Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
128
Boh io tinder non lo conosco, per ora uso solo gleeden con zero risultati…, mi sa che in tutte ste app le signore nella maggior parte dei casi sono così, ci saranno eccezioni ma scovarle richiede tempo e nel caso di gleeden denaro, però sicuramente bisogna puntare sulla quantità senza farsi prendere ne dallo sconforto ne dall’entusiasmo. Poi forse, l’ho già detto, mentre dal vivo è un po più difficile l’approccio ma poi si va in discesa online è l’esatto opposto, se non fossi sposato starei alla larga dalle app a pagamento. Come stategia sto provando questo: come descrizione ho messo che sono tra l’altro di bella presenza (anche se non è verissimo 😁) cosi se qualcuna chiede il book vedra delle foto carine ma per ora zero risultati 😱, messaggi in partenza gentili e se senza risposta insisto dopo un po, il mio problema è che se una è noiosa mi rompo le palle e di fatto lascio cadere la conversazione, e non so voi ma io ne becco un bel po che non sanno cosa dire, infine se una è troppo cicciotta o brutta non ce la faccio e mollo il colpo, tutto ciò si riassume con un incontro e ZERO risultati, per ora…
Personalmente credo che sia la classica frase "scaccia figa", uno che è realmente di bella presenza o lo pensa seriamente non ha bisogno di scriverlo, io ho visto che il creare una forma di mistero, che le porti ad incuriosirle è quello che genera più risultati.
Si deve pensare che ricevono 100 messaggi al giorno e vedono 100 profili identici o molto simili, bisogna trovare il modo per distinguersi e catturare la loro curiosità

Commenta
Reaction score
611
In realtà è molto attenta a non rimanere incinta.
A suo dire quelli da cui si fa infarcire sono persone sane, certo finché non trovi quello che ti attacca qualcosa. Poi vabbè, non so quanto effettivamente scopi etc... Comunque una potenziale mina vagante, e a vederla mai lo avrei detto. Sempre pulita, curata, mai volgare. Di fatti ci ho stretto parecchio. Chiaramente spinto dal mio cazzo. E lei lo sa bene il potere che ha (aveva).
Ora ovviamente è crollato tutto, nel senso che non ho questa pulsione di scoparmela, la parte mia razionale ha già fatto raffreddare. E anche qui lo ha capito, sa che ora sono io a non voler più andare oltre.
Vedrai che adesso sara lei a cercarti

Commenta
Reaction score
611
Personalmente credo che sia la classica frase "scaccia figa", uno che è realmente di bella presenza o lo pensa seriamente non ha bisogno di scriverlo, io ho visto che il creare una forma di mistero, che le porti ad incuriosirle è quello che genera più risultati.
Si deve pensare che ricevono 100 messaggi al giorno e vedono 100 profili identici o molto simili, bisogna trovare il modo per distinguersi e catturare la loro curiosità
Le ho provate un po tutte, anche a fare quello ferito e qualcuna ha pure abboccato senza poi concludere nulla, con quella frase del bell’aspetto un paio hanno chiesto il book ma senza continuare e visto che il loro profilo era scarso non ho messaggiato (quando leggo rotondetta fuggo), ogni tanto cambio la presentazione ma alla fine secondo me bisogna messaggiare per primi praticamente sempre, investire 5 crediti e poi giocarsela e con le immagini e con le parole, le immagino contano di piu😁

Commenta
Reaction score
1.789
Oggi ho preso altri 15e di crediti su gleeden 😅 non volevo 😜
Comunque avevo dei messaggi da leggere e ne ho ricevuti nuovi (probabilmente con l'acquisto hai più visibilità).
Una deve ancora accedere.
La seconda passati subito a telegram, ma non ero il suo tipo (lei non l'ho vista).
Ora sto chattando con altre due, una 50enne e una 37enne...
Con la 50 enne sono passato su telegram, voleva parlare a voce. È single senza figli indaffarata e cerca compagnia. Scambio foto. Mi ha mandato per ora solo un primo piano con occhiali. Non sembra una brutta donna.
Le sono piaciuto caratterialmente parlando. Ora vediamo nei prossimi giorni come reagisce..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
611
Forse quando ricarichi hai più visibilità anch’io all’inizio ho avuto la stessa sensazione

Commenta
Reaction score
1.789
Forse quando ricarichi hai più visibilità anch’io all’inizio ho avuto la stessa sensazione

A momento sono su telegram con la 50enne, anche una bella donna devo dire. È a casa con la gamba rotta quindi di scopare non se ne parla... Però almeno si interagisce apparentemente con una persona normale....

Commenta
Reaction score
296
Chiedevo un info, su Seeking c'è il rinnovo automatico, se uno sottoscrive un mese, poi è possibile disattivare l'abbonamento ma rimanere comunque presenti sulla piattaforma?

Commenta
Reaction score
506
Nella vita reale, e nelle chat è la donna che decide se dartela o meno. Magari aveva già deciso molto prima di dartela.

Forzare una situazione non è la soluzione, inoltre lascerei perdere caffè aperitivi etc...

Bisogna avere fortuna di incontrare quella che, per un motivo o per l'altro, ci vuole scopare.

Una mia amica giovane profumiera, che come tale ha una folta cerchia di schiavi che vorrebbero scoparsela, mi raccontava proprio pochi giorni fa di come viene tartassata da messaggi di persone (a cui lei però lascia il suo numero) che la invitano fuori. Lei se ci esce lo fa per noia, quando non sa cosa fare (mi diceva che in questi casi non vuole nulla di offerto e insiste sempre per dividere il conto).

Ecco, questa è in linea di massima la dinamica in cui vi ritroverete con uscite, caffè etc...
Quando una donna vuole dividere il conto, è sicuro matematico che non la darà mai 😂

Commenta
Reaction score
1.789
Report dopo il secondo pacchetto di crediti (15€).
Prendendo tutto come un gioco e facendo finta che il costo sia pari ad un paio di caffè a messaggio (aperto), ecco il report finale.
Ricordo che non scrivo mai e ho impostato il profilo in modo da ricevere messaggi almeno da chi è potenzialmente interessata.
Messaggi aperti 8.
Un tre mi hanno ghostato, ma intuitivamente perché le risposte che ho dato alle loro domande evidentemente non combaciavano con la loro visione (nessuna risposta o proposta sopra le righe).
Altre due passate su telegram ma non ero il loro tipo (loro non si sono mostrate).
Con una sono ancora in chat aperta su gleeden.

Le due più interessanti, ma che temo non approfondirò:

50enne single, nessuna pretesa (per ora ovviamente) perché a detta sua in carriera e con poco tempo. Le piaccio e dalle foto che mi ha mandato (studiate) sembra anche una bella donna.
Ma ... Al momento ha un grave impedimento fisico, e temo non si risolverà a breve. Dubito aspetterò mesi. Peccato perché c'era feeling.

Quest'ultima invece è la chat più calda e in parte mi mangio le mani. La tipa è single e un po'distante da me. E il mio grosso problema sono gli ingombri e le tempistiche, non posso permettermi di uscire la sera o fare weekend fuori. Comunque ci sto parlando su telegram, premetto che lei non si mostra ma per come si pone o è una folle (possibile) o una bella figa (mi è già capitata un'esperienza analoga). In pratica è una padrona, dominante ma (almeno da quello che mi ha detto) orientata al sesso, si fa scopare in tutti i modi.
Il problema è che prima c'è la solita (anche giusta) selezione fatta di uscite etc... Dove lei vuole valutare per capire se può domarmi perché lei vuole essere scopata come piace a lei etc.. la particolarità è che dovrei farlo vestito con la maschera/vedtito di Batman 😅... Si avete letto bene ! Ho già avuto un bello scambio di messaggi ed è tutto un programma, io non sono di animo remissivo ma se trovo una troia mi piacerebbe anche farmi scopare.

Commenta
Reaction score
506
Report dopo il secondo pacchetto di crediti (15€).
Prendendo tutto come un gioco e facendo finta che il costo sia pari ad un paio di caffè a messaggio (aperto), ecco il report finale.
Ricordo che non scrivo mai e ho impostato il profilo in modo da ricevere messaggi almeno da chi è potenzialmente interessata.
Messaggi aperti 8.
Un tre mi hanno ghostato, ma intuitivamente perché le risposte che ho dato alle loro domande evidentemente non combaciavano con la loro visione (nessuna risposta o proposta sopra le righe).
Altre due passate su telegram ma non ero il loro tipo (loro non si sono mostrate).
Con una sono ancora in chat aperta su gleeden.

Le due più interessanti, ma che temo non approfondirò:

50enne single, nessuna pretesa (per ora ovviamente) perché a detta sua in carriera e con poco tempo. Le piaccio e dalle foto che mi ha mandato (studiate) sembra anche una bella donna.
Ma ... Al momento ha un grave impedimento fisico, e temo non si risolverà a breve. Dubito aspetterò mesi. Peccato perché c'era feeling.

Quest'ultima invece è la chat più calda e in parte mi mangio le mani. La tipa è single e un po'distante da me. E il mio grosso problema sono gli ingombri e le tempistiche, non posso permettermi di uscire la sera o fare weekend fuori. Comunque ci sto parlando su telegram, premetto che lei non si mostra ma per come si pone o è una folle (possibile) o una bella figa (mi è già capitata un'esperienza analoga). In pratica è una padrona, dominante ma (almeno da quello che mi ha detto) orientata al sesso, si fa scopare in tutti i modi.
Il problema è che prima c'è la solita (anche giusta) selezione fatta di uscite etc... Dove lei vuole valutare per capire se può domarmi perché lei vuole essere scopata come piace a lei etc.. la particolarità è che dovrei farlo vestito con la maschera/vedtito di Batman 😅... Si avete letto bene ! Ho già avuto un bello scambio di messaggi ed è tutto un programma, io non sono di animo remissivo ma se trovo una troia mi piacerebbe anche farmi scopare.
Mettiti la maschera di oshimen 😂😂😂

Commenta
Reaction score
1.789
Mettiti la maschera di oshimen 😂😂😂

No no, maschera di Batman è un must. Senza quella non si scopa.

Comunque ammetto che le donne sono molto più brave di noi a vendersi.
Lei dice (e non faccio fatica a crederlo) che si scopa 25 / 28 enni fisicati e prestanti.
Mi ha chiesto foto video etc. Dice che le piaccio.
Lei non manda un cazzo, ma abbiamo in programma una video call.
Dice di essere curvy, quindi già se non sei una strafiga curvy rischi di essere un cesso. Poi però dice che io non sono il suo tipo, e che sono fuori target di età (lei ne ha 37) ma che lei è attratta anche da altro (non si capisce bene cosa) non come noi uomini che guardiamo solo tette e culo...

Commenta
Reaction score
632

Lei dice (e non faccio fatica a crederlo) che si scopa 25 / 28 enni fisicati e prestanti.
Dice di essere curvy, quindi già se non sei una strafiga curvy rischi di essere un cesso. Poi però dice che io non sono il suo tipo, e che sono fuori target di età (lei ne ha 37) ma che lei è attratta anche da altro (non si capisce bene cosa) non come noi uomini che guardiamo solo tette e culo...
Per me sta tipa è molto instabile dal punto di vista psicologico. Spero di sbagliarmi

Commenta
Reaction score
1.789
Per me sta tipa è molto instabile dal punto di vista psicologico. Spero di sbagliarmi

Può essere ma chi è normale?
Ci sto parlando, è una padrona ... Non so se sia instabile. Mi sembra una molto decisa e sicura (ppi non so se recita la parte della padrona). Mi sembra un suo aspetto caratteriale.

Alla fine dice che le piaccio fisicamente, ma non il resto età inclusa.

Ora farò una video call e vediamo se c'è un po' di feeling anche da parte mia poi decido se andare a comprare la maschera di Batman

Commenta
Reaction score
506

Non mandare foto tue, questa sarà un bue cesso a pedali, alla fine secondo me non si farà vedere perché fa schifo
Poi tutte ste menate…minchia pure i boiler adesso cacano il cazzo

Commenta
Reaction score
128

giusto per conferma, le hai chiesto di mandarti un audio o hai una prova concreta che sia realmente una ragazza? io ormai chiedo sempre un vocale audio o una foto di loro che tengono in mano un foglietto con scritto il mio nome ed almeno un 60% era fake.
In generale attenzione esporsi sul web o mettere elementi che ci riconducano a noi, più sono anonime le foto e più evitiamo stupidate quale ritorsioni o simili

Commenta
Reaction score
1.789
Non mandare foto tue, questa sarà un bue cesso a pedali, alla fine secondo me non si farà vedere perché fa schifo
Poi tutte ste menate…minchia pure i boiler adesso cacano il cazzo

Mando solo foto con autodistruzione. Dopo ho una videocall per vederla.
Sicuro non è una figa. Me lo ha già detto. Però se fosse una bella cicciona ci potrei anche pensare

giusto per conferma, le hai chiesto di mandarti un audio o hai una prova concreta che sia realmente una ragazza? io ormai chiedo sempre un vocale audio o una foto di loro che tengono in mano un foglietto con scritto il mio nome ed almeno un 60% era fake.
In generale attenzione esporsi sul web o mettere elementi che ci riconducano a noi, più sono anonime le foto e più evitiamo stupidate quale ritorsioni o simili

Donna al 100/100 dialoghiamo solo con audio.
Come ho scritto sopra mando foto solo con autodistruzione.

Commenta
Reaction score
1.789
Vista in video, si è presentata mezza nuda in stile segreteria sexy. Scopabile. Almeno per come si pone.
Vabbè, se fosse vicina si potrebbe fare. Ma abitando ad un ora da me difficilmente riuscirò a trovare il tempo e la voglia per andare da lei (anche perché il primo incontro comporterebbe un uscita classica e poi se tutto ok scopata a casa sua)

Mentre con l'altra sempre intercettata su gleeden, la 50enne, ci sarebbe anche un ottimo feeling oltre al fatto che abita in città. Purtroppo ha un problema fisico che al momento e chissà ancora per quanto non le permette di fare una vita normale. Quindi bisognerebbe vedere in che stato ne esce e se ne esce.
Mi spiace perché con questa ci sarebbe stata una buona intesa, almeno sulla carta.

Commenta
Alto