- Reaction score
- 936
Vi racconto la mia, oltre 10 anni fa ero entrato su una chat dove c’erano tante ragazze, facevo l esplicito chiedendo videochiamata, da lì è evoluta la cosa dal vivo con 3/4 di loro. Addirittura ci si trovava a metà strada. Una ha fatto più volte tutta la strada per farsi scopare il culo, ed ogni tanto mi cerca ancora.
Poi ricordo un sito di incontri, uno dei primi, dove ho conosciuto un paio di ragazze golose.
Non ricordo il nome del sito, con una non è andata, l altra era fidanzata ma si faceva leccare la figa in auto da me dietro casa, mi ripagava con un pompino con venuta in bocca, però non voleva scopare perché a sua detta quello era vero tradimento ??
Ora sono su badoo ma per messaggiare bisogna abbonarsi
Poi ricordo un sito di incontri, uno dei primi, dove ho conosciuto un paio di ragazze golose.
Non ricordo il nome del sito, con una non è andata, l altra era fidanzata ma si faceva leccare la figa in auto da me dietro casa, mi ripagava con un pompino con venuta in bocca, però non voleva scopare perché a sua detta quello era vero tradimento ??
Ora sono su badoo ma per messaggiare bisogna abbonarsi