mentre che una volta era possibile crearsi una specie di identita parallela e un po segreta, era questo il bello delle vecchie chat, che pare non interessi piu a nessuno...
Cioè praticamente un'ammissione di personalità multipla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mentre che una volta era possibile crearsi una specie di identita parallela e un po segreta, era questo il bello delle vecchie chat, che pare non interessi piu a nessuno...
Quello che dici è vero, ma ti garantisco che nemmeno con l'originalità si raggiunge il risultato.
Piccolo aneddoto di qualche ora fa: su Gleeden noto il profilo di una donna sposata che aveva scritto due righe sul concetto di seduzione.
Le scrivo, dicendole la mia sul punto.
Questo perché io, che di base sono un ingenuo coglione illuso dalla vita, quando mando un messaggio del genere penso:
- faccio riferimento a una cosa che ha scritto, le farà piacere notare che ho letto bene il suo profilo;
- non inizio col solito messaggio banale tipo "ciao come stai?" o robe simili;
- apro a una possibile discussione sull'argomento, in modo da sviluppare i successivi messaggi senza necessariamente fare la classica conversazione conoscitiva che si articola con le solite domande iniziali da interrogatorio e l'inevitabile invito a passare su Telegram.
Però non faccio i conti con la sua capacità di comprensione del testo, di lettura e di intuito.
E infatti mi risponde da perfetta contessa inglese del XIX secolo: "E sti cazzi? Io ho scritto l'esatto contrario. Saluti."
Lo vedo che hai scritto l'esatto contrario, asino bipede, altrimenti ti avrei scritto "si vero hai ragione!!1!1!!".
Secondo me la risposta è banale.
Se non te lo dicono è perchè neanche loro ne sono cosapevoli.
In altre parole non lo sanno neanche loro cosa cercano, per questo continuano a scremare finchè, per sbaglio, non ne trovano uno che, stranamente, le stupisce improvvisamente e inconsapevolmente. In quel momento inizia il rapporto vero e genuino che si autoalimenta (fino ad un certo momento dove dopo inizia la "routine": routine che dopo o gli piace oppure reinizia ad annoiarle e ti scaricano).
Però prudenza, non ci sono tecniche per stupirle e interessarle a tavolino, proprio perchè loro stesse non hanno consapevolezza vera di sè.
Quando uno le stupisce, le stupisce semplicemente essendo se stesso. Se va bene, va bene se no, niente, fanno le schifate.
Io invece sono scettico sulle tecniche per "riconoscerle e scremarle" a loro volta.
In un concetto del genere ci vedo sotto sotto una velleità per cambiarle o, proprio proprio, per manipolarle.
Tempo sprecato, specialmente con un adulto, magari neanche più giovanissimo.
E' una cosa che potrebbe avere un senso, con fini pedagogici e terapeutici, con un minorenne.
Di sicuro non con un adulto e men che meno su un social.
Le tecniche per riconoscerle e scremarle secondo me, su un social, servono solo per riconoscere immediatamente a che "categoria" appartengono e fare, come in una trasmissione di MTV di ormai 15 anni fa o più, "Next!".
Crazyhorse, hai ragione, si vede che hai svariati anni di chat alle spalleUno che tesse lentamente la tela come te,mettendosi in "ascolto attivo", facendo lentamente cadere le difese della donna, avendo capito perfettamente che per differenziarsi in un mare di squali forse bisogna adottare una strategia di differenziazione dalla massa facendo capire quasi che te ne freghi altamente del sesso, sicuramente non gli mancherà mai la figa.
È vero che ci mettiamo immediatamente sulla difensiva appena qualcuno ci fa una domanda un po più diretta. Ed è anche vero che se capiamo che il vostro scopo è la figa, non ve la diamo per dispetto e per mettervi alla prova.
A questo punto devi sapere te se vale la pena perdere tutto questo tempo per una scopata, o se il bocconcino è talmente succulento che vale la pena aspettare per fotterle lentamente la testa. Ma poi potresti rimanerci invischiato fino al collo anche te
A me è capitato di comportarmi diversamente in base ai periodi. Ci sono stati mesi in cui avevo voglia di conoscere bei single, e altri in cui dopo qualche ora stavo già scopando in macchina. Ma io non faccio testo, sono sempre stata mentalmente molto libera.
E cmq ogni donna diventa "malata di sesso" se opportunamente viene stimolata di testa.
Cmq ricordati che tu rappresenti un soggetto atipico nel mondo chat. Molti non hanno né tempo e né voglia di portarla per le lunghe, per questo il consiglio dell'invito per il caffè. Quelle già impegnate non è che cercano l'amore in chat...
Buongiorno se lui è un soggetto atipico io sono una rarità, ne ho gia parlato mi sembra qui oppure sul thread "Siti &chat ×incontri da sposati ,mi sono iscritto a Gleeden a gennaio 2019 ,dopo qualche chat infruttuosa ,ho conosciuto una persona con cui ho chattato 4 mesi senza mai incontrarla ,abbiamo anche parlato a telefono , ma ci siamo lasciati in malo modo per delle incomprensioni ,non contento ad aprile 2019 ho conosciuto un'altra persona, e da allora ,è ormai un anno che ogni giorno durante la giornata ci messaggiamo ,e la sera abbiamo una sorta di appuntamento fisso anche fino a tarda notte in cui parliamo di tutto,ormai è diventato un rapporto di amicizia ,conosciamo cose anche personali l'uno dell'altra, ogni tanto parliamo anche al telefono,ma credo che ormai un incontro non ci sarà mai le proposi un incontro dopo 15 giorni di chat ma disse che era presto ,nel frattempo per dimostrarle il mio interesse non sono mai piu entrato su Gleeden, ci sono rientrato il mese scorso per cancellare la mia foto profilo, lei mi ha detto che si era cancellata ed effettivamente non c'è più. Sarò sbagliato ma sono fatto così.
carissimo, nessuno è sbagliato, e questo sito sta a dimostrazione che è la normalità che sbaglia, mentre l'eccezione è la cosa più intrigante... io però leggendo le tue righe, senza avere il minimo interesse, diritto e/o desiderio di giudicarti, mi chiedo una cosa. Ti sta bene così? Perché il punto non è che tu devi essere come i più [poi su questo ci sarebbe da aprire un gran dibattito, perché una cosa è quello che la gente dice, altro è quello che effettivamente fa... a pochi fa piacere farsi vedere vulnerabili, quindi i racconti sono tutti da strafighi che non devono chiedere mai... le donnacce di questo sito raccontano invece di incontri improbabili in tante direzioni...].
Mi sono perso nella divagazione, come spesso mi succede, perché poi sono i particolari a lato spesso i più interessanti... ma facciamo uno sforzo e torniamo a noi. Tu devi essere quello che vuoi e quello che desideri. Punto... Ma ciò che scrivi è veramente quello che desideri? Come tu ammetti a 15gg dall'inizio le hai chiesto di vedervi e lei ti ha detto no, perché non lo rifai ora?
Io ti capisco per il fatto che non ho voglia di scopare gusci vuoti, non me ne faccio nulla... Ho bisogno di riempire i corpi di qualcosa di unico, e quindi mi interesso genuinamente delle donne con le quali chatto... è il mio modo di fare ed è anche apprezzato, da quelle di un certo spessore... le vuote rimangono vuote e scappano... ma a me loro nn interessano... nn è che voglio incontrare un premio Nobel, ci mancherebbe, ma adoro i personaggi, adoro chi, nella sua unicità ha qualcosa da dire... Ma, a quel punto voglio farla mia, voglio scoparla, ecco perché magari non sarò dei più veloci, ma per esperienza ti dico che tu potresti incorrere nel problema opposto, di quelli troppo lenti... la prima esperienza che racconti è poi fuggita via, s'era rotta il cazzo? Oppure, prima di fare i litigi da marito e moglie non sarebbe bene consumare? La conclusione del mio pensiero è quindi che va benissimo che tu trovi il tuo modo e i tuoi tempi, ma devi raggiungere il risultato al quale legittimamente aneli... altrimenti devi semplicemente rivedere qualcosa nella tua strategia... così a naso cercherei di chiudere con quella attuale per non farle fare la fine della prima... proverei con gradualità a buttare la discussione sulla possibilità di vedersi, se poi lei continua a fare la gnorri le direi direttamente che è quello che desideri, senza tanti giri di parole... se c'è un legame fra voi due di qualche tipo cercherà di trovare un modo di farti stare bene... se invece è tutta chiacchierata ipocrita e ti usa solo come sfogo serale per i cazzi suoi, io telerei via... come dicevo, il rispetto bisogna darlo prima a se stessi, poi si può richiederlo agli altri... se invece a te va bene così e non vuoi "consumare" perché glielo hai chiesto dopo 15gg?
Cioè praticamente un'ammissione di personalità multipla.
guarda, io non posso che dirti la mia, senza nessuna pretesa, ognuno poi segua il proprio istinto e "modus operandi"...
sulla prima, ti piaceva in qualche modo? se sì, ci avrei provato lo stesso... le donne non seguono la logica di noi masculi, ti stava forse mettendo alla prova, hanno le loro maniere "laterali" di richiedere le cose... oppure hai ragione te ed era semplicemente una svitata egomane... ma il beneficio del dubbio, nel caso di mio interesse generico su lei, glielo avrei dato, mai fare la battaglia dell'orgoglio su un singolo evento... avrei cercato di capire la loro mentalità, dal nostro punto di vista un pò deviata, ma poi a un certo punto sarei semplicemente entrato in modalità maschio... azione... più con una così ci si parla, più vado ai pazzi... quindi, dritti alla vagina... avrei giocato l'all in per fissare appuntamento, la distanza che dici non è agevole ma c'è di peggio, mi sarei organizzato per bollare il cartellino, poi via alla prossima per uscire dai suoi rompimenti di cazzo... nella mia malattia, poi, tipe che parzialmente disprezzo mi fanno entrare nella modalità scopata ignorante, è una sorta di attrazione-repulsione allo stesso tempo... tanto mica la dovevi sposare questa... se non hai perso tutti i contatti potresti ripensarci e provare con questo tipo di intenzionalità... quindi zero seghe nei discorsi ma "tampinaggio" deciso per generare l'incontro...
tra l'altro questo incontro potrebbe darti un pò di ossigeno da sfruttare sulla seconda... ossia, avendo meno urgenza di copulare avresti modi meno urgenti con questa seconda che è quella che ti interessa di più... le donne hanno un radar, e tanto più scopi altre, quanto più sei attraente ai loro occhi... non è spiegabile da noi maschi, ma loro lo sentono, sicuro!
la seconda sembra una tipa che vuole andare molto piano, ok... siccome ti interessa val la pena accontentarla un pò... ma una cosa è 15gg, altra è mesi e mesi di astinenza... poi si può morire per il Covid e chi si è visto si è visto!
Innanzitutto confermi la tesi esposta in post precedenti, se chiedi subito l'uscita non te la danno per ripicca, anche quelle col marito che hanno un'occasione di tempo immediata come nel tuo esempio... si devono poter fidare... ognuno di noi ha una vita da proteggere dai pazzi che girano in giro [meno che dal cavallo pazzo iiiiiiihhhhh!!!!]... dal loro punto di vista "te la devi sudare"... però poi c'è l'errore opposto, bisogna battere il ferro finché è caldo, altrimenti poi arriva un altro a raccogliere il tuo seminato, che tradotto agli occhi di lei è innalzamento della voglia di cazzo...
la cosa che narri sugli effetti nelle foto e tutto il resto la conosco bene, gente passabile addirittura carina che ho poi incontrato erano dei cessi... questo è il mondo delle chat... come ben dici puoi chiederle di fare una videochiamata, così la costringi a mostrarsi quale è... se poi ti piace ed è truccata, basta che le chiedi di farsi bella quando vi vedrete, si truccherà anche in quella occasione, non mi fascerei la testa su questo... la basagna è sempre l'obiettivo, my young padawan!
sì, sicuro, ci credo... lei è una donna che non cerca sesso, però l'hai incontrata su gleeden e si trucca e photo-trucca per basare il riscontro sull'apparenza fisica... come direbbe Mughini, suvviiiiaaaaaaa... questo animo dolce e gentile... MAI CREDERE ALLA LETTERA A QUELLO CHE DICONO... c'è sempre dietro una strategia, o una storia molto complicata... può essere che una parte di lei voglia una cosa, l'altra un'altra... il gioco è che tu prenda la tua, poi chi vivrà vedrà!
Tu a parole digli quello che si vuole sentire dire, perché in realtà la stai aiutando... se lei ha solo il bisogno di lasciarsi andare, ma una parte di se la blocca, tu dagli le conferme che ti chiede, ma richiedi sempre un passo avanti... tipo, sì, hai ragione, sesso mai, però vediamoci per un caffè intanto... sì, hai ragione, meglio non rimanere coinvolti, però vieni in macchina che facciamo un giro... sì, hai ragione, meglio non cedere alla tentazione, però intanto ti avvicini con la bocca... e così andare... fidati, anche le donne vogliono scopare, devono solo smontare tutte quelle pare che hanno nella testa... poi se di fronte ai tuoi attacchi camuffati lei ti blocca, tu ti ritiri e lasci il messaggio che per te il rapporto deve essere sia mentale che fisico, se vuole la mente deve prendere anche il corpo, a quel punto a lei la scelta, ma su questo mai essere troppo espliciti a parole... sono piene di parole ipocrite le donne... concediamoglielo, tanto per noi contano i fatti [o quelle che ti sei fatto!]...
se è vero che avete un bel rapporto, fidati che anche lei ha solo bisogno di smontare le sue paranoie per concluderlo fino in fondo, devi solo trovare i blocchi e rimuoverli...
buona fortuna e torna a raccontare sviluppi
io penso che per portare a letto tante donne bisogna essere in definitiva bravi a ingannarle. Io non ne sono mai stato capace e in realta non l'ho mai voluto, come dici tu, per troppa "bontà"... la maggioranza se ne frega, il che forse è anche un bene perche magari ci sono donne che vogliono solo una sonora scopata