Con singole?Ho fatto account Vip su annunci 69, già 2 belle trombate...e che maiale. Ovvio la concorrenza è tanta, ma almeno sai chi ti scopi/incontri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con singole?Ho fatto account Vip su annunci 69, già 2 belle trombate...e che maiale. Ovvio la concorrenza è tanta, ma almeno sai chi ti scopi/incontri
Con singole?
giusto una domanda tecnica, perché su Gleeden io non raccolgo veramente nulla. Come comporre il profilo? Metti una foto? Perché mi da l'idea che è un equilibrio fra il risultare abbastanza anonimi e discreti e il sembrare interessanti e intriganti...
complimenti per la costanza, alla lunga è quella che paga di più!
puoi accedere con profilo Facebook, ma basta crearne uno dedicato.Scusate,ma tinder è legato al profilo Facebook?
Occhio alle inculate. Qualche anno fa tinder era ottimo come anche badoo poi quando fiutano l'affare le succhiasoldi, questi siti diventano peggio di una jungla. Vi consiglio di diffidare dal mandare foto del viso anche su WA. Più sicuro Telegram ma la prima volta vi conviene usare la chat segreta, 10 secondi di autodistruzione e una foto non vostra. Se la tipa non fa lo screenshot (e Telegram lo dice) via libera.Ma tinder è reale? Ho scaricato l app per vedere se in zona mia a Roma ci stava qualche conoscenza invece ho visto che sono circondato da modelle e che culo!! Ovviamente per me sono fake messi per gonzi. Le altre sono hanno quasi tutte l account istagramm per cui sono lì a raccattare follower e nella bio tutte dicono che non sono in cerca di sesso facile o avventure ma dico io cerchi il fidanzato su tinder è come andare a cercare figa al gay pride. Morale ho ricevuto una 20 di like per vedere di chi devo sborsare un 30llo. Insomma per me è una truffa per gonzi con metà account fasulli
Esatto. Se fai uno screenshot in chat segreta lo notificama dai? uso telegram diverse ore al giorno per altri hobby e non ho mai visto segnalazioni di screenshot. è forse una cosa della chat segreta?
So tutti paranoici....come se fossero conosciuti tipo Valentino Rossi e poi sputtanati per il mondo....io fornisco pure il codice fiscale a "signorine" e bagasce raccattate sul web.....
Dipende da tante cose. Tipo di lavoro. Carriera. Vita sociale. Stato civile. Chi hai contattato. E poi comunque ci sono casi di blackmailing cioè ricattoCorretto, io aggiungo pure il codice univoco SDI per il recapito delle fatture.
a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleedenScusate ma come fate ad usare gleeden? A me sembra tutto a pagamento e si rischia di buttare crediti ad account fake spesso
Ma ora cosa va di moda? Prima era msn poi badoo poi tinder gleeden e ora?a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleeden
Ma ora cosa va di moda? Prima era msn poi badoo poi tinder gleeden e ora?
il periodo estivo è quello peggiore, complice le vacanze e le chiusure delle scuole...a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleeden
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.