Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mi sto cimentando anche su faccialibro... Sarà una sensazione, ma sembra quasi più semplice che sui vari badoo... Purtroppo devo affinare la ricerca, nel senso che sto usando un profilo fake e non intercetto tizie proprio in zona... Vabbe, comunque in sti giorni sto chattando con una tipa particolarmente carina, che probabilmente non vedrò mai, troppo distante però mai dire mai... Intanto la uso come test ? questa l'ho "trombata nella testa", ride a ogni puttanata che scrivo... Gli ho già mandato foto mie vere... Vediamo se riesco a spostare la conversione su Telegram ?

Commenta
Reaction score
539
il punto per me è che sui siti di incotri la mandria di uomini bestia distrugge le possibilità... voi mi raccontate che librofaccia ha distrutto le chat, e adesso librofaccia potrebbe salvarle... il problema sn gli uomini, nn i mezzi che usiamo... una volta sulle chat c'erano persone selezionate, e quindi si poteva provare ad imbastire discorsi, sui tinder, badoo e tutta sta merda il problema nn è il mezzo, è la fetta di merde che sn arrivati sopra... ecco perché oggi librofaccia che nn è più il sito dove si è riversata la massa ma è diventato quasi una cosa vintage da alternativi ritorna a essere interessante... ci puoi scovare ragazze che nn hanno le barricate alzate perché nn sn state sommerse dalla merda che arriva sugli altri social... il punto è capire come si muovono le mandrie... i ragazzi pompati e maleducati oggi tempestano con Tinder, Insta e TikTok... almeno credo

Commenta
Reaction score
156
Toglimi una curiosità... quanto spendi con gledeen? Sei riuscito a prendere qualche Off? A me sembra un salasso
dipende, cerco sempre di utilizzare il minimo, approfittando magari di crediti extra che ogni tanto offrono.
Alla fine ognuno ha i suoi vizi, non fumo e non gioco alle macchinette.
Non saprei darti una cifra precisa ma direi meno di 100/150 all'anno

Commenta
Reaction score
1.765
Anche io ho creato un profilo fake su faccialibro, dopo una lo l'euforia iniziale e un paio di discussioni aperte sono in un periodo di stallo.
Vero che è un profilo un cui non si rischia nulla però sarò io che non le vedo come potenziali prede, nel senso inizio a scartare, troppo granny troppo giovane troppo politicamente impegnata, quella non mi caga questa non risponde più con questa sembra lesbica quella sembra una mamma felice ecc
Non so forse sono stato per troppo tempo abituato adi avere tutto facile pagando che tutte mi sembrano molto lontane dalla mia portata, persone molto normali

Commenta
Reaction score
539
scusa, io sn per la politica dei piccoli passi, inizia con una preda facile, ma arriva a finalizzare, nn fermarti... altrimenti forse metti in atto blocchi tuoi... dopo che hai finalizzato con una facile, piano piano, amuenti il livello, ma devi arrivare a fare punto... è chiaro che il pago, pretendo e scopo qui nn esiste...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Secondo me facebook si presta più come luogo di cazzeggio ormai... Pensa che l'account che uso è assolutamente fake, ci ho messo una foto (bella ?) del mio occhio. Però è un account attivo.
Spesso nei gruppi si parla / commenta e andando nei rispettivi profili puoi scegliere con chi interagire, però conviene essere molto leggeri, non chiedere o insistere.
Per esempio, sono iscritto in un gruppo dove si regalano cose (tipo hai una sedia che devi buttare e trovi a chi serve).
Ieri ho messo un annuncio per regalare una cosa, sto chattando con due tizie che ho selezionato, devo scegliere chi vedere per la consegna... Poi non ho in questo caso fatto il marpione, vediamo dal vivo... Per dire comunque che ci sono margini di "negoziazione"?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Prima ho fatto la prima video chiamata con questa tizia con cui sto seminando su fb. Peccato sia molto distante (vabbè lockdown a parte) comunque merita una trasferta, ora vediamo come procede la semina... Se questa fosse in zona mia, probabilmente l'avrei già trombata.
Vabbè facciamoci le ossa ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
O comunque questa ha pure il piercing sulla lingua... Non ho commentato per non cadere nell' ovvietà... Vabbè ho già detto tutto ???

Commenta
Reaction score
539
senti, ma per essere utile al forum, racconta gli elementi vincenti dell'interazione, tipo che profilo hai, come l'hai incontrata, che icebreaker hai utilizzato, come te la sei giocata a inizio scambio, suggerimenti per far scalare in positivo l'interazione e poi ora a che distanza siete per vedere di ipotizzare se un viaggetto ne vale la pena, grazie per il contributo e buona fortuna! :friends:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Forse non sono l'esempio migliore, nel senso che non ho pianificato più di tanto. I tuoi post mi hanno però fatto ricredere sui social come strumento di contatto ?
Come scrivevo, su fb soprattutto, SE e quando ricevi un feedback dalla tizia del caso conviene essere neutri... Non provarci più di tanto... Un po come quando hai appena trombato, a palle vuote ?
Se la tizia è interessata è lei che ti porta su discorsi più intimi..
Questa in particolare mi ha contattato lei ?? ma non per il profilo, bensì per dei commenti che ho scritto... Tra l'altro le ho appena detto di non essere proprio single... Ha reagito bene ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Comunque bisogna fare dei test, e apprendere perdendo prede... Avevo fatto account su lovoo, ora l'ho cancellato poi vedremo, mi risponde una tizia anche questa non male, boliviana con tratti orientali.. ho provato un aggancio "rapido" (abita a 20 min da cass mia), questa mi dava spazio mi ha mandato anche foto sue "non osé" privatamente.... Ho quindi azzardato, portando io il discorso su cose più "intime". Mi ha seccato subito, e bloccato hahaha

Commenta
Reaction score
539
practice makes perfect!
il punto è che anni fa c'erano ragazze che volevano scopare, oggi ci sono ragazze che vogliono scopare, si tratta di andarle a scovare nei posti giusti e "scalare" il dialogo al giusto ritmo, se si fanno le scelte giuste si arriva a casa base... homerun!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si è una questione di algoritmo ? e coincidenze giuste... Pensa che la tizia con cui sto chattando, quella con il piercing alla lingua per intenderci, è single da poco più d un anno. Contando il periodo che non favorisce approcci scoperecci... Secondo me ha più voglia di me (ne dubito hahha), oggi ho fatto un passo importante nella comunicazione. Ho fatto "outing", e come scritto lei l'ha presa bene, ora sto scucendo qualche informazione sulla sua ultima relazione, guarda caso finita in una modalità simile alla mia... ora devo solo trovare il buco giusto per fare una call video (ma devo essere solo a casa).... Lei non si espone ma è curiosa, ad ora ha visto solo una mia foto ed evidentemente le è piaciuta visto che non mi ha ancora liquidato ?

Commenta
Reaction score
76
Attenzione a fare la "video call"...
Tu sei impegnato, lei no: fai 2+2
Chi ha maggiormente da perderci?
Se ne sono già sentite di "truffe/casini" con video call
Fai attenzione!
(mio parere personale)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao lontra, ti dirò fosse stato un troione ci sta. È una tipa normale, la vicina di casa fighetta, con qualche tattoo e piercing. Vive molto distante da me, l'account è fake (il mio).
No, non ci vedo questo pericolo in questo caso... Però giusto, da tenere a mente soprattutto con le vaccone... Comunque, se poi uno va in porto, la tipa avrà sempre la possibilità di sputtanarti se ti conosce dal vivo. Ma qui siamo per scopare, o meglio bisogna trovare quelle che vogliono questo. Chi cerca soldi o rogne credo segua dinamiche differenti.
Ti attira nella rete con finto sesso, roba virtuale, io con questa non ho nemmeno velatamente sfiorato il discorso, perché me la vorrei scopare dal vivo (prima o poi visto la distanza e la situazione odierna).

Commenta
Reaction score
539
ha visto solo una mia foto ed evidentemente le è piaciuta
sì, nn mi tornava il discorso che prima avevi detto che avevi fatto già videochiamata, e qui dicevi che aveva visto solo una foto tua...

ora devo solo trovare il buco giusto per fare una call video
poi il buco da trovare, a sto punto, è quello reale :icon-lol:

secondo me è inutile che la monti troppo con call video, visto anche il consiglio di lontra... se tanto nn ti puoi veder nel breve dovresti cercare di allentare la presa, raffreddarla un attimo e pianificarti la situazione vera per andare fino in fondo, quando avrai questo prerequisito, riparti a riscaldare l'ambiente e poi però nn avere tentennamenti e porta a casa il punto... perché il rischio che questa per motivi suoi si invaghisca e tu gli dia messaggi contraddittori c'è, bisogna cercare di essere lineari con ciò che si può e si vuole ottenere.. anche nn dando ingiuste speranze alle ladies...

suerte amigo

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Vero ci sta... L'incontro in questo caso è di difficile realizzazione visto il periodo e tutto quello che è stato detto.
Ci sto un po' flirtando, vero.. se dovesse sconfinare in altro (virtuale) claro che allento ? per ora tutto sotto controllo.
Diciamo che mi sto facendo le ossa, e prendendo le misure... Al momento ho una trombamica reale, gran maiala, con cui mi vedo e sono nella condizione di provare a "fare il signore", e non venire percepito come il morto di figa... Ma ho "sacrificato" un paio di prede in zona mia (come ho scritto) per vedere che piega prendeva la situazione. Non ho esagerato, o mandato foto di cazzi o robe analoghe... Mi hanno "seccato" entrambe, ho quindi avuto la conferma che la scopata va guadagnata con scaltrezza e pazienza. Aspettare la loro richiesta, ok poi ti dai un limite e provi l'affondo. Sapendo che sarai potenzialmente scartato, taggato come porco hahah di ste tizie è pieno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto