Scusate ma vi prendo abbastanza sul serio visto che siete veterani
In realtà volevo chiedere, ma poi ci ho ripensato ?ce chiede pure il bancomat tra un paio de settimane...
quando ti partiranno in medicine vedrai che sara' peggioScusate ma così poi quanto spendete al mese, ho calcolato che se dovessi andarci con una certa frequenza mi parte come minimo 600 euro al mese ?
ce lo dica ma senza chinarsi per ringraziarci signorina "B"@oblomov e @PUPIPAOLO , voi siete i geni assoluti della cazzata, i cazzari universalmente riconosciuti ad Homorem.
Ve lo dovevo dire ( che sto ridendo da mezz’ora...)
Lo lasci perdere signorina, non si lasci convincere. Vedrà che sensazione di benessere, vedrà come si tenderà anche la pelle del viso fino a far sparire anche la ruga più insignificante.
Altro che botulino!
Nn mi è mai interessato diventare il più ricco del cimitero...Scusate ma così poi quanto spendete al mese, ho calcolato che se dovessi andarci con una certa frequenza mi parte come minimo 600 euro al mese ?
Ormai "la vita secondo jinno" è diventata una soap opera da seguire ogni giorno ?
Hai cambiato... Così nn vale!! Poi sembro scemo io!!@roby__1978 La timidezza, l'umanità, la coccolosità mi stanno creando solo problemi da quando ho iniziato da poco ad addentrarmi in questo mondo. ?
Si penso che le prossime volte farò qualche incontro a base di massaggio, che la prima volta sembravo io il pay e la pay il cliente ?
Grazie per il consiglio ?