ottima news, anch'io ho riesumato alcuni profili per sti social, in lockdown la gente a casa ha voglia di scopare e nn può andare in giro a cercarlo, ecco perché smanettano sul cellulare, meglio fare incetta di contatti in questi momenti (a un certo punto chiedo di passare a Telegram o WhatsApp) da sfruttare per quando si potrà girare molto più liberamente...
ah, poi nn ricordo se avevo detto anche questa cosa importante
OGNI TANTO USCIRE DA QUESTI SITI DI INCONTRI
stare sempre lì si passa per bavosi puttanieri, che è la realtà, ma mai essere troppo onesti

, si rischia di passare per quelli che si vogliono scopare tutto quello che si muove, o per quelli che si è rifiutati sempre da tutte... quindi ogni tanto cancellare profilo, uscire da sti siti, stare un pò via e poi rientrare dopo qualche mese... così facendo si rischizza in alto nei match visto che i nuovi arrivati sn merce prelibata, si resettano le situazioni, si passa per persone interessanti che nn stanno lì tutti i minuti senza una cosa da fare, che nn sn disperati, si vedono nuove persone con le quali matchare perché intanto cambia la fauna e anche noi nn ritroviamo sempre le solite... così si può alternare fra il tenere attivo Badoo, Tinder, Twoo e Lovoo...
venendo al tuo dubbio amletico, dipende...
dipende da quanto vuoi rischiare, se sei in una situazione nella quale nn puoi permetterti il minimo passo falso e hai una situazione fragile, io lo direi subito per poi nn dare adito a scenate o reazioni da innamorata... se invece ti senti forte, e magari percepisci di là una persona equilibrata e a modo, puoi provare a giocare... io di mio odio le menzogne e nn le dico per una questione etica, al massimo ometto, o dico menzogne plateali seguite da grasse risate, buttando tutto sempre in caciara dove non ho voglia di andare a parare coi discorsi, dopo un pò lo capiscono... troverei avvilente invece constatare che mi è stato detto seriamente una cosa che poi si verifica totalmente falsa... ecco questo lo eviterei per scongiurare ripicche... se a una gli dici platealmente che nn hai una moglie, ma un harem... o nn dici nulla e guardi con sguardo conturbante, e ogni volta che capita il discorso tu cambi platealmente argomento, se a quel punto loro continuano, nn possono poi fare le ingenue... il tutto si traduce per me sempre nel solito obiettivo di tenere la situazione il più possibile in un clima giocoso e leggero...
bonne chance!
ps per lo sgancio da donne bisogna poi allentare la presa piano piano, portandole su un percorso di dosaggio omeopatico... se supermotivate nei ns confronti mai continuare a scoparle se poi si vuole sganciarle... se si montano troppo poi sn cazzi... e nn fare neanche la cosa opposta, cioè troncare rigidamente di botto, potreste trovarvele sotto casa... se si risponde diradando piano piano gli interventi, la vita seguirà il suo corso... diventare noiosi e lunghi nelle risposte le porterà a distrarsi intanto con altri, e voi sparirete con eleganza dalle loro vite...