Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

1

114413

Ospite
Ospite
basta che digiti nella parte relativa alla ricerca "incontri segreti", "oppure incontri clandestini" "oppure uomini sposati" e ti escono mille mila gruppi. Io semplicemente mi sono iscritto ad alcuni, di solito quelli con più membri, così statisticamente ho più possibilità. Ho visto la foto di una ragazza che postava e ho commentato (non ero il solo ovviamente): la fortuna è stata che tra tutti ero quello più vicino a lei geograficamente parlando
mi sembrano pieni di uomini fake non di donne.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
dopo tanto tempo e tanta attesa, eccomi qui a darvi i miei aggiornamenti (uno di voi qui dentro già li sa, essendo amico virtuale da un po')
Per mesi il buio più assoluto, poi il lockdown ha creato le situazioni giuste e nelle scorse settimane ho finalmente concretizzato

A) una donna di 43 anni, appena separata, italiana, conosciuta su Tinder. Dopo numerose chat anche piccanti, finalmente troviamo il giorno giusto, mi invita nello studio della sua associazione e finalmente realizziamo le fantasie. Incontro un po' fugace, ma piacevole.

B) altra donna, sui 35 anni, sposata con figli, italiana, una delle pochissime con cui mi sono relazionato in Facebook, iscritti allo stesso gruppo erotico (io ovviamente con profilo dedicato). Con questa il corteggiamento dura meno, esplicitiamo subito interesse a sesso e stop, tempo 15 giorni dopo ci troviamo al motel. Incontro tutto sommato piacevole, ovviamente intenzionata a ripetere quando entrambi liberi

C) donna sui 37 anni, sposata con italiano, brasiliana. Conosciuta su Gleeden. E' stata la più tosta, perchè chattiamo da inizio Aprile. Lei insoddisfatta, dice, della vita coniugale e del marito ultra possessivo, di non aver amici se non un paio di connazionali, molto limitata nei movimenti. Pare non abbia mai avuto relazioni extra (fatico a credere), il mio corteggiamento è educato ma insistente, mostra segni di cedimento ma più volte si tira indietro, finchè ieri finalmente la svolta: giorno di ferie e libertà dal marito, incontro in motel, lei appare davvero molto ansiosa, nervosa, sono passato a prenderla in auto in luogo concordato (sembrava un film di spionaggio, mille precauzioni). Giunti alla camera, la trasformazione: una porca da film, cose mai vissute prima, giuro....
Purtroppo rimarrà credo unico incontro, ma ne è valsa la pena...


Ps. Liberi ovviamente di non credermi, ma ribadisco. Per mesi il nulla assoluto, poi le svolte. E' vero, forse ci vuole tempo e lungo corteggiamento, ma posso dire che ne è valsa la pena. Ovviamente facile capire quale sia stato il migliore dei 3....

giusto una domanda tecnica, perché su Gleeden io non raccolgo veramente nulla. Come comporre il profilo? Metti una foto? Perché mi da l'idea che è un equilibrio fra il risultare abbastanza anonimi e discreti e il sembrare interessanti e intriganti...
complimenti per la costanza, alla lunga è quella che paga di più!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
giusto una domanda tecnica, perché su Gleeden io non raccolgo veramente nulla. Come comporre il profilo? Metti una foto? Perché mi da l'idea che è un equilibrio fra il risultare abbastanza anonimi e discreti e il sembrare interessanti e intriganti...
complimenti per la costanza, alla lunga è quella che paga di più!
ho messo una foto con poca luce e occhiali da sole.... certo che potrei esser riconosciuto, alla fine sono sempre io.... altrimenti si può anche mettere una foto con viso mezzo tagliato...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
mi sembrano pieni di uomini fake non di donne.
e infatti è stato un puro colpo di fortuna.
Sono consapevole che in quei gruppi sono quasi tutti uomini, ma la foto era di una donna, foto peraltro dal vivo (no photoshop o altro)
ho visto che ai commenti di ometti rispondeva tranquillamente, facendo intendere di esser disponibile
ho commentato e, in seguito alla sua risposta, ho scritto in privato: ci siamo conosciuti e il gioco è stato fatto, complice anche la vicinanza geografica (all'incirca una 40 di km)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
giusto una domanda tecnica, perché su Gleeden io non raccolgo veramente nulla. Come comporre il profilo? Metti una foto? Perché mi da l'idea che è un equilibrio fra il risultare abbastanza anonimi e discreti e il sembrare interessanti e intriganti...
complimenti per la costanza, alla lunga è quella che paga di più!

l'equilibrio paga sempre, la via di mezzo è sempre quella piu' giusta
conosco gleeden....mi ero iscritto qualche anno fa,
conoscenze diverse.....anche interessanti....
trombata UNA sola, x diverso tempo, una tipa sposata....intrigante e molto porca.....con cui ho avuto una ministoria
dopo aver finito questa storia mi sono cancellato, reiscrivendomi qualche mese dopo....ma alla fine trovavo sempre le stesse, poche novita' e poca voglia (mia) di stare dietro alle tipe....ecco finita la mia espereinza su gleeden


x comporre il profilo direi di essere abbastanza naturale, descriviti fisicamente lascia qualche spazio x la curiosita' femminile.....
per la foto , se sei sposato o fidanzato, direi foto censurata in prima pagina ,magari con volto camuffato,ma purché si veda bene il fisico....
e poi foto non censurate nell'album privato, anche se prima di mostarle "guarda" bene con chi stai chattando :)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
Ma tinder è reale? Ho scaricato l app per vedere se in zona mia a Roma ci stava qualche conoscenza invece ho visto che sono circondato da modelle e che culo!! Ovviamente per me sono fake messi per gonzi. Le altre sono hanno quasi tutte l account istagramm per cui sono lì a raccattare follower e nella bio tutte dicono che non sono in cerca di sesso facile o avventure ma dico io cerchi il fidanzato su tinder è come andare a cercare figa al gay pride. Morale ho ricevuto una 20 di like per vedere di chi devo sborsare un 30llo. Insomma per me è una truffa per gonzi con metà account fasulli
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Dopo tanto spulciare finalmente mi sono rimorchiato una italiana 45enne su Tinder. Oramai infestato da fake di ragazze cinesi e sud americane a decine di migliaia di km di distanza che pensano di beccare il grullo italico.
Diciamo che me la sono fatta andare bene questa milf, più che altro per non andare sempre a spendere 200 rubli con russe e ukraine.....
Buona porca al letto, addirittura rai 2 (purtroppo con guanto sberciato di marrone...) , ma insomma questa di fisico è tutta molliccia....però pompe con risucchio....il problema è subentrato due giorni dopo che quando eravamo per cupolare nuovamente il calvo è morto a vederla nuda....anche perchè una settimana prima ero andato a svernare da una mia fidelizzata di Santa Madre Russia che è 1000 delizie.....la milf se ne è accorta e si è inviperita....risultato mi tocca di nuovo pagare....

Il problema è questo: se pago provo a sceglierle giovani sui 23 anni....magari russe, rumene, magre e alte....se mi affido alle chat almeno x me, escono milf italiane, tonde, spesso con figli a carico o vite devastate....ma ripeto questo capita a me, magari se siete tipo divi di Hollywood o con macchinoni, qualche giovane gnocchetta la tirate fuori....è soggettiva la cosa.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Mi è venuto in mente uno dei tanti casi curiosi che mi sono accaduti con sto Tinder.
Un paio di settimane fa trovo un match con una bella ragazza romana, credi di 22/23 anni, che poi risulterà anche molto simpatica nella chat.
Fiutando la ruffianata, le chiedo come mai una bella e giovine pollastrella si mettesse a chattare con un babbione come me.....alchè, lei mi fa che è in cerca di uno "sugar daddy".......facendo finta di cadere dal ramo le chiedo, cosa sarebbe sto essere mitologico dello "sugar daddy".....e lei mi dice: "farò diventare realtà i tuo sogni"......si figuriamoci, per far divenire realtà i miei sogni dovrei andare a cena, a lume di candela con Angelina a Los Angeles.......vabbè, le chiedo e in cambio di questi sogni cosa vorresti? un gatto tipo? e lei mi risponde....."anche quello va bene, ma deve essere un Sphnyx".......controllo velocemente sul motore che è sto tipo di gatto e mi esce fuori anche il prezzo: praticamente un gatto senza pelo, che sembra un gatto di un alieno, viene a costare tipo 2000/2500........praticamente una settimana alle Maldive.......le rispondo: "mia cara se vuoi catturo il gatto randagio, sbercio di un occhio, che miagola nel cortile e te lo regalo volentieri.......figurarsi, match cancellato e sogni rimandati a un altra vita.......
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
Firenze
Ma tinder è reale? Ho scaricato l app per vedere se in zona mia a Roma ci stava qualche conoscenza invece ho visto che sono circondato da modelle e che culo!! Ovviamente per me sono fake messi per gonzi. Le altre sono hanno quasi tutte l account istagramm per cui sono lì a raccattare follower e nella bio tutte dicono che non sono in cerca di sesso facile o avventure ma dico io cerchi il fidanzato su tinder è come andare a cercare figa al gay pride. Morale ho ricevuto una 20 di like per vedere di chi devo sborsare un 30llo. Insomma per me è una truffa per gonzi con metà account fasulli
Occhio alle inculate. Qualche anno fa tinder era ottimo come anche badoo poi quando fiutano l'affare le succhiasoldi, questi siti diventano peggio di una jungla. Vi consiglio di diffidare dal mandare foto del viso anche su WA. Più sicuro Telegram ma la prima volta vi conviene usare la chat segreta, 10 secondi di autodistruzione e una foto non vostra. Se la tipa non fa lo screenshot (e Telegram lo dice) via libera.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
ma dai? uso telegram diverse ore al giorno per altri hobby e non ho mai visto segnalazioni di screenshot. è forse una cosa della chat segreta?
 
Commenta
Alto