Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] Angelina - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

Ciao a tutti, non è che per caso qualcuno ha info su questo bocconcino?

link: http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=21964

Index: 38906310xx

Annuncio:
"Eccomi, arrivata in città per il tuo desiderio ardente... Passionale bambolina, giovanissima, viso d'angelo e corpo da favola per momenti davvero indimenticabili... Ti accolgo in posticino riservato per farti trascorrere momenti di massima trasgressione"

e, nella pagina Top Class:

"Mi piace tantissimo andare a ballare e fare tanto sport: danza e palestra"
(sì, fa palestra...ma de cognome :sarcastic_hand: )

grazie, un saluto ;)

Uhm....io ho provato a salvarmi il numero e andare sulla chat di whatsapp per vedere la foto profilo; è un po' sfocata, ma non sembra granchè, è una bionda ma sembra bruttina...attendiamo novità in merito da qualcuno che magari c'è stato....Io sto aspettando liquidità :(

Avendo annunci anche su pd decido di intervistarla ( cosi per curiosita a foto su whatzap non fa per me ) fatto sta chiede 80 in auto per una ventina di minuti ingoio + 20 euro, perciò con 80 fa bbj,rai1, al cel mi e sembrata logorroica, per incontri da quello che ho capito da 30 anni in su.

Grazie amici..anche a me puzzava la cosa...comunque ho richiesto incontro e mi ha dato pure codice fiscale della postepay...risulta maschio di Napoli..
Ciao

Ok allora era come ricordavo anch'io che non era ben quotata la tipa!! Thanks Wilson...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto