scusa non volevo intristirti,
dici bene, ormai mi sono reso conto che non mi perdo molto e mi va praticamente bene cosi. Fino a 4 5 anni fa cercavo anche di lottare contro i mulini a vento ormai complice l'età che mi allontana progressivamente dal mio target ci ho praticamente rinunciato e mi sono maggiormente avvicinato a prospettive consone a questo forum (ricordo che siamo su punterforum non su chatta). Se devo farmi un'ora di palestra al giorno o riempirmi di tatuaggi o fare non so che altro per piacere alle donne, sono giunto alla conclusione che ormai non ne vale la pena, la via piu diretta per trombare giovani carine con cui non ho nulla in comune è il pay...
Caro Saturn, permettimi di ribattere, non per farmi necessariamente i cazzi tua, ma poiché nelle tue parole albergano sentimenti universali di noi uomini con l'età che avanza.
Sono quindi una buona opportunità di portare avanti questa immensa terapia collettiva del sottofondo umano che costituisce, a mio parere, il nobile fine ultimo di questo bellissimo forum
[nella mia reiterata cattiva abitudine di vagare coi discorsi, come ben si conviene a un cavallo pazzo, colgo l'occasione per ringraziare il fondatore - se ho capito un mio concittadino di origine, magari lo conosco anche dal vivo, senza sapere di questo vizio... - e le tante persone che con il loro lavoro e la messa in parola dei loro sentimenti nei post hanno permesso di produrre tanto materiale utile per le anime in pena come noi...]
, ma torniamo a noi...
ti va bene così... mmm, siamo sicuri? Il fatto che ne scrivi probabilmente è un sintomo, vitale, che c'è ancora da chiarire, da fare...
lottare contro i mulini a vento, giammai, a meno che interpretare la lotta in spirito romantico, cavalleresco e nella finzione, nella realtà invece meglio evitare, se non per rinsaldare quell'amaro in bocca che scaturisce dal fallimento delle nostre missioni...
quale sarebbe la tua mission? La giovinotta di bella presenza, ok, ma cosa le offri in cambio? Io non dico che solo i palestrati tatuati siano appetibili ai loro occhi [prova a parlare con qualcuna di esse], ma se ti tieni un pò su fisicamente fa bene anche alla tua salute, che potrebbe voler dire una palestra 3 volte a settimana, facendo le cose che ti fanno stare bene, oppure altro sport, moderazione con cibo e bevande, ecc. insomma, se vuoi cosa bella, per diritto di reciprocità dovresti offrire qualcosa di bello [per tornare alle solite leggi dell'economia in questo caso definendo una delle caratteristiche base dello scambio, che deve essere volontario]. Discorso tatuaggio, potresti anche ricrederti nel capire che un tatuaggio ben piazzato può essere una cosa bella anche per te... non è nelle tue corde, ok, ma allora come ti rendi erotico? Sicuramente il tatuaggio da giovane viene scambiato con un bel vestito di classe in un uomo di una certa età... ci sono altri modi per rendersi attraenti a una donna... devi scovarli, all'origine noi uomini eravamo cacciatori, non ti ricordi?
Non ti sta bene tutto ciò, allora "paghi" il tuo tempo e mancato effort di tipo fisico andando a puttane, a questo punto non hai più diritto a lamentarti.
L'età avanza per tutti, ma purtroppo noi che siamo onesti con noi stessi capiamo che per noi la ventenne, in fatto di attrattiva fisica è sempre il frutto più prelibato. Il differenziale d'età diventa quindi sempre più un problema, ok, non c'è dubbio, ma se cerchi con pazienza e trovi il modo di aprire le porte giuste alcune giovinette potrebbero scambiare la loro freschezza con esperienza, saggezza, sicurezza e maturità, ce ne sono di queste ragazze, bisogna trovare il modo di arrivarci, tutto qui. Magari al coperto della censura morale che temono anche esse stesse... se in una situazione protetta e sicura, molte si lascerebbero andare.
Veniamo però al clou del tuo discorso, l'interiorità... qui fai affermazioni ondivaghe, perché da un lato sei attratto da queste ragazze, ma dall'altro le repelli; pensi di te in maniera alta e che hai da dire, e in altri momenti dici di essere noioso e con nulla da offrire alle donzelle... direi che il nodo del tuo malessere possa annidarsi in questo rapporto irrisolto... con l'accettazione del bisogno di levità, di freschezza, giovinezza unito al rispetto e valore di una sensibilità più intimista, matura, non banale... facendo pace con questi due opposti, risolvendo un nuovo equilibrio su questo livello si riesce a essere molto più attraenti verso queste ninfette... il nostro agire migliorerebbe, perché ciò che queste ragazzine cercano non è la pesantezza dell'uomo avvizzito e immalinconito, se si rivolgono al tipo âgée è per trovare una persona che sia da una parte rimasta giovane per connettere con loro, ma al contempo le dia prospettive positive sul futuro, le insegni buone strade da fare...
oppure la soluzione di questo nodo ti porterebbe a maturare la convinzione che con le ninfette hai dato, ora è bene che ti rivolgi a un altro target di età [le trentenni-quarantenni?], dove poter ritrovare altri pregi che non sono di serie sulla ventenne... inutile cercare la donna risolta, sensibile e matura in una che ha appena finito l'adolescenza...
tornando alla regola dello scambio, o offri a codeste denaro, o altro di valore [per quel tipo di donna]... tu cosa sei disposto a offrirle per essere eletto a loro oracolo?