caro Saturn, non voglio minimamente urtarti o sembrarti inopportuno, ma mi piace ragionare sulle cose che vengono dette, quindi provo a contraddirti o dirti la mia, che come tale magari non frega più di tanto, però è una prospettiva diversa che arricchisce il discorso.
non credo sia interessante essere il belloccio in quanto tale, ma essere lì in quel posto dove stava il belloccio per il semplice motivo che si faceva la tipa. A questo punto stiamo ragionando qui sulle strategie da attuarsi, nulla più, nulla meno... però se uno la pone come gli stronzi vuoti scopano, noi sensibili intelligenti no, per me non ha capito nulla... a te della tipa credo te ne fregasse, non tanto, ma un pò sì, almeno per la famosa "consumazione"... nn dobbiamo far dipendere la considerazione che abbiamo di noi stessi da una tipa che ci interessa relativamente, ma è anche ipocrita dire che non ci interessasse bollare una tipetta intrigante come quella che presenti... bisogna essere onesti con se stessi... poi vero, come quella ce ne sono tante, ma da qualcuna bisognerà pure andare! Per non dare cmq troppo credito alle parole di questa o altre torno al mio punto che bisogna non prendere il tutto troppo sul serio e lasciarsi andare un pò al gioco delle parole e dell'interazione... alleggerire... le parole delle donne però non sono aria fritta, non è la coerenza che intendiamo noi uomini quella importante, è quella coerenza che intendono loro, va decriptato il codice, tutto qui... e lo step 1 per decriptarlo è non prendere sul personale gli innumerevoli 2 di picche che si beccano nel processo di affinamento della strategia... uscire con la conclusione che sono pazze isteriche incoerenti è solo un modo per deresponsabilizzarci... non aiuta
Innanzitutto è una buona cosa che uno prenda coscienza di ciò che gli piace, anche se il più lontano da quello che uno è... per esempio la svampita carina, dopodiché uno deve avere le palle però per capire qual è la strategia per ottenere quello che si vuole, bisogna avere il coraggio di andare a prendere ciò che uno desidera... con tante non funzionerà, ma poi si troverà la svampita carina che avrà il debole per una cosa lontana da lei, uno come noi... l'uomo giusto o la donna giusta, per se stessi, lo decidi ognuno di noi, è chiaro, non bisogna permettere agli altri di definirci, se non ci sentiamo bene nei vestiti che ci propongono, bisogna prenderli e buttarli via, e sticazzi al resto del mondo, bisogna dare conto solo a sè stessi, in definitiva, ne a genitori, parenti, amici e tutto il resto... quando moriremo saremo da soli, quindi solo a noi stessi dobbiamo dare conto... la donna troppo desiderata per poterci cagare è a volte una scusa per chi non ha le palle per andare a proporsi... tante donne belle non ricevono inviti perché tanti si cagano addosso ad andarsi a proporre... verò è però che la competizione si alza, ecco perché discorriamo qui di strategie per riuscire ogni tanto a vincerla questa competizione... magari a volte con prede più basse, altre volte invece gli astri si allineano e vinciamo il premio prelibato... è anche da dire però che se ci imponiamo standard troppo alti, la frustrazione sarà l'esito più probabile... fare magari qualche tentativo alto, ma anche basso, per scalare piano piano la classifica (sempre meglio essere di bocca buona e tirare su quello che viene, si vive più felici)... la bella figa a volte valuta cose non solo estetiche, se uno ha un buon gioco di flirt può anche vincere il jackpot ogni tanto... come dicevo ste donne che basano tutto sull'apparenza fisica hanno dei baratri nel carattere, se uno li individua per bene e ci sa lavorare, le può fare anche capitolare...
ps minchia 18 mesi per solo un pompino! è da 18 mesi che uso le chat e ho ottenuto di più. Ti do le coordinate, ho superato la quarantina, sono di nuovo single, credo bellezza intermedia, ma ho carattere. Quest'anno mi sono anche riscritto in palestra per tirare sul il tono nella parte alta del corpo. Ti racconto giusto il finale: una tipa l'ho scopata a febbraio (bella ragazza, 33enne donna dell'est); quella di sto giro, pompino in attesa di diventare quarta base, ti dico anche che è una 18enne, grassa, ma si tiene bene e ha una bellissima testa, ossia ci parlo con tanto interesse e soddisfazione (punta fisso i 40enni, ha capito già la vita visto che fa la sugar girl facendosi dare i soldi per comprarsi cellulari e altro, ma col sottoscritto chiaramente nulla...)
Ma in tutto questo discorso l'essere se stessi e il piacere per come si è dove è andato a farsi benedire?