
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ok allora era come ricordavo anch'io che non era ben quotata la tipa!! Thanks Wilson...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto