Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Chiamato pure io e la tipa mi ha detto che ha problemi con contanti perché uno le ha rubato tutto..e allora le faccio io:..."quindi pago con carta credito?? "...no no postpay ricarichi 100...e poi vieni..sì certo ??
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
A questo punto inizio sul serio a prendere in considerazione l ipotesi di trovarsi con un rene in meno come aveva detto PN esplora!! :(
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Stamattina le ho scritto, ricordandole che aveva promesso che mi avrebbe inviato delle foto.
Me ne ha mandate 4 (non so se posso metterle, ditemi voi.)
3 non hanno dato riscontri mentre una è risultata tratta da questa:
attachment.php
http://www.lustereczko.pl/ruuuudaa/
lustereczko_2927315.gif

quindi ritengo sia un fake. Ora si tratta solo di scoprire se è un bimbo minchia oppure un malfattore che priverà a rapinarci o a ricattarci...

Sinceramente sono indeciso se andare avanti oppure chiudere tutto adesso evitando rotture di palle in seguito...
 

Allegati

  • lustereczko_2927315.gif
    lustereczko_2927315.gif
    68 bytes · Visite: 458
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
quindi ritengo sia un fake. Ora si tratta solo di scoprire se è un bimbo minchia oppure un malfattore che priverà a rapinarci o a ricattarci...

e se fosse solo una che vuole tutelarsi e ti manda foto false perchè non vuole che ci siano prove di questi suoi incontri su internet?
le ipotesi possono essere molte..
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ragazzi .. sta cosa puzza.. perché se fosse una a cui piace maneggiare cazzi almeno si fa mandare na foto.. voi andreste mai cin qualcuno brutto come la pece e senza magari cura di se stesso? Questa sembrerebbe non le intaressi a chi passa sotto ai ferri.. e a me sta cosa puzza.. perciò se riuscite ad organizzare non andate da soli.. ma organizzate una cordata punter ��
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto