Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
539
cmq la tua esperienza è molto utile a questo 3d, perché se ho capito bene sei passato dallo scetticismo al rimetterti in gioco, al provare con convinzione questo strumento e sei arrivato alla conclusione che si può benissimo imparare tutta una serie di mezzi e strategie tali che anche al giorno d'oggi si possa concludere con le chat, che è una cosa dispendiosa in tempo e sforzo, e che se tutto ciò nn è percepito come un costo, ma al contrario come parte del gioco può essere anche gratificante e divertente... il tutto sta a prendere bene tutta la situazione, imparare a fare sempre meglio, imparare a valorizzarsi... e riconoscere il fatto che se ci si propone nella maniera giusta ci sono giovinette là fuori che sn affascinate anche dall'uomo di esperienza... è difficile trovarle ma ci sn (io stesso ho imbroccato e portato a casa base una 18enne, una 22enne, una 34enne...)... e sn queste tutt'ora che continuano a ricercarmi, quindi ne hanno goduto alla fine più loro di me...
raga, all'attaccoooooo!!!

Commenta
Reaction score
1.765
Non tutto è come sembra e adesso vi racconto un aneddoto.
Un paio di mesi fa leggo su annunci 69 il commento di una coppia su una serata in un club privè in cui ero presente anche io.
Li contatto con la messaggistica privata, qualche scambio di messaggi, inizialmente non avevo capito chi erano mai poi facendo mente locale ci sono arrivato anche se non gli lo dico.
Va beh rimaniamo con un generico la prossima volta che ci becchiamo nello stesso posto sarò obbligato a farla divertire! (Parole sue )
Ora cazzeggiando su faccialibro assolutamente per caso becco il suo profilo, azz abita in un paese vicino il mio, di riflesso vado a guardare anche il profilo quello di lei!
Bene sembrano la classica coppia normale, foto assieme dichiarazio non d'amore ecc.
Azz mi dico quanta ipocrisia, la ricordo bene lei, leggermente chubby ma con un gran viso che ispira sesso e che ha allietato con la sua boccuccia un bel po di singoli!
Ora purtroppo gli ultimi avvenimenti hanno bloccato certi tipi di locali e la cosa èrimasto in sospeso!
Questo per dire che tutti e tutte hanno un lato pubblico ma nel profondo si nascondono desideri inconfessabili

Commenta
Reaction score
541
Scusa vulva ma non ho capito. Il fatto di frequentare club privè in coppia secondo te esclude la possibilità che si amino? In cosa sarebbero persone ipocrite?

Commenta
Reaction score
1.765
Premesso che frequentando club privè ne ho viste di ogni e non mi scandalizza proprio nulla!
Il mio era solo un esempio per dire la differenza che ci può essere tra quello che si vuol dare all'immagine pubblica e quello che nella vita privata può essere non convenzionale

Commenta
Reaction score
69
Ciao a tutti, porto la mia esperienza nell'ultimo periodo....prima di allora una grave malattia mi ha tenuto lontano anni e solo sporadicamente mi ha permesso di divertirmi ; ho usato badoo ma non ho raccolto nulla di nulla, così mi sono spostato su tinder e qui ..conoscenze varie ,mi sono presentato nel profilo per quello che sono realmente ,mettendo foto reali della mia vita,passioni ecc... la mia foto del viso l'ho messa solo temporaneamente quando ho parlato con alcune donne .... ho raccolto contatti telegram,ma che non portano a nulla nonostante continui la coltivazione quotidiana ...vedremo... Ho raccolto anche un contatto di una donna separata vicino a me che sembrava promettere bene ,ma la mia leggera accelerazione l'ha fatta scappare, li ho compreso che ci vanno portate alla conoscenza reale ,se si cerca di alzare anche di poco la conoscenza si rischia di perdere ,prima che interrompesse la ns conoscenza mi aveva raccontato che è pieno di donne affamate di conoscenza e non solo ...ma io sinceramente non ne ho trovate. Vorrei provare Gledem , ma ho letto qui.... sconsigliate oppure avete altri suggerimenti???

Commenta
Reaction score
539
come spesso detto qui, è un processo di trial and error, intelligenza ed umiltà, avrai fatto sicuramente degli errori nei tentativi che ci racconti (cosa successa a tutti), ti consiglio di nn desistere ma, senza impazzire, riprovare con calma cercando di capire come fare meglio... lungo tutto il 3d se lo vai a rileggere ci sn vari consigli, anche su come usare Gleeden...
tu stesso indichi che a volte sei andato avanti con gli scambi e altre volte no, probabilmente in quelli dove sei andato avanti te la sei giocata meglio... è importante far percepire valore dall'altra parte, nn fare gli MdF, cercare di capire cosa interessa, non è necessario fare dei profili totalmente veritieri se nn hanno nessuna cosa coinvolgente, bisogna iniziare cercando di produrre un profilo interessante... e con un pò di culo, sui grandi numeri, qualche cosa si porta a casa se te la giochi bene... io alla fine ho imbroccato almeno una volta con ognuno di questi siti che tengo attivi alternativamente... ma la regola è stata sempre il rifiuto... buona fortuna!

Commenta
Reaction score
805
Vi racconto la mia, oltre 10 anni fa ero entrato su una chat dove c’erano tante ragazze, facevo l esplicito chiedendo videochiamata, da lì è evoluta la cosa dal vivo con 3/4 di loro. Addirittura ci si trovava a metà strada. Una ha fatto più volte tutta la strada per farsi scopare il culo, ed ogni tanto mi cerca ancora.
Poi ricordo un sito di incontri, uno dei primi, dove ho conosciuto un paio di ragazze golose.
Non ricordo il nome del sito, con una non è andata, l altra era fidanzata ma si faceva leccare la figa in auto da me dietro casa, mi ripagava con un pompino con venuta in bocca, però non voleva scopare perché a sua detta quello era vero tradimento ??
Ora sono su badoo ma per messaggiare bisogna abbonarsi

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A "pelle" ci sono siti più performanti di altri, tra badoo e lovoo per esempio il secondo mi ha dato subito (parlo di ore) qualche soddisfazione, mentre badoo un cazzo o quasi.
Tra l'altro lovoo l'ho disattivato ma mi sa che lo riattiverò a breve... Nei post precedenti ho menzionato che ho una trombamica, che in realtà non è arrivato dal nulla... È una tizia golosissima, che avevo scopato tipo 10 anni fa, rivista su lovoo e scritto, lei manco si ricordava chi fossi ?, tre ore dopo la stavo montando a casa sua, un ora e mezza di sex dove solo io sono venuto 3 volte ?? .... Da qualche settimana ci si vede un paio di volte.
Alla fine su sti siti c'è il mondo, ora però vorrei trovarne una "ex novo".

Commenta
Reaction score
539
sì, c'è il mondo... anche in riferimento a quello che dice leccatore... ci sn le maiale conclamate, quelle schizzinose, ci sn tante tipologie, ma la cosa che mi viene da dire è che la regola è che ci sn ragazze che nella maniera giusta, col contesto giusto, sarebbero ben felici di darla, ma per ognuna va trovata questa chiave; l'esperienza, l'empatia, la sensibilità, ma anche la mascolinità nei modi di fare che ognuno di noi riesce ad avere, al di là del semplice iniziale impatto visivo, può fare la differenza... tipo la trombamica rivista su lovoo, per lei eri nuovo, ma tu bellomio sapendola come prendere l'hai fatta capitolare in tempi record, prova del fatto che se si sa come muoversi si ottengono risultati, su lovoo, su badoo, ...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Piccolo OT. I social comunque rispecchiano la realtà, quando un vuole l'uccello manda segnali.
Sono a casa, la mia compagna ha inviato due amiche che conosco bene a mangiare. Una di queste l'ho vista solo un paio di volte... Trombabile.... Non so, secondo me è una rizzacazzi vogliosa. Probabilmente sarà sui vari social... Non posso fare ovviamente alcuna mossa in questo caso... Comunque per dire che hanno tutte voglia, online e offline

Commenta
Reaction score
539
proponi un trio alla tua compagna, ...sissamai le piaccia l'amica pure a lei :devilish:
oppure se aborrono il lesbo, una cosa a quattro... lo fece un mio amico che voleva scoparsi l'amica della sua ragazza... convinse tutti e 4 a fare una bella orgetta per capod'anno... così si scopò con soddisfazione l'amica ed evitò casini in quanto era "ufficiale"... poi si lasciò più avanti con questa ragazza, ma direi che fu il bene di tutti... cmq l'importante è ficcare a più nn posso :dance4:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si be', io sono arrivato ad "organizzarmi" perché la mia lei ormai non me la dà più ? , poi so bene che non piacciono le donne.... Chissà magari l'amica sa che non trombiamo ??

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
539
ma guarda che sento spesso dire che la sessualità si riattiva mettendo in moto nuove "scenografie"... fossi in te un tentativo lo farei, così magari unisci l'utile al dilettevole... sissamai che godi a vederti trombata la donna da un altro... e a quel punto tu ti trombi una in fronte a lei... le vie del Signore sn infinite...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Tutto possibile .... Però boh, la conosco bene e più volte mi ha detto che quelle cose non la eccitano... È etero al 100% , sul vederla trombata da un altro boh.. non so, non che non abbia le mie perversioni, o poi magari scopro che mi piace ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
No assolutamente. Tanto per contattare più tipe ti chiede crediti. Piuttosto compra quelli, ma visto che la percentuale di risposta è minima, rischi di buttare soldi nel cesso.

Commenta
Reaction score
140
Grazie intanto per questo 3D.
Sto testando HW e mi sono creato un profilo, non ho tuttavia alcuna intenzione di pagare per chattare, di conseguenza sondo il terreno con quelle poche con le quali è possibile farlo gratuitamente. Molte non rispondono, o forse è ancora presto, ma un paio si sono subito proposte per incontro intimo in motel. Vediamo come evolve...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A chiedono un "ragalo"? O verrebbero in hotel per piacere?

Commenta
Alto