appunto, le ragazze di oggi sn più maiale di quelle di 20 anni fa... scopano prima, scopano di più, sn più dirette nel dire le cose... sn quasi le ragazzine oggi che assediano i ragazzini, che tonti e poco interessati a volte nn le ricambiano... detto ciò vanno solo intercettate.
Su sti social è vero che purtroppo, rispetto al passato, è una giungla ed è molto più difficile ottenere una risposta, c'è un'inflazione di domanda di figa, ma anche di offerta, a ben vedere... il punto è che è schiacciato tutto sull'immagine e sull'impressione da dare in 5", questo non ci aiuta, ma qualcosa si può fare, bisogna provare a trovare delle foto che funzionino più di altre, fatevi aiutare da amiche, loro sapranno sicuramente orientarvi meglio di quello che possiamo dire noi qui, ma di solito meglio foto più sorridenti, qualcuna sociale, no freddi e seriosi selfie, qualcosa che porti sensazioni positive, le rilassi, le tranquillizzi, le porti a pensare simpatia... se prendete le foto fake, chiaramente dovrebbero essere della tipologia suddetta... sul discorso foto vi dico questo anche, nn siete giovani? nn sentitelo solo un handicap, c'è il fascino di quello maturo, ma va giocato con classe, tipo, se una ragazza giovane vuole scoparsi l'uomo adulto, lo vuole elegante, deciso, che possa aderire allo stereotipo della fantasia della ragazzina che si scopa l'uomo adulto, quindi nn uno che scimmiotta banalmente un giovane... l'uomo di carriera (anche se nn è vero, ma questo l'immagine deve restituire), di successo, che ha potere le fa bagnare... ma allo stesso tempo deve dare l'impressione che sia giovane dentro... nn serioso e rigido, altrimenti prevarrebbe l'imbarazzo
frase del profilo, anche qui, farsi aiutare da amiche, è un equilibrio fra l'essere interessanti ma non spocchiosi, essere rassicuranti ma non noiosi, essere di cultura ma non pesanti, avere carattere ma non essere arroganti... secondo me se vi fate un profilo fake da donna vedete profili da uomini che capite possono acchiappare e altri che invece non possono acchiappare... quando poi uscirete con qualcuna chiedetele, come ho fatto io di sfogliare di fianco a voi tipo tinder e di motivare le loro scelte... per me è stata fonte di molta ispirazione vedere come ragionavano e sentivano la cosa...
infine mia esperienza su librofaccia, lì ho proprio una foto fake di un tipo sudamericano, un poco più giovane di me, che mi assomiglia; ho il nome di un artista (già così capisco quando mi rispondono il livello culturale se sanno che quel nome è famoso); e basta...
faccio molte domande, la donna è curiosa... invece si annoiano se parlate di voi, meglio, meno cose le racconto di me meglio è... ma come ogni regola va a volte contraddetta, ogni tanto sentite che per rassicurarla e ravvivarle la curiosità qualcosa di voi le dovete dire... molte si divertono a parlare con uno parzialmente ignoto, ma parlo di librofaccia... su badoo e tinder sono autoselezionate in senso opposto, molte vogliono capire velocemente se darvi corda all'inizio... e per quanto sia frenetico, adrenalitico e devastante l'inizio, se riusciete a sorpassare questo punto, la partita che segue ha il verso opposto, dovete non accelerare troppo presto la richiesta di info sensibili sulla ragazza, la richiesta del numero, la richiesta di uscire...
mi sento di riassumere che la regola numero uno è empatia, dovete capire il prima possibile chi avete di fronte e adattare enormemente la strategia, quello che va bene per una può bruciarti un'altra, oltre alle solite regole generali che vanno bene per tutte: non fare gli MdF, dare sicurezze ma giocare con la curiosità donna...
spero di aver dato indicazioni utili, se volete sapere altro, per quel che è la mia umile esperienza, vi racconto la mia, ditemi pure...