Report dopo il secondo pacchetto di crediti (15€).
Prendendo tutto come un gioco e facendo finta che il costo sia pari ad un paio di caffè a messaggio (aperto), ecco il report finale.
Ricordo che non scrivo mai e ho impostato il profilo in modo da ricevere messaggi almeno da chi è potenzialmente interessata.
Messaggi aperti 8.
Un tre mi hanno ghostato, ma intuitivamente perché le risposte che ho dato alle loro domande evidentemente non combaciavano con la loro visione (nessuna risposta o proposta sopra le righe).
Altre due passate su telegram ma non ero il loro tipo (loro non si sono mostrate).
Con una sono ancora in chat aperta su gleeden.
Le due più interessanti, ma che temo non approfondirò:
50enne single, nessuna pretesa (per ora ovviamente) perché a detta sua in carriera e con poco tempo. Le piaccio e dalle foto che mi ha mandato (studiate) sembra anche una bella donna.
Ma ... Al momento ha un grave impedimento fisico, e temo non si risolverà a breve. Dubito aspetterò mesi. Peccato perché c'era feeling.
Quest'ultima invece è la chat più calda e in parte mi mangio le mani. La tipa è single e un po'distante da me. E il mio grosso problema sono gli ingombri e le tempistiche, non posso permettermi di uscire la sera o fare weekend fuori. Comunque ci sto parlando su telegram, premetto che lei non si mostra ma per come si pone o è una folle (possibile) o una bella figa (mi è già capitata un'esperienza analoga). In pratica è una padrona, dominante ma (almeno da quello che mi ha detto) orientata al sesso, si fa scopare in tutti i modi.
Il problema è che prima c'è la solita (anche giusta) selezione fatta di uscite etc... Dove lei vuole valutare per capire se può domarmi perché lei vuole essere scopata come piace a lei etc.. la particolarità è che dovrei farlo vestito con la maschera/vedtito di Batman

... Si avete letto bene ! Ho già avuto un bello scambio di messaggi ed è tutto un programma, io non sono di animo remissivo ma se trovo una troia mi piacerebbe anche farmi scopare.