Troll, provocatore, utenza inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.155
Località
Torino
OK, allora quando farai la recensione del tuo primo incontro pay, aggiungi nel titolo il tag [SCAMBIO DI RUOLI], mi raccomando. Così sappiamo subito regolarci....

Andy Warhol.PNG
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Seeee,...vorrei vedere qui chi ha l'umiltà e il coraggio di confessare (o aprire il thread) 'La mia piú clamorosa, incredibile, impermeabile, inossidabile e indimenticabile CILECCA.
Io ho già confessato...
Thread a tematica simile
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.911
@Jinno a dimostrazione che qui non ti si danno consigli strampalati, ecco un’azienda che ha basato la sua fortuna sui seminari del Prof. @oblomov. Ma questi sono dilettanti, magari a lezione non erano attenti: anche i più sprovveduti sanno che il miele d’acacia è troppo vischioso e per fare meno frizione risulta essere più indicato il millefiori filtrato ?

Oggi ho avuto l’onore di assistere ad un seminario del Professor @oblomov, il quale sostiene una singolare teoria su come ottenere dolcezza e gfe. Secondo quest’ultimo basta sostituire il durex col miele. Il titolo del seminario era “Rimming alla cera d’api, trapanate al propoli e suffumigi col culo” ? @Jinno io proverei, quello la sa lunga ?​
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto