Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Notevole la ragazza..le foto sembrano sue, o almeno non producono alcun risultato da ricerche in intenet..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Veneto
l'ho intervistata su WhatsApp ma è molto vaga sulle mie richieste.... suppongo che sia una OTR della Pontebbana che arrotonda durante la giornata...

Approposito il numero è corretto ma davanti ci và il +

vi terrò aggiornati
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
152
Reaction score
41
Località
Treviso
Buonasera a tutti,apro con una premessa,la mia non è una richiesta,ma quasi uno sfogo e voler capire qualcosa!

Da febbraio la signorina in questione sarà venuta a Treviso circa 5/6 volte,sempre cercato di contattarla,senza mai una risposta,apparte il week end scorso quando ancora doveva arrivare nella marca,poi il silenzio.
Non è la prima volta che una ragazza non risponde alle telefonate,ma dopo poco richiama oppure ho scelto io altro.
Ieri ho cercato di contattarla circa 40 volte (stalker!!!) da mattina fino a sera,mai una risposta.
Oggi ancora con il chiodo fisso,la richiamo nel pomeriggio e finalmente mi risponde.

io:" Katrin Ciao,ho letto il tuo annuncio e sarei interessato...."
Lei:"Si...Ciao sono impegnata!".... tututututututu

Posso capire le 40 telefonate,ma in fin dei conti tu offri un servizio e un cliente può insistere quanto vuole per avere un servizio!
Ricevo anche 50 telefonate al giorno dallo stesso cliente!!!

L'unica cosa che mi frulla per la testa è che il numero di telefono è di Monicka22,la quale all'epoca mi aveva memorizzato viste le quantità di visite che facevo da lei.

Qualcuno è riuscito con quanta donzella a far qualcosa???
Qualcuno ha una risposta sul perché io non posso frequentare questa ragazza????
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto