dopo tanto tempo e tanta attesa, eccomi qui a darvi i miei aggiornamenti (uno di voi qui dentro già li sa, essendo amico virtuale da un po')
Per mesi il buio più assoluto, poi il lockdown ha creato le situazioni giuste e nelle scorse settimane ho finalmente concretizzato
A) una donna di 43 anni, appena separata, italiana, conosciuta su Tinder. Dopo numerose chat anche piccanti, finalmente troviamo il giorno giusto, mi invita nello studio della sua associazione e finalmente realizziamo le fantasie. Incontro un po' fugace, ma piacevole.
B) altra donna, sui 35 anni, sposata con figli, italiana, una delle pochissime con cui mi sono relazionato in Facebook, iscritti allo stesso gruppo erotico (io ovviamente con profilo dedicato). Con questa il corteggiamento dura meno, esplicitiamo subito interesse a sesso e stop, tempo 15 giorni dopo ci troviamo al motel. Incontro tutto sommato piacevole, ovviamente intenzionata a ripetere quando entrambi liberi
C) donna sui 37 anni, sposata con italiano, brasiliana. Conosciuta su Gleeden. E' stata la più tosta, perchè chattiamo da inizio Aprile. Lei insoddisfatta, dice, della vita coniugale e del marito ultra possessivo, di non aver amici se non un paio di connazionali, molto limitata nei movimenti. Pare non abbia mai avuto relazioni extra (fatico a credere), il mio corteggiamento è educato ma insistente, mostra segni di cedimento ma più volte si tira indietro, finchè ieri finalmente la svolta: giorno di ferie e libertà dal marito, incontro in motel, lei appare davvero molto ansiosa, nervosa, sono passato a prenderla in auto in luogo concordato (sembrava un film di spionaggio, mille precauzioni). Giunti alla camera, la trasformazione: una porca da film, cose mai vissute prima, giuro....
Purtroppo rimarrà credo unico incontro, ma ne è valsa la pena...
Ps. Liberi ovviamente di non credermi, ma ribadisco. Per mesi il nulla assoluto, poi le svolte. E' vero, forse ci vuole tempo e lungo corteggiamento, ma posso dire che ne è valsa la pena. Ovviamente facile capire quale sia stato il migliore dei 3....