quindi non una botta e via... tre botte e via.
Scherzi a parte, mi inserisco in questo scambio di opinioni visto che hai scritto "voi" e probabilmente in quel voi ci sono anche io. Lungi da me dire che la donna bisogna solo sposarla, ho detto qualche post addietro che non sono mai stato capace di intortarla al solo scopo di scoparla magari dicendole cose che non penso. Tanto è vero che a me pagare sta bene, almeno siamo "pari". Certo questo forse è risultato di poca autostima perchè un uomo con forte autostima direbbe "siamo pari se tu mi dai la figa io ti do l'uccello". Ora se proprio si volesse cercare il pelo nell'uovo bisognerebbe vedere a te come succede l'allontanamento dopo le suddette 3 botte. Lo stronzo doc smetterebbe di rispondere ai messaggi o bloccherebbe. Se poi invece a te capita sempre che siano le ragazze a decidere e a non scriverti piu, non posso proprio dirti nulla... ma in realta io non sono nessuno neanche per dirti qualcosa, qualora fossi tu a bloccare. Semplicemente saresti uno molto diverso da me, peraltro molto piu adatto nel gioco delle coppie (scoperecce). Alla fine abbiamo gia detto che le donne pur sapendo che uno è stronzo sono attratte da lui come una falena dalla fiamma della candela... basta non lamentarsi dopo
il voi era generico, non riferito a nessuno in particolare, quello che meno voglio fare è permettermi di giudicare qualcuno in particolare, che non conosco se non per pochi scambi, quindi tutto quello che dico è sempre puro esercizio intellettuale, scambio di vedute che portano semplicemente dei punti vissuti e sensibilità a confronto... cmq ognuno di noi si sente, parzialmente, chiamato in causa ogni tanto dalle cose scritte, e quindi è una maniera per confrontarsi a quello che viene detto senza nessuna pretesa di esaustività...
però, cerchiamo di capirci, altrimenti questo fiume di parole non serve a nulla
Punto 1: ho detto chiaramente che io non dico bugie con l'obiettivo di scoparle, non sono il tipo, al massimo ometto, come è lecito fare con persone che si iniziano a conoscere, la privacy richiede che non si dica proprio tutto di noi, sarebbe idiota prestare il fianco a chi può verificarsi pericoloso, quindi come è naturale ci si scopre piano piano, si raccontano cose intime di noi solo a chi lo merita veramente [ok, lo ammetto, all'inizio qualche cagata di me la dico, per motivi personali le informazioni vere le tiro fuori più avanti, correggendo un poco il tiro, ma è perché voglio rimanere anonimo finché non ho capito veramente con chi ho a che fare, ci sono della pazze in giro che non mi merito, oltre al fatto che per motivi professionali non voglio che tutto il mondo sappia subito chi sono, ma questo ti assicuro non è un problema quando poi spiego per bene chi sono e che per motivi di privacy glielo comunico in un secondo momento]... e tutto questo può essere anche un gioco, va tutto vissuto con un pò di leggerezza, mista anche al mistero e gioco delle parti.
Punto 2: non ho detto mai che io ambisco a una (o 3) scopata(e) e via, perché mi interesso autenticamente di chi ho di fronte... c'è chi va al cinema per vedere film, anche questo è un modo per sentire storie... chiaramente mi rompo il cazzo a sentire a rota tutti i problemi della lei di turno, la comunicazione va gestita, la donna va domata e indirizzata, con bastone e carota, se caga troppo il cazzo va fatta anche arretrare, se ti intenerisce ti viene naturale fare dei passi verso di lei...
Punto 3: è vero che tante donne mi attirano senza che abbia il trasporto da morosino, quindi tiro su di tutte le tipologie, ed è naturale quindi che spesso l'esperienza ha dal mio punto di vista una data di scadenza non troppo lontana, solo con chi merita veramente mi interessa avere rapporti duraturi, ma qui non scopriamo nulla di nuovo, sono le regole della vita che suggeriscono di usare il ns tempo limitato solo con chi è veramente interessante per noi... la chiave per capire al volo questo punto ed i precedenti è cmq quella di darsi valore, tutte queste cose vanno fatte dando valore al proprio tempo, le proprie scelte... senza essere bugiardi, si può legittimamente ambire a scopare delle tipe anche per il vezzo di farlo e poi ambire a qualcos'altro, non ci vedo nulla di male o di deprecabile, e credo fermamente che tante donne vogliono esattamente la stessa cosa, una volta smontati i loro meccanismi di pare mentali... sono più inibite di partenza, ma di base anche loro appena appaiono i fighi se li farebbero tutti, va cavalcato solo questo loro sentimento stuzzicandole a dovere e col tatto giusto...
sul pagare io vado male, perché con l'ego che ho se la pago non mi eccita, perché per me è importante sentire che lei mi desidera, solo così il mio uccello diventa duro come il marmo, sarà un limite mio, ma così oggi funziono... del doman non v'è certezza...
sull'allontanamento la mia esperienza è che risulta abbastanza naturale per entrambi, perché dopo esserci confrontati a dovere è chiaro a entrambi che il vero amore sta da un'altra parte. Se però a un mio legittimo diniego a proseguire l'altra diventa una stalker non capisco perché mi devi considerare uno deprecabile se la blocco sul cellulare? Non ho diritto a dire che non voglio continuare? Il punto è essere chiari e coraggiosi nei propri intenti, e non scomparire senza spiegazioni...
spero di essere stato chiaro su cosa mi muove, come mi sento nella situazione, e da dove parte il mio modo di fare... anche perché ormai parlare di me è noioso... sarebbe bene in questa discussione parlare di punti più specifici, dove più persone si possano trovare rappresentate.
Prendiamo per esempio il punto dove tiri il problema della stima, ecco questo punto l'ho menzionato in vari post. Se noi non siamo i primi a darci valore, non lo faranno le donzelle della chat. Questo traspare nel modo col quale ci presentiamo. Secondo me hai identificato bene il problema. Il tuo cazzo vale come la sua figa, se parti già nel non pensare questo è normale che finisci a pensare che sia giusto che tu colmi il gap con i denari. Ma questo ti lascia insoddisfatto perché tu vorresti essere considerato a livello, e allora parti da questo, cosa puoi portare alla donna, a parte i soldi, che ti possa dar valore ai suoi occhi?
Sul fatto che le donne cercano lo stronzo che poi le molli per farle soffrire ripeto che è una banalizzazione che evita di affrontare il problema. Non credo sia così. Le donne cercano uno di valore. E chi non si fa abbindolare dal loro rituale di corteggiamento è uno di valore... loro provano con un atto di forza a farti andare sotto, tu non devi fare l'insensibile, ma neanche il troppo sensibile che va sotto... parlare di chi fa lo stronzo fra i due secondo me non coglie il punto. Si tratta, ognuno, di capire cosa si vuole dal rapporto, tenerlo chiaro e quando è il caso comunicarlo all'altro, o lasciarlo nel non detto ma semplicemente non dire cose false. Se io non ho promesso nulla alla donna, lei viene con me e scopiamo più volte, poi io le dico che non voglio continuare, io NON SONO UNO STRONZO. L'ho semplicemente giocata bene, non ho mancato di rispetto a nessuno ma ho SOLAMENTE TENUTO BEN PRESENTE LE MIE SENSAZIONI E PRIORITÀ nello scambio. Prova del fatto che non ho detto bugie o promesso cose false è che la rottura non è di solito traumatica per me, perché non c'è nulla a cui appigliarsi e le stesse donne non si sentono prese per il culo dal sottoscritto.
Ma per capirci fino in fondo, tu cosa cerchi da questo tipo di siti/chat? L'amore della vita? La scopata facile? Immagino la seconda cosa, e allora come pensi di farla se non con un buon gioco di flirt dove ti dimostri interessante a codeste? Per fare questa cosa bisogna lavorare su noi stessi, c'è poco da fare, se non lo vogliamo fare poi non possiamo lamentarci che non riusciamo bene in questo gioco... dire che basta dire bugie per vincere a questo gioco è una bugia che diciamo per autoassolverci... in realtà, come ogni cosa pregiata nella vita bisogna sudarsela...