Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dopo l'ultimo commento di leccatore mi sono iscritto va gleeden ? effettivamente molte sposate o conviventi, molte senza foto ... Ma come vi comportate? Le contattate a scatola chiusa? Vi contattano loro?
Anche su gleeden ci vogliono i crediti giusto?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
761
Dopo l'ultimo commento di leccatore mi sono iscritto va gleeden ? effettivamente molte sposate o conviventi, molte senza foto ... Ma come vi comportate? Le contattate a scatola chiusa? Vi contattano loro?
Anche su gleeden ci vogliono i crediti giusto?
Cremi che è una rottura di palle.
Ho avuto 7 giorni a casa e credimi che ne porta via tempo. Vediamo se ne è valsa la pena stare dietro
Ho seminato ora tocca raccogliere
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Su gleeden tutte sono senza foto ma hanno telegram
C’è da fidarsi a scambiarsi foto che si distruggono in pochi secondi prima di incontrarsi?
Si è sicuro, perchè la foto si autodistrugge,se facesse uno screen telegram lo dice. Io lo uso ea mio avviso è migliore rispetto a Wattsup
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
164
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ultimamente mi sono rimesso a dedicare del tempo alle chat. Aldila del tempo che occorre investire, ma pare che le due che danno piu soddisfazioni siano gleeden e tinder, come aveye detto anche voi. Premetto che essendo sposato non posso mettere foto del viso per ovvi motivi e questa cosa è certamente un forte limite.
Su tinder anche io adotto la tecnica dei like distribuiti a go go e attualmente ho 3 chat su telegram che provo a coltivare, ma che richiedono molto tempo. In genere tendo a dichiarare appena posso il mio status di impegnato e buona parte dellr chat finiscono li.
Ma come fate notare per pensare di ottenwre un risultato occorre investire tempo e attendere con pazienza.
Vi confesso che mi costa una gran fatica inventare argomenti di discussione e fare complimemti ripetuti.
Buena suerte.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
A proposito di non pagare,
ho appena fatto la verifica sms su EWing (tramite un servizio di sms online...) ma volete dirmi che per chattare devo avere 12 crediti che equivalgono a circa 15 euro? Per mandare il primo messaggio a UNA? Che magari neanche mi legge?

Ma perche l'uomo online deve essere sempre penetrato analmente da enormi pali nodosi?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Ultimamente mi sono rimesso a dedicare del tempo alle chat. Aldila del tempo che occorre investire, ma pare che le due che danno piu soddisfazioni siano gleeden e tinder, come aveye detto anche voi. Premetto che essendo sposato non posso mettere foto del viso per ovvi motivi e questa cosa è certamente un forte limite.
Su tinder anche io adotto la tecnica dei like distribuiti a go go e attualmente ho 3 chat su telegram che provo a coltivare, ma che richiedono molto tempo. In genere tendo a dichiarare appena posso il mio status di impegnato e buona parte dellr chat finiscono li.
Ma come fate notare per pensare di ottenwre un risultato occorre investire tempo e attendere con pazienza.
Vi confesso che mi costa una gran fatica inventare argomenti di discussione e fare complimemti ripetuti.
Buena suerte.
secondo me nn occorre fare complimenti ripetuti... quelli sinceri si sentono... le fighe se lo sentono dire da tutti che sn fighe, hanno bisogno di altro
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
A proposito di non pagare,
ho appena fatto la verifica sms su EWing (tramite un servizio di sms online...) ma volete dirmi che per chattare devo avere 12 crediti che equivalgono a circa 15 euro? Per mandare il primo messaggio a UNA? Che magari neanche mi legge?

Ma perche l'uomo online deve essere sempre penetrato analmente da enormi pali nodosi?
c'è a chi piace il palo in culo, gode e vuole anche che faccia avanti e indietro...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
pagare cosi tanto solo per contattare non è accettabile. Praticamente fai già sapere alla ragazza che sei uno che accetterà tariffe oscene.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
758
Reaction score
538
Località
emilia
Ultimamente mi sono rimesso a dedicare del tempo alle chat. Aldila del tempo che occorre investire, ma pare che le due che danno piu soddisfazioni siano gleeden e tinder, come aveye detto anche voi. Premetto che essendo sposato non posso mettere foto del viso per ovvi motivi e questa cosa è certamente un forte limite.
Su tinder anche io adotto la tecnica dei like distribuiti a go go e attualmente ho 3 chat su telegram che provo a coltivare, ma che richiedono molto tempo. In genere tendo a dichiarare appena posso il mio status di impegnato e buona parte dellr chat finiscono li.
Ma come fate notare per pensare di ottenwre un risultato occorre investire tempo e attendere con pazienza.
Vi confesso che mi costa una gran fatica inventare argomenti di discussione e fare complimemti ripetuti.
Buena suerte.
Non so se è cambiato qualcosa in Gleeden ma un paio di anni fa era popolato solo da over 40 che sembravano più adatte ad Annunci 69 che ad un sito di incontri. Non che la panterona mi faccia schifo ma preferisco scendere d'età e trovare tipe meno fameliche. E' cambiato qualcosa?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
164
Età
53
Località
Emilia Romagna
A me sembta che vada un po' a periodi. Certo che per trovsrle sotto i 40 forse non è il posto piu adstto.
Ho anche l'impressione che ci sia anche qualche profili fake
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
164
Età
53
Località
Emilia Romagna
pagare cosi tanto solo per contattare non è accettabile. Praticamente fai già sapere alla ragazza che sei uno che accetterà tariffe oscene.
Ti è mai capitato di andare a cena la prima volta e dividere il conto 50/50? Da sempre l 'uomo per il suo ruolo mette mano al portafoglio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si be, tra l'altro i "ciao" sono visti malissimo ?, anche la più cessa vuole essere "stimolata" e la selezione iniziale è serrata e verte sulle foto profilo e da quanto sei bravo a non dire ciao ??
Ho ricevuto in queste settimane pochissimi feedback spontanei da donne, e loro come si sono presentate? Ciao ??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
Credo che ci sia un sistema (tipo badoo) di invio automatico di messaggi fake da parte di donne in modo da stimolare il pollo-uomo a rispondere pagando i profumatissimi crediti. Questo perchè ho rivevuto ben 4 "ciao <nickname>" tutti identici, oltretutto 2 da parte di profili non consultabili.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
164
Età
53
Località
Emilia Romagna
lascia stare quel sito, io avrò buttato 300 euro ... per niente, quando chiedi qualche cosa in + si scandalizzano ... bah lascia proprio stare ...
Secondo me vale la pena investire in un po' di crediti, e guardarci ogni tanto. Io guardo un po' di profili e provo a lanciare qualche messaggio se vedo che la visita è corrisposta. Adesso sto portando avanti una chat su yelegram con una sedicente quarantenne accompagnata con figli. Non è una strafiga ma manco da buttare..
 
Commenta
Alto