Troll, provocatore, utenza inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.293
Lo lasci perdere signorina, non si lasci convincere. Vedrà che sensazione di benessere, vedrà come si tenderà anche la pelle del viso fino a far sparire perfino la ruga più insignificante.
Altro che botulino!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
396
@Jinno scusa il mio intervento, nn sono esperto come molti punter qui ma leggo in te un sentimento che mi ha sempre accompagnato "la timidezza".
Io all'inizio trovavo questo mondo molto intrigante e interessante ma senza il coraggio di buttarmi x via di molti dubbi.
Sai che ho fatto? Ho iniziato con i massaggi magari anche senza he per poi con un certa "esperienza maturata" ho sentito il bisogno dell'he prima, poi qualcosa in più fino a buttarmi in esperienze più complete.
Ovvio che di fregature ne ho prese ma ti posso assicurare di aver trovato anche persone (donne con la D MAIUSCOLA) che mi hanno fatto stare molto bene e di cui conservo un ottimo ricordo!
Il mio consiglio: non partire subito a milla in un mondo che nn conosci....vai per gradi inizia con un bel tantra!

Commenta

Jinnuo

Espulso
UOMO
Reaction score
83
@roby__1978 La timidezza, l'umanità, la coccolosità mi stanno creando solo problemi da quando ho iniziato da poco ad addentrarmi in questo mondo. ?
Si penso che le prossime volte farò qualche incontro a base di massaggio, che la prima volta sembravo io il pay e la pay il cliente ?
Grazie per il consiglio ?

Ultima modifica:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.908
@roby__1978 La timidezza, l'umanità, la coccolosità mi stanno creando solo problemi da quando ho iniziato da poco ad addentrarmi in questo mondo. ?
Si penso che le prossime volte farò qualche incontro a base di massaggio, che la prima volta sembravo io il pay e la pay il cliente ?
Grazie per il consiglio ?
Hai cambiato... Così nn vale!! Poi sembro scemo io!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto