Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Prima ho fatto la prima video chiamata con questa tizia con cui sto seminando su fb. Peccato sia molto distante (vabbè lockdown a parte) comunque merita una trasferta, ora vediamo come procede la semina... Se questa fosse in zona mia, probabilmente l'avrei già trombata.
Vabbè facciamoci le ossa ?
 
O comunque questa ha pure il piercing sulla lingua... Non ho commentato per non cadere nell' ovvietà... Vabbè ho già detto tutto ???
 
senti, ma per essere utile al forum, racconta gli elementi vincenti dell'interazione, tipo che profilo hai, come l'hai incontrata, che icebreaker hai utilizzato, come te la sei giocata a inizio scambio, suggerimenti per far scalare in positivo l'interazione e poi ora a che distanza siete per vedere di ipotizzare se un viaggetto ne vale la pena, grazie per il contributo e buona fortuna! :friends:
 
Forse non sono l'esempio migliore, nel senso che non ho pianificato più di tanto. I tuoi post mi hanno però fatto ricredere sui social come strumento di contatto ?
Come scrivevo, su fb soprattutto, SE e quando ricevi un feedback dalla tizia del caso conviene essere neutri... Non provarci più di tanto... Un po come quando hai appena trombato, a palle vuote ?
Se la tizia è interessata è lei che ti porta su discorsi più intimi..
Questa in particolare mi ha contattato lei ?? ma non per il profilo, bensì per dei commenti che ho scritto... Tra l'altro le ho appena detto di non essere proprio single... Ha reagito bene ?
 
Comunque bisogna fare dei test, e apprendere perdendo prede... Avevo fatto account su lovoo, ora l'ho cancellato poi vedremo, mi risponde una tizia anche questa non male, boliviana con tratti orientali.. ho provato un aggancio "rapido" (abita a 20 min da cass mia), questa mi dava spazio mi ha mandato anche foto sue "non osé" privatamente.... Ho quindi azzardato, portando io il discorso su cose più "intime". Mi ha seccato subito, e bloccato hahaha
 
Si è una questione di algoritmo ? e coincidenze giuste... Pensa che la tizia con cui sto chattando, quella con il piercing alla lingua per intenderci, è single da poco più d un anno. Contando il periodo che non favorisce approcci scoperecci... Secondo me ha più voglia di me (ne dubito hahha), oggi ho fatto un passo importante nella comunicazione. Ho fatto "outing", e come scritto lei l'ha presa bene, ora sto scucendo qualche informazione sulla sua ultima relazione, guarda caso finita in una modalità simile alla mia... ora devo solo trovare il buco giusto per fare una call video (ma devo essere solo a casa).... Lei non si espone ma è curiosa, ad ora ha visto solo una mia foto ed evidentemente le è piaciuta visto che non mi ha ancora liquidato ?
 
Attenzione a fare la "video call"...
Tu sei impegnato, lei no: fai 2+2
Chi ha maggiormente da perderci?
Se ne sono già sentite di "truffe/casini" con video call
Fai attenzione!
(mio parere personale)
 
Ciao lontra, ti dirò fosse stato un troione ci sta. È una tipa normale, la vicina di casa fighetta, con qualche tattoo e piercing. Vive molto distante da me, l'account è fake (il mio).
No, non ci vedo questo pericolo in questo caso... Però giusto, da tenere a mente soprattutto con le vaccone... Comunque, se poi uno va in porto, la tipa avrà sempre la possibilità di sputtanarti se ti conosce dal vivo. Ma qui siamo per scopare, o meglio bisogna trovare quelle che vogliono questo. Chi cerca soldi o rogne credo segua dinamiche differenti.
Ti attira nella rete con finto sesso, roba virtuale, io con questa non ho nemmeno velatamente sfiorato il discorso, perché me la vorrei scopare dal vivo (prima o poi visto la distanza e la situazione odierna).
 
ha visto solo una mia foto ed evidentemente le è piaciuta
sì, nn mi tornava il discorso che prima avevi detto che avevi fatto già videochiamata, e qui dicevi che aveva visto solo una foto tua...

ora devo solo trovare il buco giusto per fare una call video
poi il buco da trovare, a sto punto, è quello reale :icon-lol:

secondo me è inutile che la monti troppo con call video, visto anche il consiglio di lontra... se tanto nn ti puoi veder nel breve dovresti cercare di allentare la presa, raffreddarla un attimo e pianificarti la situazione vera per andare fino in fondo, quando avrai questo prerequisito, riparti a riscaldare l'ambiente e poi però nn avere tentennamenti e porta a casa il punto... perché il rischio che questa per motivi suoi si invaghisca e tu gli dia messaggi contraddittori c'è, bisogna cercare di essere lineari con ciò che si può e si vuole ottenere.. anche nn dando ingiuste speranze alle ladies...

suerte amigo
 
Vero ci sta... L'incontro in questo caso è di difficile realizzazione visto il periodo e tutto quello che è stato detto.
Ci sto un po' flirtando, vero.. se dovesse sconfinare in altro (virtuale) claro che allento ? per ora tutto sotto controllo.
Diciamo che mi sto facendo le ossa, e prendendo le misure... Al momento ho una trombamica reale, gran maiala, con cui mi vedo e sono nella condizione di provare a "fare il signore", e non venire percepito come il morto di figa... Ma ho "sacrificato" un paio di prede in zona mia (come ho scritto) per vedere che piega prendeva la situazione. Non ho esagerato, o mandato foto di cazzi o robe analoghe... Mi hanno "seccato" entrambe, ho quindi avuto la conferma che la scopata va guadagnata con scaltrezza e pazienza. Aspettare la loro richiesta, ok poi ti dai un limite e provi l'affondo. Sapendo che sarai potenzialmente scartato, taggato come porco hahah di ste tizie è pieno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
cmq la tua esperienza è molto utile a questo 3d, perché se ho capito bene sei passato dallo scetticismo al rimetterti in gioco, al provare con convinzione questo strumento e sei arrivato alla conclusione che si può benissimo imparare tutta una serie di mezzi e strategie tali che anche al giorno d'oggi si possa concludere con le chat, che è una cosa dispendiosa in tempo e sforzo, e che se tutto ciò nn è percepito come un costo, ma al contrario come parte del gioco può essere anche gratificante e divertente... il tutto sta a prendere bene tutta la situazione, imparare a fare sempre meglio, imparare a valorizzarsi... e riconoscere il fatto che se ci si propone nella maniera giusta ci sono giovinette là fuori che sn affascinate anche dall'uomo di esperienza... è difficile trovarle ma ci sn (io stesso ho imbroccato e portato a casa base una 18enne, una 22enne, una 34enne...)... e sn queste tutt'ora che continuano a ricercarmi, quindi ne hanno goduto alla fine più loro di me...
raga, all'attaccoooooo!!!
 
Non tutto è come sembra e adesso vi racconto un aneddoto.
Un paio di mesi fa leggo su annunci 69 il commento di una coppia su una serata in un club privè in cui ero presente anche io.
Li contatto con la messaggistica privata, qualche scambio di messaggi, inizialmente non avevo capito chi erano mai poi facendo mente locale ci sono arrivato anche se non gli lo dico.
Va beh rimaniamo con un generico la prossima volta che ci becchiamo nello stesso posto sarò obbligato a farla divertire! (Parole sue )
Ora cazzeggiando su faccialibro assolutamente per caso becco il suo profilo, azz abita in un paese vicino il mio, di riflesso vado a guardare anche il profilo quello di lei!
Bene sembrano la classica coppia normale, foto assieme dichiarazio non d'amore ecc.
Azz mi dico quanta ipocrisia, la ricordo bene lei, leggermente chubby ma con un gran viso che ispira sesso e che ha allietato con la sua boccuccia un bel po di singoli!
Ora purtroppo gli ultimi avvenimenti hanno bloccato certi tipi di locali e la cosa èrimasto in sospeso!
Questo per dire che tutti e tutte hanno un lato pubblico ma nel profondo si nascondono desideri inconfessabili
 
Scusa vulva ma non ho capito. Il fatto di frequentare club privè in coppia secondo te esclude la possibilità che si amino? In cosa sarebbero persone ipocrite?
 
Premesso che frequentando club privè ne ho viste di ogni e non mi scandalizza proprio nulla!
Il mio era solo un esempio per dire la differenza che ci può essere tra quello che si vuol dare all'immagine pubblica e quello che nella vita privata può essere non convenzionale
 
Ciao a tutti, porto la mia esperienza nell'ultimo periodo....prima di allora una grave malattia mi ha tenuto lontano anni e solo sporadicamente mi ha permesso di divertirmi ; ho usato badoo ma non ho raccolto nulla di nulla, così mi sono spostato su tinder e qui ..conoscenze varie ,mi sono presentato nel profilo per quello che sono realmente ,mettendo foto reali della mia vita,passioni ecc... la mia foto del viso l'ho messa solo temporaneamente quando ho parlato con alcune donne .... ho raccolto contatti telegram,ma che non portano a nulla nonostante continui la coltivazione quotidiana ...vedremo... Ho raccolto anche un contatto di una donna separata vicino a me che sembrava promettere bene ,ma la mia leggera accelerazione l'ha fatta scappare, li ho compreso che ci vanno portate alla conoscenza reale ,se si cerca di alzare anche di poco la conoscenza si rischia di perdere ,prima che interrompesse la ns conoscenza mi aveva raccontato che è pieno di donne affamate di conoscenza e non solo ...ma io sinceramente non ne ho trovate. Vorrei provare Gledem , ma ho letto qui.... sconsigliate oppure avete altri suggerimenti???
 
come spesso detto qui, è un processo di trial and error, intelligenza ed umiltà, avrai fatto sicuramente degli errori nei tentativi che ci racconti (cosa successa a tutti), ti consiglio di nn desistere ma, senza impazzire, riprovare con calma cercando di capire come fare meglio... lungo tutto il 3d se lo vai a rileggere ci sn vari consigli, anche su come usare Gleeden...
tu stesso indichi che a volte sei andato avanti con gli scambi e altre volte no, probabilmente in quelli dove sei andato avanti te la sei giocata meglio... è importante far percepire valore dall'altra parte, nn fare gli MdF, cercare di capire cosa interessa, non è necessario fare dei profili totalmente veritieri se nn hanno nessuna cosa coinvolgente, bisogna iniziare cercando di produrre un profilo interessante... e con un pò di culo, sui grandi numeri, qualche cosa si porta a casa se te la giochi bene... io alla fine ho imbroccato almeno una volta con ognuno di questi siti che tengo attivi alternativamente... ma la regola è stata sempre il rifiuto... buona fortuna!
 
Indietro
Alto